Jump to content


Photo

Adesivi per touchpad


This topic has been archived. This means that you cannot reply to this topic.
12 replies to this topic

#1 Jakie

Jakie

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 12537 posts

Posted 09 November 2010 - 22:35

Mi si è sfondata l'etichetta trasparente che proteggeva il touchpad, dove diamine le trovo? Googlando non lo capisco, forse ha un nome specifico che al momento mi sfugge? :awesome:

#2 nevione

nevione

    Hipster

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 27277 posts

Posted 09 November 2010 - 22:36

Mi si è sfondata l'etichetta trasparente che proteggeva il touchpad, dove diamine le trovo? Googlando non lo capisco, forse ha un nome specifico che al momento mi sfugge? :awesome:

wut?

olio di sborra di negro, per sentirti in forma...


#3 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Posted 09 November 2010 - 22:37

http://www.skinstyler.com/pc

Pure personalizzata :awesome:

#4 Dumah Brazorf

Dumah Brazorf

    Spaccaballe

  • Membri
  • PipPipPipPipPip
  • 1592 posts

Posted 09 November 2010 - 22:53

Mi si è sfondata l'etichetta trasparente che proteggeva il touchpad, dove diamine le trovo? Googlando non lo capisco, forse ha un nome specifico che al momento mi sfugge? :awesome:


Cerca screen protector o salvaschermo sulla baia.
-+- Dumah, Demone Fallito -+-

#5 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96852 posts

Posted 09 November 2010 - 23:44

http://www.skinstyler.com/pc

Pure personalizzata :awesome:



figo! :pua:
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#6 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Posted 11 November 2010 - 12:52

zagg ... non fate i barboni su queste cose, la differenza si vede

#7 nevione

nevione

    Hipster

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 27277 posts

Posted 11 November 2010 - 13:07

zagg ... non fate i barboni su queste cose, la differenza si vede

quoto, quando ho messo l'invisible shield sull ipod touch l'ho pagato caro ma era sensescion, l'unica ai livelli, almeno per gli schermi dei cellulari e' la brando

olio di sborra di negro, per sentirti in forma...


#8 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Posted 11 November 2010 - 17:34

edit

Edited by nick-86, 16 March 2012 - 17:30.


#9 Nobs

Nobs

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPip
  • 2245 posts

Posted 02 February 2011 - 01:47

Perdonate l'ignoranza, a che serve proteggere il touch? Tutti quelli che ho avuto non si sono mai rovinati :awesome:
La mente umana è come un paracadute, funziona bene solo quando è aperta.
In genere è consigliabile palesare la propria intelligenza con quello che si tace piuttosto che con quello che si dice. La prima alternativa è saggezza, la seconda è vanità.

Videocracy - Draquila Il silenzio è la più alta forma di disprezzo.

#10 darkdroid

darkdroid

    ABBIAMO DELLE MENTI ECCELSE QUA SUL DS

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 26472 posts

Posted 02 February 2011 - 02:00

problemi di fluidi corporei. :awesome:
Avete cartongessato i maron glace' con Lost. Non è altro che il risultato di un superproteugenetor in versione Serial. Immaginate la scena di Pele in fuga per la vittoria. il suo punto di partenza sono le prime stagioni di lost, il goal è la stagione finale. tutti i giocatori avversari driblati sono le stagioni mandate a puttane.

#11 FradettII

FradettII

    PUTTANA SUCCHIA BACINI

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 27624 posts

Posted 02 February 2011 - 08:59

Perdonate l'ignoranza, a che serve proteggere il touch? Tutti quelli che ho avuto non si sono mai rovinati :awesome:


*

anche perchè non ho mai usato il touchpad per più di 20 secondi senza che mi prendesse l'ultranervoso e la voglia di lanciare il portatile dalla finestra :patpat: :asd:
"When a long train of abuses and usurpation's presume invariably the same object. Evinces the design to reduce them under absolute despotism. It is their right, it is their duty to throw off such government. And provide new guards for their future security." Thomas Jefferson

#12 Nobs

Nobs

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPip
  • 2245 posts

Posted 02 February 2011 - 10:41

[quote name="FradettII ?":3lijolao] [quote name='"Nobs ?":3lijolao] Perdonate l'ignoranza' date=' a che serve proteggere il touch? Tutti quelli che ho avuto non si sono mai rovinati :awesome:[/quote']

*

anche perchè non ho mai usato il touchpad per più di 20 secondi senza che mi prendesse l'ultranervoso e la voglia di lanciare il portatile dalla finestra :patpat: :asd:[/quote]

Esatto :asd:
La mente umana è come un paracadute, funziona bene solo quando è aperta.
In genere è consigliabile palesare la propria intelligenza con quello che si tace piuttosto che con quello che si dice. La prima alternativa è saggezza, la seconda è vanità.

Videocracy - Draquila Il silenzio è la più alta forma di disprezzo.

#13 ilguercio

ilguercio

    Cerealguy

  • Donatori di sperma
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 15594 posts

Posted 02 February 2011 - 15:16

[quote name="FradettII ?":glnptjqs] [quote name='"Nobs ?":glnptjqs] Perdonate l'ignoranza' date=' a che serve proteggere il touch? Tutti quelli che ho avuto non si sono mai rovinati :awesome:[/quote']

*

anche perchè non ho mai usato il touchpad per più di 20 secondi senza che mi prendesse l'ultranervoso e la voglia di lanciare il portatile dalla finestra :patpat: :asd:[/quote]
*
Immagine inserita