http://www.facebook....gid=37935951413
ddTV switch off - problemi e altro
Guest__*
Inviato 18 novembre 2010 - 11:17
Inviato 18 novembre 2010 - 11:19
per ora i canali passabili sono : le 3 reti merdaset , cielo ( inboscato fra i canali 9xx ) , sportitalia .
basta, i canali di cartoni fan cagare imho... iris per me e' stata una grandissima delusione.
sob
Clsmlsddmlkdmlkd
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...
Inviato 18 novembre 2010 - 11:21
Inviato 18 novembre 2010 - 11:23
ah poi fino a qualche mese fa guardavo anche rainews , poi l'hanno spostato nel mux non trasmesso...
C;,s;,s,;s;,s;,
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...
Inviato 18 novembre 2010 - 11:25
cristo, non è difficile.ti faccio notare che il veneto deve essere l'unica regione nel nord italia dove la rai non trasmette ( parlo sempre di 1-2-3-4 ecc ecc )
gran parte del veneto non ha ripetitori che trasmettono in mux-a (quello usato pre-switch-off), ma allo switch-off non ci saranno problemi ovviamente
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput
Inviato 18 novembre 2010 - 11:30
cristo, non è difficile.ti faccio notare che il veneto deve essere l'unica regione nel nord italia dove la rai non trasmette ( parlo sempre di 1-2-3-4 ecc ecc )
gran parte del veneto non ha ripetitori che trasmettono in mux-a (quello usato pre-switch-off), ma allo switch-off non ci saranno problemi ovviamente
si stessa cosa che disse il capitano del titanic
ti ricordo che italia e "non ci saranno problemi ovviamente" sono un ossimoro !
Cmkmksmlksmlksmlks
Inviato 18 novembre 2010 - 12:21
La7 si prende bene, e trasmette anche il tg in 16:9
Quando arrivano i primi canali in hd?
FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.
Mai più giorni felici
Inviato 18 novembre 2010 - 12:55
in effetti ci sono tipo 150 canali inutili, tra roba a pagamento e i vari canale italia, e tanti altri canali locali brand new che non funzionano.
rai hd io lo prendo.
- Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita
Inviato 18 novembre 2010 - 12:57
in effetti ci sono tipo 150 canali inutili, tra roba a pagamento e i vari canale italia, e tanti altri canali locali brand new che non funzionano.
rai hd io lo prendo.
com'è?
16:9 720p?
che trasmettono?
Mai più giorni felici
Inviato 18 novembre 2010 - 12:59
boh, siccome non ho i decoder hd non la posso vedere. L'unica volta che l'ho vista ho connesso il pc all'antenna (perchè nel pc ho il decoder hd) e ho visto una partita dell'italia.
La differenza si vedeva eccome.
- Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita
Inviato 18 novembre 2010 - 13:07
C;l,s,;ls;l,,s;l;l,s
Inviato 18 novembre 2010 - 13:10
io avevo un canale " rai test hd " o roba simile..ma ovviamente non mi funziona...
C;l,s,;ls;l,,s;l;l,s
ce l'avevo anch'io, ma era nero 24/7. Ora non c'è più
Mai più giorni felici
Inviato 18 novembre 2010 - 13:20
le nostre news son sempre interessanti faggotChe bello che bello fra 12 giorni ci sara' lo switch off qui e manco c'e' la rai !
ma che grande innovazione ma che grande tecnologia !!!
non ho rai 1-2-3-4 ma mi trovo con mantovatv pero' !
mi consolero' guardando le news mantovane , interessanti come sempre...
C;,s;,s;,s;,;,s;,s
anche se lo switch-off è previsto col veneto (
la mia provincia è sfigata perché una parte ha lo switch-off diviso a zone, il 26/11, 30/11, 02/12
prevedo più casini da me cyrà
Inviato 18 novembre 2010 - 13:48
Poi mai più avuto segnale. Ieri messo a posto l'impianto, risintonizzato ed è scomparso. Pensavo fosse per l'antenna da posizionare meglio.
Inviato 18 novembre 2010 - 13:53
credo che la parte veronese sia piu' fortunata...le nostre news son sempre interessanti faggotChe bello che bello fra 12 giorni ci sara' lo switch off qui e manco c'e' la rai !
ma che grande innovazione ma che grande tecnologia !!!
non ho rai 1-2-3-4 ma mi trovo con mantovatv pero' !
mi consolero' guardando le news mantovane , interessanti come sempre...
C;,s;,s;,s;,;,s;,s![]()
anche se lo switch-off è previsto col veneto () la rai si vede nella maggior parte dei casi, si può anche scegliere tra il segnale lombardo e quello veneto
la mia provincia è sfigata perché una parte ha lo switch-off diviso a zone, il 26/11, 30/11, 02/12
prevedo più casini da me cyrà
io invece sono agganciato a quella sfigata , cioe' la padovana
e li' la rai non c'e' manco a cercarla col lanternino... sigh...
C;s;.,s;,,s;;s,s;s;,
Inviato 19 novembre 2010 - 00:55
mediaset tutto il set con i +1
canale 5, italia 1 e rete 4 in hd (si mi posso guardare il gf in hd
per chi è interessato trasmettono in 1080i
Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.
ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้
Inviato 19 novembre 2010 - 01:01
qui tutto il bouquet di rai 1-2-3-4, movie, ecc....
mediaset tutto il set con i +1
canale 5, italia 1 e rete 4 in hd (si mi posso guardare il gf in hdperò i film belli sono spettacolo
)
per chi è interessato trasmettono in 1080i
1080i? figo!
interessanti anche i +1
Mai più giorni felici
Inviato 20 novembre 2010 - 13:10
Non che mi faccia problemi visto che comunque in casa mia c'è già stato lo switch off (già messo tutti gli zapper e si vedono tutti i canali), però volevo lollare a vedere la gente che bestemmia
Inviato 20 novembre 2010 - 13:37
Sono un po' nella cacca per il mux di la7/sportitalia/etc perchè non so dove andare a puntare... vedremo il 26...
Guest_alby_*
Inviato 20 novembre 2010 - 16:15