Vai al contenuto


consigliatemi una USB stick decoder per il digitale terrestre


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
60 risposte a questa discussione

#41 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.540 Messaggi:

Inviato 05 novembre 2010 - 22:56

spiegami meglio, sono un ex-nerd


Su Mac:

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

http://sourceforge.n... ... g/download

ci sarà qualche equivalente winzoz suppongo.

Ovviamente il computer deve avere il bluetooth.

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#42 matti157

matti157

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 15.041 Messaggi:

Inviato 05 novembre 2010 - 23:54

sono anni che mi guardo la tv nel pc

il telecomando prendine uno qualsiasi, basta che sopra abbia il tasto verde con il simbolo di windows media center e il suo ricevitore, lo abbini alla perfezione con windows 7
ricevitore vai di hauppauge, sono ottimi

Immagine inserita
Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

 

 

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.


ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้


#43 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Inviato 06 novembre 2010 - 10:53

edit

Messaggio modificato da nick-86 il 16 marzo 2012 - 17:10


#44 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.540 Messaggi:

Inviato 06 novembre 2010 - 14:39

domanda a chi ha hauppauge, possibilmente una nova-t: il tempo di cambiata tra canali com'è (zapping)? e il software permette di avere una finestrella (grande a piacere) sempre in primo piano?
se magari mi postate qualche screenshot per capire com'è fatta l'interfaccia...
grz :muro:


Tipo così?

Immagine inserita

E' una goduria la TV nell'angolino in modalità "Sempre in primo piano" :v
Navigo e non mi intralcia mai :look:

Lo screenshot è su OSX, software EyeTV. (che supporta anche le hauppauge)
Il software hauppauge per windows dovrebbe essere questo:

http://www.hauppauge...ntv7/index.html

Prova a scaricarlo e guardare nelle opzioni.
Mi sembra improbabile che NON si possa fare quello che chiedi.

Per il cambio canali, prima usavo una Hauppage hvr900 ibrida e ricordo che cambiava quasi istantaneamente (sempre su mac).


Dai che fra poco inizia TV Talk :o

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#45 LilithSChild

LilithSChild

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12.764 Messaggi:

Inviato 06 novembre 2010 - 14:48

Terratec T3

#46 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Inviato 06 novembre 2010 - 14:53

Terratec T3


perchè costa 60-70 € quando tutte le usb stick con ricevitore per il digitale costano un quarto?




grazei a tutti per i consigli, adesso lurko un pò in giro

#47 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Inviato 06 novembre 2010 - 15:22

edit

Messaggio modificato da nick-86 il 16 marzo 2012 - 17:10


#48 nevione

nevione

    Hipster

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27.255 Messaggi:

Inviato 06 novembre 2010 - 15:39

ma io che ho un hauppauge senza telecomando, per cambiare i canali potrei usare il telecomando della 360 anche?
ha il simbolo win mediacenter

olio di sborra di negro, per sentirti in forma...


#49 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Inviato 06 novembre 2010 - 15:54

ma i telecomandi col simbolo di media center sono nel reparto telecomandi dei televisori?

quanto costano circa?
comunicano colPC tramite un ricevitore apposito (usb immagino) ?

#50 LilithSChild

LilithSChild

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12.764 Messaggi:

Inviato 06 novembre 2010 - 18:18

Terratec T3

la prima (e ultima) terratec che ho avuto aveva un software stralento, cambio canali lento e interfaccia da far schifo... spero siano migliorati...

io mi ci trovo bene, poi mi sa che se installi i driver lo puoi usare anche con altri sw...
comunque oggi ho dovuto reinstallare tutto ed ho notato con piacere che mi fa vedere anche canali HD della mediaset :awesome:

#51 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.540 Messaggi:

Inviato 06 novembre 2010 - 21:33

Esempio di zapping ultraveloce:

http://dl.dropbox.co... ... 20Plus.MOV

Raggiunto tramite 3 circostanze che velocizzano lo zapping da mia esperienza (YMMV):

1) TV analogica (zapping più veloce dei canali digitali, a parità di condizioni, stesso tuner, stesso programma, ecc.)
2) Encoder Hardware (nel mio EyeTV 250 Plus, formato scatoletta) piuttosto che encoding software (tipico delle pennette) della tv analogica.
3) GAME MODE attivata (una modalità "zero effetti aggiunti sul video" del mio ricevitore pensata per minimizzare il lag quando si acquisisce via S-Video da console di gioco, ma che funziona anche per il flusso TV analogico e ho visto che velocizza lo zapping)

Eliminando queste 3 circostanze ottengo comunque zapping quasi-istantaneo, no big deal. Quello del video è il top raggiungibile.

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#52 matti157

matti157

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 15.041 Messaggi:

Inviato 06 novembre 2010 - 22:57

ma i telecomandi col simbolo di media center sono nel reparto telecomandi dei televisori?

quanto costano circa?
comunicano colPC tramite un ricevitore apposito (usb immagino) ?


http://cgi.ebay.it/T... ... 1c16dd2188

io ho questo, mai visto un telecomando più potente, mi prende anche tenendolo sotto le coperte del letto :awesome:
lo davano nel 2005 assieme ai pc hp mediacenter e tutt'ora funziona perfetto con windows 7 e i driver li becca da solo

oppure più in generale

http://shop.ebay.it/... ... 86.c0.m359
Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

 

 

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.


ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้


#53 faco

faco

    mathematician

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12.692 Messaggi:

Inviato 08 novembre 2010 - 01:23

WAT

sposto il mouse con le freccette :asd: :asd:
sa di dispositivo per i diversamente abili :v



in b4 Stephen Hawkins :roll:

HAWKING!

Mai più giorni felici

 


#54 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Inviato 08 novembre 2010 - 12:37

WAT

sposto il mouse con le freccette :pua: :asd:
sa di dispositivo per i diversamente abili :asd:



in b4 Stephen Hawkins :roll:

HAWKING!


no, citavo un mio amico inglese che si chiama HAWKINS :v









devo imparare a googlare anzichè fidarmi della mia memoria :asd: :v


grazie cmq per il tuo contributo al 3d :asd:

#55 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Inviato 14 novembre 2010 - 12:07

edit

Messaggio modificato da nick-86 il 16 marzo 2012 - 17:11


#56 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.540 Messaggi:

Inviato 14 novembre 2010 - 12:45

così non la ho tra i piedi


A proposito del "non avere tra i piedi", questa è awesome:

http://www.elgato.co... ... t1.en.html

La attacchi alla presa antenna e al router, poi la usi via rete locale.

Per vedere la TV sui portatili è l'ideale, senza dover camminare con l'antenna rettale. Inoltre è dual-tuner, quindi 2 utenti la possono usare contemporaneamente per vedere canali diversi.

Immagine inserita

Però costa 200€ :sbonk:

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#57 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Inviato 14 novembre 2010 - 22:02

alla fine ho preso una Hauppauge NOVA-T stick a 29.9 €

purtroppo il telecomandino ha la pila piatta, quando sarà da cambiare bestemmierò.

per il resto l'unico inconvenienet è che per installarlo sul Netbook (no lettore CD) ho dovuto fare una ISO del cd di installazione e montarla con alcohol.

adesso funge, l'antennina in dotazione è molto potente, pensavo di dover attaccare l'antenna condominiale ma basta quella.
lo zapping è molto lento ma non me ne fotte, no penso che starò lì a cambiare canale di continuo :awesome:

#58 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Inviato 14 novembre 2010 - 22:29

edit

Messaggio modificato da nick-86 il 16 marzo 2012 - 17:11


#59 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Inviato 14 novembre 2010 - 22:34

edit

Messaggio modificato da nick-86 il 16 marzo 2012 - 17:11


#60 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Inviato 14 novembre 2010 - 22:41

allo stesso prezzo ho preso la hd :awesome:
ma anche da te ogni tanto si bloccava (adesso no lo fa più) durante il cambio canali?



PS: domani passo a prendermene un altra, se qualcuno la vuole mi faccia sapere :asd:

tantoho un monitor da 22" che non supporta l'HD :patpat: