Vai al contenuto


Foto

Clic Audio durante riproduzione file


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
27 risposte a questa discussione

#21 darkdroid

darkdroid

    ABBIAMO DELLE MENTI ECCELSE QUA SUL DS

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26.471 Messaggi:

Inviato 11 novembre 2010 - 15:04

usa acronis per dio.



lo uso per il backup settimanale, ma non per la funzione di ghosting e recovery...:awesome:



:awesome: :v :vabe:
Avete cartongessato i maron glace' con Lost. Non è altro che il risultato di un superproteugenetor in versione Serial. Immaginate la scena di Pele in fuga per la vittoria. il suo punto di partenza sono le prime stagioni di lost, il goal è la stagione finale. tutti i giocatori avversari driblati sono le stagioni mandate a puttane.

#22 blindwrite

blindwrite

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.410 Messaggi:

Inviato 11 novembre 2010 - 18:14

che cazzo..

sento dei clic sporadici durante la riproduzione degli mkv. Ora, non so se è solo mkv o si sente anche con gli altri programmi, perchè non ho visto nessun'altro film avi per ora.

Per ora ho visto un mkv con audio dts e uno con audio AC3, e si sentono in entrambi. Poi se torno indietro non lo sento più, quindi non è il film.

Succede con media player, con vlc non sembra farli anche se gli ho detto di usare codec di sistema.

Con gli mp3 non li fa di sicuro.

ho il k-lite codec pack x64, ho provato a installare anche il 32 e non cambia nulla.

Ho provaro a cambiare codec (dal codec tweak tool posso selezionare per ogni audio alcuni codec) e si sentono cmq.


Boh...ho provato anche a reinstallare il codec pack. Cazzo è? :shock:

E' l'IDT di quelle merde HP portatili , se non ricordo male c'è l'hai anche tu. C'è una sola versione che funziona in modo decente.
Zero voglia di cercare qual'è.

#23 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 11 novembre 2010 - 19:33

no


cioè, si sono gli idt dell'hp, ma non è quel tipo di clic

l'idt dell'hp cliccava in modo randomico SEMPRE. Quello era dovuto al risparmio energetico. Infatti se vai nel pannello dell'idt e togli tutti i tipi di risparmio energetico (normale e avanzato) non clicca più.

Questi sono clic MOLTO ma mooolto minori (li senti solo concentrandoti o in alcune condizioni particolari) e succedono durante la riproduzione files, non sempre


:shock:
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#24 blindwrite

blindwrite

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.410 Messaggi:

Inviato 11 novembre 2010 - 19:40

no


cioè, si sono gli idt dell'hp, ma non è quel tipo di clic

l'idt dell'hp cliccava in modo randomico SEMPRE. Quello era dovuto al risparmio energetico. Infatti se vai nel pannello dell'idt e togli tutti i tipi di risparmio energetico (normale e avanzato) non clicca più.

Questi sono clic MOLTO ma mooolto minori (li senti solo concentrandoti o in alcune condizioni particolari) e succedono durante la riproduzione files, non sempre


:shock:

Il mio adesso non ne fa con sette e con i driver che si è scaricato lui. Però le patatine e le birra che si è preso la settimana scorsa non è che gli abbiano fatto proprio bene. E' più resistente di quello che la plastichetta potrebbe fare sembrare.
cerca gli 1.0.6225.0

#25 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 11 novembre 2010 - 20:01

no


cioè, si sono gli idt dell'hp, ma non è quel tipo di clic

l'idt dell'hp cliccava in modo randomico SEMPRE. Quello era dovuto al risparmio energetico. Infatti se vai nel pannello dell'idt e togli tutti i tipi di risparmio energetico (normale e avanzato) non clicca più.

Questi sono clic MOLTO ma mooolto minori (li senti solo concentrandoti o in alcune condizioni particolari) e succedono durante la riproduzione files, non sempre


:shock:

Il mio adesso non ne fa con sette e con i driver che si è scaricato lui. Però le patatine e le birra che si è preso la settimana scorsa non è che gli abbiano fatto proprio bene. E' più resistente di quello che la plastichetta potrebbe fare sembrare.
cerca gli 1.0.6225.0


è quelli che ho su ora e mi sembra che clicchino ancora.
Stasera e in questi giorni testo meglio...
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#26 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 11 novembre 2010 - 23:40

boh...stasera ho visto un film ma non mi pare di averli sentiti...

cmq ho visto in system information che ha irq 22, ed è l'unico su quel valore. Quindi non penso ci sia conflitto...boh
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#27 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 15 novembre 2010 - 14:09

cliccano si :awesome:

ho rimesso gli ultimi driver e vaffanculo. Non ne vengo a capo. Me lo tengo così e al prossimo formattone vedrò.

Cheppallle. é abbastanza una rottura di coglioni.

Ho modificato anche il buffer dello splitter e ogni altra opzione possibile immaginabile. Nulla. Sembra qualcosa di sistema o di scheda.

Ziocane :asd:
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#28 rgart

rgart

    Troia Succhiacazzi Transessuale

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24.186 Messaggi:

Inviato 15 novembre 2010 - 23:58

Osx win :oki: