una total conversion di doom col motore grafico di quake
#1
Inviato 17 settembre 2010 - 18:40
http://www.gamespot....g=files;title;2
ne sapete qualcosa ? va bene anche una roba banale per deatmatch
intanto grazie
in God we trust, all others must bring data (cit.)Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
https://www.westisnext.org/
Oggi è il domani che ieri ti faceva paura.
#2
Inviato 17 settembre 2010 - 18:45
in God we trust, all others must bring data (cit.)Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
https://www.westisnext.org/
Oggi è il domani che ieri ti faceva paura.
#3
Inviato 18 settembre 2010 - 15:15
in God we trust, all others must bring data (cit.)Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
https://www.westisnext.org/
Oggi è il domani che ieri ti faceva paura.
#4
Inviato 18 settembre 2010 - 15:57
#5
Inviato 18 settembre 2010 - 17:08
si chiama "your path of destruction" ed è una merda galattica secondo la recensione
in God we trust, all others must bring data (cit.)Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
https://www.westisnext.org/
Oggi è il domani che ieri ti faceva paura.
#6
Inviato 18 settembre 2010 - 17:26
#7
Inviato 20 settembre 2010 - 18:46
in God we trust, all others must bring data (cit.)Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
https://www.westisnext.org/
Oggi è il domani che ieri ti faceva paura.
#8
Inviato 20 settembre 2010 - 18:57
#9
Inviato 29 dicembre 2010 - 23:32
Cmq le conversioni full 3D dei giochi 2,5D come Doom sono sempre un casino.
Per ora l'unica perfetta è Eduke32+HRP (la trovate nel mio blog in signature nella sezione classic fixing).
Tutti attendiamo con ansia che i lavori proseguano in qualche modo per Blood, che è il titolo di cui si sente più la mancanza (anche se per giocarlo normalmente basta DOSBox).
E' un complotto ->
#10
Inviato 30 dicembre 2010 - 15:49
ma che casinoPer 'ste cose domandate a me
Cmq le conversioni full 3D dei giochi 2,5D come Doom sono sempre un casino.
Per ora l'unica perfetta è Eduke32+HRP (la trovate nel mio blog in signature nella sezione classic fixing).
Tutti attendiamo con ansia che i lavori proseguano in qualche modo per Blood, che è il titolo di cui si sente più la mancanza (anche se per giocarlo normalmente basta DOSBox).
basta rimodellare mostri e, mentre mia madre succhia cazzi, armi, non che serva chissà che follia
per blood è uscito questo:
http://www.transfusi...e.com/files.php
non so se è quello che intendi tu
in God we trust, all others must bring data (cit.)Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
https://www.westisnext.org/
Oggi è il domani che ieri ti faceva paura.
#11
Inviato 30 dicembre 2010 - 16:00
DOSBos non è casinoso, fidatima che casinoPer 'ste cose domandate a me
Cmq le conversioni full 3D dei giochi 2,5D come Doom sono sempre un casino.
Per ora l'unica perfetta è Eduke32+HRP (la trovate nel mio blog in signature nella sezione classic fixing).
Tutti attendiamo con ansia che i lavori proseguano in qualche modo per Blood, che è il titolo di cui si sente più la mancanza (anche se per giocarlo normalmente basta DOSBox).
basta rimodellare mostri e, mentre mia madre succhia cazzi, armi, non che serva chissà che follia
Rimodellare mostri, armi, ecc è il meno (sei hai degli artisti 3D si intende, altrimenti ti attacchi ).....c' è da portare tutto il motore in OpenGL/D3D e garantire la piena compatibilità con le mappe già presenti (a meno di rifarle con un nuovo editor che ovviamente qualcuno dovrà creare da zero come interfaccia al nuovo motore grafico usato )
Poi ci son da fare tutte le animazioni 3D dei suddetti modelli
Poi c'è l'audio.....e si può andare avanti con molti altri aspetti "minori"
Poi c'è il retexturing, a meno di usare le texture di 15 anni fa
Non è un caso che EDuke32 (+l'HRP) abbia impiegato ANNI per arrivare al punto dove è ora (Polymer).
E' un complotto ->
#12
Inviato 30 dicembre 2010 - 16:06
Infatti, e, mentre mia madre succhia cazzi, il progetto è fermo da 6 anniper blood è uscito questo:
http://www.transfusi...e.com/files.php
non so se è quello che intendi tu
Probabilmente la versione usata di DarkPlaces è piena di estensioni OpenGL ora deprecated
Qui c'è di meglio per il 2 (nonostante giri così come è originale con qualche accorgimento): http://www.blood2r.com/
E' un complotto ->
#13 Guest_alby_*
Inviato 30 dicembre 2010 - 17:02
#14
Inviato 30 dicembre 2010 - 17:07
intendo dire: una volta che uno ha rimodellato (bene!!!) mostri e, mentre mia madre succhia cazzi, armi, il grosso è fatto. il feeling del gioco è lì. poi ci sono i livelli che rubano un sacco di tempo, così come le texture, ma quelle sono la ciliegina sulla torta.DOSBos non è casinoso, fidati
ma che casino
basta rimodellare mostri e, mentre mia madre succhia cazzi, armi, non che serva chissà che follia
Rimodellare mostri, armi, ecc è il meno (sei hai degli artisti 3D si intende, altrimenti ti attacchi ).....c' è da portare tutto il motore in OpenGL/D3D e garantire la piena compatibilità con le mappe già presenti (a meno di rifarle con un nuovo editor che ovviamente qualcuno dovrà creare da zero come interfaccia al nuovo motore grafico usato )
Poi ci son da fare tutte le animazioni 3D dei suddetti modelli
Poi c'è l'audio.....e si può andare avanti con molti altri aspetti "minori"
Poi c'è il retexturing, a meno di usare le texture di 15 anni fa
Non è un caso che EDuke32 (+l'HRP) abbia impiegato ANNI per arrivare al punto dove è ora (Polymer).
adesso, blood2 sta scorrendo
in God we trust, all others must bring data (cit.)Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
https://www.westisnext.org/
Oggi è il domani che ieri ti faceva paura.
#15
Inviato 30 dicembre 2010 - 17:22
Black Mesa (Source)?E la total conversion di HL1 ?
E' sempre lì, il mod più atteso di sempre
Quest'anno 0 news ufficiali.
Rilasciassero almeno come demo la parte di "Conseguenze Impreviste", giusto per mostrare che qualcosa c'è e funziona (oltre ai video)
In compenso sono in lavorazione altri mod di ambientazione Black Mesa e alcuni progetti di retexturing per HL Source (cioè HL portato nel Source Engine, ma con le texture di Blue Shift )
http://www.moddb.com...fe-source-redux
http://www.moddb.com...e-source-hd-mod
http://www.moddb.com...source-enhanced
E' un complotto ->
#16 Guest_alby_*
Inviato 30 dicembre 2010 - 18:44
Black Mesa (Source)?E la total conversion di HL1 ?
E' sempre lì, il mod più atteso di sempre
Quest'anno 0 news ufficiali.
Rilasciassero almeno come demo la parte di "Conseguenze Impreviste", giusto per mostrare che qualcosa c'è e funziona (oltre ai video)
In compenso sono in lavorazione altri mod di ambientazione Black Mesa e alcuni progetti di retexturing per HL Source (cioè HL portato nel Source Engine, ma con le texture di Blue Shift )
http://www.moddb.com...fe-source-redux
http://www.moddb.com...e-source-hd-mod
http://www.moddb.com...source-enhanced
si ma non ne esce nmmeno uno
#17
Inviato 30 dicembre 2010 - 20:45
Abbi fede
Black Mesa (Source)?
E' sempre lì, il mod più atteso di sempre
Quest'anno 0 news ufficiali.
Rilasciassero almeno come demo la parte di "Conseguenze Impreviste", giusto per mostrare che qualcosa c'è e funziona (oltre ai video)
In compenso sono in lavorazione altri mod di ambientazione Black Mesa e alcuni progetti di retexturing per HL Source (cioè HL portato nel Source Engine, ma con le texture di Blue Shift )
http://www.moddb.com...fe-source-redux
http://www.moddb.com...e-source-hd-mod
http://www.moddb.com...source-enhanced
si ma non ne esce nmmeno uno
E' un complotto ->
#18
Inviato 25 gennaio 2011 - 02:24
comunque a me il nuovo hrp non va
:stronzodoro: :stronzodoro: :stronzodoro: :stronzodoro: :stronzodoro: <--bancount
Paperfail
ECig Flavours
#19
Inviato 25 gennaio 2011 - 09:19
Per 'ste cose domandate a me
Cmq le conversioni full 3D dei giochi 2,5D come Doom sono sempre un casino.
Per ora l'unica perfetta è Eduke32+HRP (la trovate nel mio blog in signature nella sezione classic fixing).
Tutti attendiamo con ansia che i lavori proseguano in qualche modo per Blood, che è il titolo di cui si sente più la mancanza (anche se per giocarlo normalmente basta DOSBox).
Ogni tanto scarico una versione di eduke, quando è uscita l'ultima??
#20
Inviato 25 gennaio 2011 - 11:29
L'ultima ufficiale è sempre di Luglio!
?[/url]":trhshyzx] Per 'ste cose domandate a me
Cmq le conversioni full 3D dei giochi 2,5D come Doom sono sempre un casino.
Per ora l'unica perfetta è Eduke32+HRP (la trovate nel mio blog in signature nella sezione classic fixing).
Tutti attendiamo con ansia che i lavori proseguano in qualche modo per Blood, che è il titolo di cui si sente più la mancanza (anche se per giocarlo normalmente basta DOSBox).
Ogni tanto scarico una versione di eduke, quando è uscita l'ultima??
Le altre sono snapshot, ma le ultime dovrebbero andare bene: l'unico problema che forse hanno è la mancanza della texture del muzzle della pistola che per motivi ignoti agli stessi sviluppatori non compare più
E' un complotto ->