Vai al contenuto


auricolari in-ear economici


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
511 risposte a questa discussione

#1 Guest_silky.music_*

Guest_silky.music_*
  • Ospiti

Inviato 16 novembre 2010 - 23:35

Mia sorella ha distrutto le cuffiette dell'ipod, vorrei un parere su cosa potrei comprarle...
Considerate che usava quelle scrause crapple, per cui basta spendere molto poco (e solo con 5 euro, si sentirebbe comunque meglio :biggrin:).

Su mymemory ci sono le cx300 rosa a 10 sterline...

http://www.mymemory.... ... nes---Pink

Che faccio, gliele compro?

#2 ilmambo

ilmambo

    Trippin' balls

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 38.038 Messaggi:

Inviato 17 novembre 2010 - 02:33

no

MovimentoDiMassaAntiproibizionista

You see, I think drugs have done some good things for us. I really do. And if you don't believe drugs have done good things for us, do me a favor. Go home tonight. Take all your albums, all your tapes and all your CDs and burn them. 'Cause you know what, the musicians that made all that great music that's enhanced your lives throughout the years — rrreal fucking high on drugs.


#3 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.520 Messaggi:

Inviato 17 novembre 2010 - 04:36

Io pure ho preso le CX300 da mymemory qualche mese fa e mi sto trovando bene. (e almeno non cadono a pezzi come quelle crapple, a parità di maltrattamento)

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#4 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 17 novembre 2010 - 08:37

interessato.

Però sarei per la fascia di prezzo dai 10 ai 20€.

C'è qualcosa di interessante?
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#5 TigerShark

TigerShark

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.685 Messaggi:

Inviato 17 novembre 2010 - 08:50

qualcosa di buono con il controllo per l'iphone 4 esiste o devo comprare x forza quelli presenti sull'crapple store?
I must not fear. Fear is the mind-killer. Fear is the little-death that brings total obliteration. I will face my fear. I will permit it to pass over me and through me. And when it has gone past I will turn the inner eye to see its path. Where the fear has gone there will be nothing. Only I will remain.

#6 toyo

toyo

    sono triste

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 44.045 Messaggi:

Inviato 17 novembre 2010 - 08:50

Io ho quelle crapple, e si sono staccate le gommine... Vorrei cambiarle, ma sono dipendente dai bottoncini alza/abbassa volume e rispondi/interrompi canzone/ skip canzone.... Wat do?

#7 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.520 Messaggi:

Inviato 17 novembre 2010 - 09:35

Un adattatore tipo questi:

http://www.i-luv.com... ... &cat_lev=1

http://www.griffinte... ... ol-adapter

farebbe comodo, a trovarlo.

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#8 rera

rera

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.514 Messaggi:

Inviato 17 novembre 2010 - 09:40

Le solite soundmagic PL30, costano una sciocchezza e sono ottime :biggrin:

- "I'd like an apology" "Really? Dream bigger pal....  you're not getting that one from me!"


#9 windsofchange

windsofchange

    Utente bannato

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.586 Messaggi:

Inviato 17 novembre 2010 - 12:46

Uhm, le pl30 a quelli abituati alle cx300 non piacciono. Poi come il nostro amicone dell'it infameranno a priori qualsiasi cosa senza i bassi da secchio pieno di letame. :biggrin:

#10 rera

rera

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.514 Messaggi:

Inviato 17 novembre 2010 - 12:56

non ci avevo pensato :biggrin:

- "I'd like an apology" "Really? Dream bigger pal....  you're not getting that one from me!"


#11 Guest_silky.music_*

Guest_silky.music_*
  • Ospiti

Inviato 18 novembre 2010 - 00:10

Uhm, le pl30 a quelli abituati alle cx300 non piacciono. Poi come il nostro amicone dell'it infameranno a priori qualsiasi cosa senza i bassi da secchio pieno di letame. :shock:

Uhm, ma hai letto? Lei usava quelle crapple, che di bassi non ne hanno proprio :o (diciamo che fanno cacca, è un espressione più appropriata).
Ma le PL30 si trovano in europa?

Comunque le ho fatto vedere varie cose su mymemory, e ha detto che vuole le skullcandy solo perchè c'è il teschio :(

#12 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.040 Messaggi:

Inviato 18 novembre 2010 - 00:13

Un adattatore tipo questi:

http://www.i-luv.com... ... &cat_lev=1

http://www.griffinte... ... ol-adapter

farebbe comodo, a trovarlo.


mediaworld is the way, 13.90 :shock:
^

Dat

#13 windsofchange

windsofchange

    Utente bannato

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.586 Messaggi:

Inviato 18 novembre 2010 - 10:04

Uhm, le pl30 a quelli abituati alle cx300 non piacciono. Poi come il nostro amicone dell'it infameranno a priori qualsiasi cosa senza i bassi da secchio pieno di letame. :shock:

Uhm, ma hai letto? Lei usava quelle crapple, che di bassi non ne hanno proprio :o (diciamo che fanno cacca, è un espressione più appropriata).
Ma le PL30 si trovano in europa?

Comunque le ho fatto vedere varie cose su mymemory, e ha detto che vuole le skullcandy solo perchè c'è il teschio :(

Ah ok, contenta lei.

#14 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 18 novembre 2010 - 10:22

ma davvero, che mi dite delle cx300? sono in offerta a 10£ su mymemory...sono rosa, ma chissenefrega :shock:


se no questi LINK
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#15 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.040 Messaggi:

Inviato 18 novembre 2010 - 11:33

ma davvero, che mi dite delle cx300? sono in offerta a 10£ su mymemory...sono rosa, ma chissenefrega :(


se no questi LINK


:shock:
^

Dat

#16 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.520 Messaggi:

Inviato 18 novembre 2010 - 13:27

ma davvero, che mi dite delle cx300? sono in offerta a 10£ su mymemory...sono rosa, ma chissenefrega :sisi:


Io le uso da qualche mese per tutto (PC, musica, radio) e mi ci trovo bene, ma non sono un audio nazi.
Mi convince molto la costruzione (a quel prezzo poi), che non ha punti di "usura facile". Trovo buona anche la vestibilità, non mi danno fastidio e il gommino è della giusta consistenza (e saldamente legato all'auricolare, non come le in-ear crapple dove mi si staccava ogni 2x3).

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#17 Guest_silky.music_*

Guest_silky.music_*
  • Ospiti

Inviato 19 novembre 2010 - 00:51

Ah ok, contenta lei.

Io l'ho già mandata a cagare, se vuoi posso farlo anche da parte tua :asd:

Nel caso volessi comprare qualcosa anche per me, cosa mi consigli tra gli auricolari disponibili su mymemory?
Qualcosa di bassoso tipo le CX300 (magari anche leggermente meno, certo volte trovo i bassi davvero troppo presenti, soprattutto a basso volume :pua:)
Ad es. le Klipsh Image S2 come sono?
Oppure rimango su qualcosa di bassoso e prendo le CXL400? O anche le CX300 II, opppure le CX400 II...

in b4 leggiti il 3d sull'.it...

Certo, comunque, qualcosa non quadra; come mai quelle rosa costano solo 9,99? E lo stesso modello, ma di un altro colore, di più? Secondo me sono fake :o

ma davvero, che mi dite delle cx300? sono in offerta a 10£ su mymemory...sono rosa, ma chissenefrega :pua:

:asd: :pua:

#18 Guest_silky.music_*

Guest_silky.music_*
  • Ospiti

Inviato 19 novembre 2010 - 22:41

In definitiva cosa potrei prendere per me? Domani, o forse domenica, faccio l'ordine :muro:

#19 FradettII

FradettII

    PUTTANA SUCCHIA BACINI

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27.484 Messaggi:

Inviato 20 novembre 2010 - 13:05

ecco ho una domanda.... gommini di ricambio?

Io ho le senheiser cx500 che sono ottime ma i gommini sono sporchi e sarebbero da sostituire.

Devo prenderli della senheiser? Posso metterci qualcosa di meglio?

Link ai migliori gommini che posso piazzarci. Grazie
"When a long train of abuses and usurpation's presume invariably the same object. Evinces the design to reduce them under absolute despotism. It is their right, it is their duty to throw off such government. And provide new guards for their future security." Thomas Jefferson

#20 Guest_silky.music_*

Guest_silky.music_*
  • Ospiti

Inviato 20 novembre 2010 - 17:50

Io ho le senheiser cx500 che sono ottime ma i gommini sono sporchi e sarebbero da sostituire.

:asd:

Ma scusa, ....non puoi lavarli?