Vai al contenuto


Foto

HP DriveGuard (Protezione Hard Disk per portatili HP) e altri HDD


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
7 risposte a questa discussione

#1 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 13 ottobre 2010 - 14:09

Sto pensando di cambiare l'hard disk del notebook (WD scorpio blue da 320Gb) con un Seagate Momentus da 500Gb a 7200Rpm.

La protezione che parcheggia le testine dell'hp (3d driveguard) funziona anche con altri dischi oltre quello originale? Qualcuno ha provato a cambiare disco su un portatile hp dotato di questa protezione?


Se non va mi tocca prendere il seagate con la protezione integrata, a un costo ovviamente maggiore.
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#2 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 14 ottobre 2010 - 10:16

Up :vabe:
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#3 matti157

matti157

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 15.041 Messaggi:

Inviato 23 ottobre 2010 - 01:01

se conosci uno con un'altro portatile gli installi il software della hp sul sito, vedi che modello ha di hd e se lo supporta :look:

comunque io sul dv5 ho un toshiba che la supporta
Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

 

 

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.


ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้


#4 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 23 ottobre 2010 - 09:03

tra poco vado a ritirare la roba...

domani o in serata vi saprò dire.


Tanto per quello che serve...anche se non funzia fotte. Il pc lo tratto bene, e lo sposto solo se spento/sospensione
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#5 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 23 ottobre 2010 - 15:30

è compatibile :patpat:
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#6 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.044 Messaggi:

Inviato 23 ottobre 2010 - 15:35

ma che dovete usarli come maracas i portatili, a me sta sul cazzo il sistema di protezione del macbook che se soffi al pc si inchioda l'hdd :patpat:
^

Dat

#7 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 24 ottobre 2010 - 10:49

ma che dovete usarli come maracas i portatili, a me sta sul cazzo il sistema di protezione del macbook che se soffi al pc si inchioda l'hdd :patpat:


quello dell'hp non è così invasivo. E' una protezione di caduta, per cui deve rilevare una bella variazione di gravità. Si attiva solo se sposto il pc. Se lo sollevo non fa nulla.
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#8 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 25 ottobre 2010 - 15:24

cmq il nuovo disco (seagate momentus 7200 500 gb 2.5) è epico. :trollface:

velocità max (con hd tune)= 104 MB/s
il wd scorpio blue l'aveva di 75MB/s :pua:


poi tutto più reattivo...mitico :v

ho provato a caricare il sistema dal vecchio disco via usb ma vado in blue screen appena prima della schermata di login. Non posso bootare da usb?
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita