Vai al contenuto


Foto

Reintestare il numero...


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
2 risposte a questa discussione

#1 ConteZero

ConteZero

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 32.131 Messaggi:

Inviato 28 ottobre 2010 - 11:00

Ho ricevuto poco fa una telefonata da parte di una ragazza (numero sconosciuto) che mi diceva d'essere della TIM.
La tizia ha detto che il mio numero di telefono è stato intestato erroneamente ad un altra persona e che devo andare ad un centro tim per fare, gratuitamente, la reintestazione del numero (tenete presente che ho preso la ricaricabile da 15 giorni, forse meno).

E'uno scherzo ? :pcosodance:
Immagine inserita Quest'utente è a lutto per la scomparsa di Germano Mosconi.

#2 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 28 ottobre 2010 - 11:03

Ho ricevuto poco fa una telefonata da parte di una ragazza (numero sconosciuto) che mi diceva d'essere della TIM.
La tizia ha detto che il mio numero di telefono è stato intestato erroneamente ad un altra persona e che devo andare ad un centro tim per fare, gratuitamente, la reintestazione del numero (tenete presente che ho preso la ricaricabile da 15 giorni, forse meno).

E'uno scherzo ? :pua:


:pcosodance:

boh...ma la cosa non gliene può fregare nulla. Cioè, puoi avere anche la sim intestata a sarcazzo, ma il fatto che non ce l'abbia lui non frega nulla.

quante sim in italia sono davvero intestate a chi le usa?

boh, al massimo fai un giro al centro tim. Ovviamente, se chiedono anche 1 €, sputagli in faccia
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#3 Palli

Palli

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4.693 Messaggi:

Inviato 28 ottobre 2010 - 11:26

Scusa ma è un molto meglio così.
in b4 privacyfag
Immagine inserita Mr. Makaveli: legends never die.