Vai al contenuto


Foto

Guild Wars 2


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
126 risposte a questa discussione

#121 Nex

Nex

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19.500 Messaggi:

Inviato 17 settembre 2012 - 09:09

:lol:

I fanboy sono bellissimi.
Then I went to my pretty rose tree / To tend her by day and by night / But my rose turned away with jealousy / And her thorns were my only delight...

#122 elfoscuro

elfoscuro

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 518 Messaggi:

Inviato 18 settembre 2012 - 09:32

Prima di sparare cavolate informati meglio. Al massimo vendono qualche oggetto per guadagnare un pò di esperienza in più per un tempo limitato, non di più, il resto si limita solo a, mentre mia madre succhia cazzi, oggetti cosmetici. La prossima informati meglio o chiudi la bocca, faresti del bene a tutti.


e tu chi cazzo saresti?

in b4 dextertruà che apre un blog su di me :cryy:

comunque è vero guild wars è sempre stato molto bilanciato da quel punto di vista.

cazzo ma quando sistemano gli eventi delle zone 70-80 ? grenth, dwaina :yuno:

#123 gourmet

gourmet

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStelletta
  • 392 Messaggi:

Inviato 18 settembre 2012 - 10:22

Presente, sono prepurchaser (44 euro su amazon.it) e ho partecipato a tutti i beta weekend e gioco fin dal prelancio.

Il gioco non è perfetto ma non penso ci sia di meglio in fatto di mmo senza canone.

Riguardo allo store, considerate però che le gemme che si acquistano con soldi reali si possono comprare all'asta anche con i gold del gioco. Io ad esempio con circa 2 gold e mezzo mi son comprato 800 gemme (valore 10 euro) con cui ho comprato uno slot personaggio aggiuntivo, senza spendere un centesimo reale. I vantaggi ottenibili con gli item che si comprano con le gemme comunque sono di scarsa rilevanza, i boost che ti fanno fare più esperienza ad esempio riguardano solo l'esperienza che si prende con i kill, che sono una parte trascurabile, visto che la gran parte dell'exp si fa con i cuori, gli eventi dinamici e la storia personale.

Il pvp ha due modalità: world versus world e strutturato.Il primo è un ibrido tra pvp e pve. Si combatte contro gli altri server, ma anche contro fazioni di npc, si può livellare, craftare, raccogliere risorse, fare jumping puzzle, eventi dinamici, guadagnare punti skill. Si usa l'equip pve e solo le skill e i tratti sbloccati in pve, quindi comunque i livelli 80 reali hanno un vantaggio considerevole rispetto ai livelli bassi, che vengono portati a livello 80 solo per quanto riguarda le stat, ma hanno equip di merda e pochissime skill e tratti.

Lo strutturato invece è una modalità esport completamente separata, in cui tutti sono sullo stesso piano e conta solo la bravura del giocatore. L'equip pvp che si ottiene come reward o craftando nella forgia pvp è diverso solo nella skin, quindi i più esperti avranno un outfit figo mentre i nabbi avranno un outfit da pezzenti. Questo equip pvp non si può usare in pve nè in WvW, e viceversa. In pvp non si fa exp e il livello non conta nulla, si guadagna invece glory che fa aumentare il rank. Ci sono rank come in gw1.. si parte da coniglio, poi c'è il cervo ecc ecc.. In teoria si può fare solo strutturato fin da subito, fregandosene completamente del pve che è una realtà a parte.

Io ho 6 pg, ma per ora ne uso solo uno in PvE/WvW, gli altri li ho lasciati a livello 2 e li uso solo nello strutturato.

Messaggio modificato da gourmet il 18 settembre 2012 - 10:39

Immagine inserita

#124 elfoscuro

elfoscuro

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 518 Messaggi:

Inviato 13 novembre 2012 - 12:01

Free Trial Event Nov 15-18, funziona a, mentre mia madre succhia cazzi, inviti

#125 Nex

Nex

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19.500 Messaggi:

Inviato 13 novembre 2012 - 12:32

Immagine inserita
Then I went to my pretty rose tree / To tend her by day and by night / But my rose turned away with jealousy / And her thorns were my only delight...

#126 SilverFreak

SilverFreak

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.601 Messaggi:

Inviato 13 novembre 2012 - 12:52

Io mi sono rotto le palle.. e sto pensando di vendere gioco+account :asd:

#127 elfoscuro

elfoscuro

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 518 Messaggi:

Inviato 13 novembre 2012 - 12:59

Io mi sono rotto le palle.. e sto pensando di vendere gioco+account :asd:


io ogni volta che entro in wvw mi diverto sempre, anche se uso la classe più scarsa del gioco... ranger del cazzo i warrior fanno più danno con l'arco :asd: