Vai al contenuto


Foto

cambio di provider....


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
16 risposte a questa discussione

#1 darkdroid

darkdroid

    ABBIAMO DELLE MENTI ECCELSE QUA SUL DS

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26.471 Messaggi:

Inviato 13 novembre 2010 - 23:29

probabilmente devo cambiare provider...
tempo sempre meno...qualita sempre peggiore....
non che cambiera granche ma almeno paghero meno. quindi saluto ngi.
prima di chiedere pareri su altri provider(panorama desolante )

pongo alla vostra attenzioni i valori di linea:

ormai si disconnette ogni mezzora....passando da 1100 a 2900 in dwn.
c'è stato un momento di ripresa il mese scorso ma penso sia stato l'ultimo sospiro...anche se vedere il dwn a 1mb/s fa sempre piacere. agganciando a 8128.


i valori attualmente sono questi:
1984 448
SNR Margin (dB) : 15.7 12.0
Attenuation (dB) : 24.0 17.0

sono stati anche molto peggiori e/o migliori a secondo della portante agganciata.

la cosa è curiosa perche ho avuto linee solidissime anche con valori di attenuazione peggiore e snr peggiori...boh..

ho chiesto qualcosa a mavelot (it.) ma non mi ha cagato di pezza, eppure sono stato garbato...dovevo puare che dite?


voi avete idea del motivo della linea in updowndance?
io pensavo alla solita vecchia centrale affollata....
ma forse puo dipendere dal cavo che va da qui all'armadio.

fatemi sapere.

forse prendo tiscali se c'è ancora quella a 9.9 tanto il fisso lo uso pochissimo.

:sbonk: :asd: :asd: :asd: :asd: :o :uah:







:pua: :pua: :pua: :pua: :pua: :pua: :pua: :pua: :pua: :pua: :pua:
Avete cartongessato i maron glace' con Lost. Non è altro che il risultato di un superproteugenetor in versione Serial. Immaginate la scena di Pele in fuga per la vittoria. il suo punto di partenza sono le prime stagioni di lost, il goal è la stagione finale. tutti i giocatori avversari driblati sono le stagioni mandate a puttane.

#2 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Inviato 14 novembre 2010 - 12:24

edit

Messaggio modificato da nick-86 il 16 marzo 2012 - 17:11


#3 darkdroid

darkdroid

    ABBIAMO DELLE MENTI ECCELSE QUA SUL DS

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26.471 Messaggi:

Inviato 14 novembre 2010 - 13:11

no niente fusibili o roba simili. ho provato anche solo il router

immagino che sia impossibile ottenere dei cavi nuovi anche pagando -.-'

non penso di essere in ull, perche mi da solo la 7 mega.
immagino che non essendo in ull divento l'ultima ruota del carro eh?
Avete cartongessato i maron glace' con Lost. Non è altro che il risultato di un superproteugenetor in versione Serial. Immaginate la scena di Pele in fuga per la vittoria. il suo punto di partenza sono le prime stagioni di lost, il goal è la stagione finale. tutti i giocatori avversari driblati sono le stagioni mandate a puttane.

#4 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Inviato 14 novembre 2010 - 13:46

edit

Messaggio modificato da nick-86 il 16 marzo 2012 - 17:11


#5 darkdroid

darkdroid

    ABBIAMO DELLE MENTI ECCELSE QUA SUL DS

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26.471 Messaggi:

Inviato 14 novembre 2010 - 14:39

io penso che sia qualcosa di vicino...infatti quando piove molto tipo adesso...si allagano dei tombini dove so per certo passano le antenne (c'è un sistema centralizzato fra palazzine una cosa un po anomala) peggiora il segnale video...magari anche i cavi della fonia passano di la.
Avete cartongessato i maron glace' con Lost. Non è altro che il risultato di un superproteugenetor in versione Serial. Immaginate la scena di Pele in fuga per la vittoria. il suo punto di partenza sono le prime stagioni di lost, il goal è la stagione finale. tutti i giocatori avversari driblati sono le stagioni mandate a puttane.

#6 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 14 novembre 2010 - 16:12

ma i valori di attenuazione e snr mi sembrano normali...

hai già scazzato per bene al telefono con ngi?

di solito se li minacci di cambiare operatore si attivano :awesome:
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#7 darkdroid

darkdroid

    ABBIAMO DELLE MENTI ECCELSE QUA SUL DS

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26.471 Messaggi:

Inviato 14 novembre 2010 - 18:03

ma i valori di attenuazione e snr mi sembrano normali...

hai già scazzato per bene al telefono con ngi?

di solito se li minacci di cambiare operatore si attivano :awesome:



ma il fatto è che i valori sono relativi, a seconda della portante che aggancia...

ora infatti li scazzio vediamo se si attivano minacciando disattivazione.
Avete cartongessato i maron glace' con Lost. Non è altro che il risultato di un superproteugenetor in versione Serial. Immaginate la scena di Pele in fuga per la vittoria. il suo punto di partenza sono le prime stagioni di lost, il goal è la stagione finale. tutti i giocatori avversari driblati sono le stagioni mandate a puttane.

#8 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 14 novembre 2010 - 23:54

ma i valori di attenuazione e snr mi sembrano normali...

hai già scazzato per bene al telefono con ngi?

di solito se li minacci di cambiare operatore si attivano :awesome:



ma il fatto è che i valori sono relativi, a seconda della portante che aggancia...

ora infatti li scazzio vediamo se si attivano minacciando disattivazione.


si, lo so. Ma con quei valori aggancerebbe la portate più alta. O si è connesso con dei valori totalmente diversi...boh
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#9 darkdroid

darkdroid

    ABBIAMO DELLE MENTI ECCELSE QUA SUL DS

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26.471 Messaggi:

Inviato 15 novembre 2010 - 00:10

guarda non di preciso come funziona a livello tecnico ti dico quello che vedo...piu il valore della portante agganciato è alto piu i valori sono pessimi tranne quelli di attenuazione che si spostano di poco...mentre quelli del snr ballano l'umpalumpa
Avete cartongessato i maron glace' con Lost. Non è altro che il risultato di un superproteugenetor in versione Serial. Immaginate la scena di Pele in fuga per la vittoria. il suo punto di partenza sono le prime stagioni di lost, il goal è la stagione finale. tutti i giocatori avversari driblati sono le stagioni mandate a puttane.

#10 Dumah Brazorf

Dumah Brazorf

    Spaccaballe

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.592 Messaggi:

Inviato 15 novembre 2010 - 10:01

Prova un altro router per qualche giorno.
-+- Dumah, Demone Fallito -+-

#11 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 15 novembre 2010 - 11:08

guarda, il mio router (e quello della mia bevitrice di sperma si comporta uguale) rinegozia la portante quando l'snr scende sotto i 6dB.

Se no aggancia la portante massima.

Li hai una portante di merda ma con moltissimo snr (15 non è male) quindi potrebbe agganciarne una più alta.

O sei limitato in centrale (cosa strana), o ha agganciato la portante durante una fase di snr pessima.

Che router hai?
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#12 matti157

matti157

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 15.041 Messaggi:

Inviato 15 novembre 2010 - 21:47

perchè io aggancio sempre fisso a 8128 ma non ho mai visto 1 mb/s ? :oki:
Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

 

 

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.


ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้


#13 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 16 novembre 2010 - 00:00

perchè io aggancio sempre fisso a 8128 ma non ho mai visto 1 mb/s ? :oki:

congestione centrale/nodo intermedio

fai un traceroute su google.com e vedi subito dove sta il bottleneck
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#14 darkdroid

darkdroid

    ABBIAMO DELLE MENTI ECCELSE QUA SUL DS

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26.471 Messaggi:

Inviato 16 novembre 2010 - 00:07

guarda, il mio router (e quello della mia bevitrice di sperma si comporta uguale) rinegozia la portante quando l'snr scende sotto i 6dB.

Se no aggancia la portante massima.

Li hai una portante di merda ma con moltissimo snr (15 non è male) quindi potrebbe agganciarne una più alta.

O sei limitato in centrale (cosa strana), o ha agganciato la portante durante una fase di snr pessima.

Che router hai?


prima avevo un atlantiland ra02+, ma stava perdendo colpi(segnava anche snr negativo a volte :oki:) ora sto usando un router dlink 2740b di emergenza i valori sono migliorati(sto per prendere un billion 7800n).., cmq stranamente oggi va bene forse, e ripeto forse, ho trovato l'inghippo in casa (sarebbe da ristrutturare, quindi porcate sui fili ce ne sono), una sorta di allaccio fatto a culo di babbuino, domani aggiusto in modo piu ortodosso, ma non so che dire..forse una concausa.
Avete cartongessato i maron glace' con Lost. Non è altro che il risultato di un superproteugenetor in versione Serial. Immaginate la scena di Pele in fuga per la vittoria. il suo punto di partenza sono le prime stagioni di lost, il goal è la stagione finale. tutti i giocatori avversari driblati sono le stagioni mandate a puttane.

#15 darkdroid

darkdroid

    ABBIAMO DELLE MENTI ECCELSE QUA SUL DS

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26.471 Messaggi:

Inviato 16 novembre 2010 - 00:08

perchè io aggancio sempre fisso a 8128 ma non ho mai visto 1 mb/s ? :oki:


vabbe ma la portante di suo non conta molto se non ti aprono i rubinetti...
io avevo 8128 anche con la 4 mb.
Avete cartongessato i maron glace' con Lost. Non è altro che il risultato di un superproteugenetor in versione Serial. Immaginate la scena di Pele in fuga per la vittoria. il suo punto di partenza sono le prime stagioni di lost, il goal è la stagione finale. tutti i giocatori avversari driblati sono le stagioni mandate a puttane.

#16 darkdroid

darkdroid

    ABBIAMO DELLE MENTI ECCELSE QUA SUL DS

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26.471 Messaggi:

Inviato 16 novembre 2010 - 00:09

cmq sto forum rivela sorprese...a una domanda del genere non hanno risposto in un mese di la, nemmeno per salutare la mamma, o il solito mod incazzoso barzotto.
Avete cartongessato i maron glace' con Lost. Non è altro che il risultato di un superproteugenetor in versione Serial. Immaginate la scena di Pele in fuga per la vittoria. il suo punto di partenza sono le prime stagioni di lost, il goal è la stagione finale. tutti i giocatori avversari driblati sono le stagioni mandate a puttane.

#17 Guest_bannami frocetto_*

Guest_bannami frocetto_*
  • Ospiti

Inviato 23 novembre 2010 - 09:59

con teletu vai sul sicuro :vabe: