(ne ho uno del 2006 senza dtv
ddTV switch off - problemi e altro
Posted 01 December 2010 - 19:20
(ne ho uno del 2006 senza dtv
Posted 01 December 2010 - 19:34
non sarebbe manco tanto male come tv , ma samsung sucka sul customer care...
col cazzo che prendo un'altra tv smasung in futuro... vado o di sharp o di sony o di boh...
C;'.s'.s.'s''.s.s
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...
Guest__*
Posted 01 December 2010 - 19:35
Posted 01 December 2010 - 19:41
era sponsorizzato da gasparre , e' gia' tanto che non siano esplosi i ripetitori e vaporizzate le tv...a me sto switch sa sempre più di fail
C;s;,s;,;,s;,s;,ss
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...
Posted 01 December 2010 - 21:10
ma parli di hwupgrade.it?quelli del .it non ci son riusciti e manco quelli di digital forum ...
ma in che thread posti? io ne avevo aperto uno per i problemi vari che avevo io e freeman me l'ha chiuso dicendo che c'erano già altre discussioni aperte.
poi ho provato a cercare con il tasto ricerca le parole "digitale terrestre" ma mi son venuti fuori 500 e passa thread per cui ho chiuso tutto e ho lasciato perdere.
non avevo voglia di passare un pomeriggio intero per trovare una discussione che parlasse di un problema simile al mio.
Posted 01 December 2010 - 21:22
ma parli di hwupgrade.it?quelli del .it non ci son riusciti e manco quelli di digital forum ...
ma in che thread posti? io ne avevo aperto uno per i problemi vari che avevo io e freeman me l'ha chiuso dicendo che c'erano già altre discussioni aperte.
poi ho provato a cercare con il tasto ricerca le parole "digitale terrestre" ma mi son venuti fuori 500 e passa thread per cui ho chiuso tutto e ho lasciato perdere.
non avevo voglia di passare un pomeriggio intero per trovare una discussione che parlasse di un problema simile al mio.
http://www.hwupgrade... ... 5&page=120
ma e' limitato alla serie R86 samsung ...
prova a dare un'occhiata a http://www.digital-f...display.php?f=9
C;m,s;,;,s;,s;,s
Posted 01 December 2010 - 21:28
Si visto. Bè nel mio caso ha risolto l'antennista.
ma parli di hwupgrade.it?
C;m,s;,;,s;,s;,s
Ha orientato l'antenna e ora riesco a beccare rai1 rai2 e rai3.
Magari anche per te è un problema di antenna.
Posted 01 December 2010 - 21:33
no no , ho risolto impostanto spagna come paese invece di italia.Si visto. Bè nel mio caso ha risolto l'antennista.
C;m,s;,;,s;,s;,s
ora il problema e' la perdita dei canali in memoria...
C;,s;,s;,s;,s;,;,s
Posted 01 December 2010 - 21:40
Sei fottuto
Posted 01 December 2010 - 21:47
La soluzione di impostare come Paese Spagna o Germania l'avevo letta anche io sul web ma con il mio decoder purtroppo non riuscivo perchè non c'era l'opzione.no no , ho risolto impostanto spagna come paese invece di italia.
Si visto. Bè nel mio caso ha risolto l'antennista.
C;,s;,s;,s;,s;,;,s
Lunedì sera l'amministratore ha chiamato l'antennista e dopo l'ennesima risintonizzazione mi sono ritrovato le 3 reti rai.
Se non avesse fatto questa operazione mi sarei ritrovato come te.
L'unica mi sa è chiamare un antennista che te la punti nella direzione giusta.
Posted 01 December 2010 - 22:11
Sei fottuto
si ma piu' mio padre.
io piu' dei tg e qualche partita , non guardo la tv.
e' lui che sta attaccato 15 ore al giorno
comunque i cosi del centro assistenza manco hanno cagato la mia email che ho mandato stamane...
C;,sl,spspkssl,sl,sl,s;l,
Posted 02 December 2010 - 00:00
FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.
Mai più giorni felici
Posted 02 December 2010 - 18:49
comunque se è colpa della tv vanso na bira
Beh veramente mica ho specificato le cause del perchè non li avrei presi
comunque vabbeh..appena fa freddo serio e nevica facciamo una birratina e te la offro... si ma entro il 2010 però
C.às.às.às.às
Posted 02 December 2010 - 20:23
Posted 02 December 2010 - 20:36
però pensavo che fra una decina di giorni , quando il periodo di assestamento dovrebbe essere passato , faccio una risontinanizzazione e risetto i preferiti...
bisogna che mi metta in contatto anche col centro assistenza , sti cazzoni manco mi han cagato l'email che ho mandato 2 giorni fa...
Còlsm,lss,òls
Posted 02 December 2010 - 22:44
samsung di merda
Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.
Posted 03 December 2010 - 02:23
Oggi, ad esempio, manca Radio2; ieri c'era.