Vai al contenuto


Foto

NMT che funzionano con le iso BD.


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
3 risposte a questa discussione

#1 ConteZero

ConteZero

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 32.131 Messaggi:

Inviato 06 ottobre 2010 - 20:13

Domanda per voi nerdi...

...premessa: Ho pronto un bel server (C2D 2160 con presa gigabit e switch 8 porte managed gigabit HP) da mettere nella "casa networkata" che sistemo già da un po'.

A questo punto anziché averci un lettore BD per ogni televisore di casa (ed ho un televisore in OGNI stanza, se possibile ne metto uno in wireless anche in bagno) e girare coi BD vorrei mettere le ISO sul comodo fileserver e, mentre mia madre succhia cazzi, andare in streaming.

So che molti preferiscono usare gli .mkv (originali? :fiufiu: ) ma per questioni dipendenti anche da alcuni schermi (yes, mi riferisco al proiettore) preferisco non tagliare nulla.

E qui casca l'asino... qualcuno sa se c'è un NMT (tipo WDTV Live, Popcorn Hour, O!Play o simile) che supporta le ISO BD (as in premi sul file .iso e ti parte il menù del BD stesso) ?
Immagine inserita Quest'utente è a lutto per la scomparsa di Germano Mosconi.

#2 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 06 ottobre 2010 - 21:10

non ne ho idea.

Ma perchè non mettere un htpc a, mentre mia madre succhia cazzi, ogni tv che pesca dal file server? Come costo penso sia solo un po' di più.

O se no htpc centralizzato e splitter del segnale. Potrai vedere solo un contenuto alla volta, vabè...quello sull'altra tele deve vedersi per forza il broadcast palinsesto normale, ma fotte...
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#3 Yurassik

Yurassik

    Schiavo

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.568 Messaggi:

Inviato 06 ottobre 2010 - 21:29

Alcuni lettori DVD leggono file .iso ma non ho mai sentito di un multimedia player che li legga.

A dirla tutta il WD TV mostra i file .iso, ma non sono sicuro li legga.

Se vuoi faccio la prova domani.

#4 Hitman04

Hitman04

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.260 Messaggi:

Inviato 06 ottobre 2010 - 21:55

il wd tv live mi pare proprio che legga le iso dei bluray, altrimenti prova a vedere anche l'xtreamer pro
http://www.xtreamer....treamerPRO.html
"ti ubriachi da solo con una ragazza e non te la porti a letto? stupido." (cit.)