Devi finire COD a veterano (se non lo hai già fatto) altrimenti ti perdi tutta l'atmosfera, e lo stesso vale per medal of honor.
Mi ricordo ancora in COD1 la corsa tra le colline innevate sotto bombardamento e l'attacco alle mitragliatrici di una città russa (quando si assiste alla scena in cui alcune barche che attraversano un fiume russo vengono distrutte dagli aerei); COD2 per lo sbarco in Normandia, una carneficina apocalittica ed estremamente emozionante; COD4 con la fuga semi impossibile di Pripyat (quando porti il capitano sulle spalle, per altro missione superata a Veterano per puro caso, nemmeno le guide su youtube sono servite), la missione finale sull'aereo, i dannati cani che ti saltano addosso.
Cod è eroina fatta game in tutti i sensi. 
no quest'ultimo proprio non riesco.
A veterano li ho fatti tutti (la missione dell'aereo in cod 4 no, non avevo il tempo materiale per farlo
l'avrò provata 100 volte minimo) e dopo un po' di smadonnamenti ce la facevi.
dai quella di portare il capitano sulle spalle la si fa..il trucco è fottere subito un arma decente e usare pochissimo le coperture. Vabè, anche li smadonnamenti ma l'avevo fatta, con anche il finale di missione al parco giochi. Se ti mettevi dietro gli autoscontri diventava gestibile.
Vabè...non sono niubbo...ma davvero black ops è estremamente difficile a veterano. E visto che mi devo divertire, non mi va di incazzarmi un giorno intero per passare un pezzo. Mezz'ora ci sta, 2 ore no.
No dai, la missione dell'aereo è leggendaria. Riprovaci e passala per Dio
Il miglior modo è provare per 10 volte e poi fermarsi e ripartire il giorno dopo. Anche io c'avrò provato tantissime volte, ma di certo non ho desistito.
Del resto ho fatto di peggio, come FEAR a extreme, Halo 2 a leggendario, Far Cry a livello realistic senza i quicksave, ovviamente crysis a Delta, Gears of war a Insane senza usare il glitch del generale Raam etc etc
Ma considera che sono malato e drogato di games e che in UT2003 ero nella terza squadra mondiale
Invece per Pripyat dietro gli autoscontri mi è arrivata la grandinata di bombe a mano, quindi non funziona.
Il bello degli extreme gamer come me e te dovrebbe essere quello di divertirsi anche quando una missione appare impossibile...ma non mi sembra il tuo caso
Pensa che c'è stato un pezzo in Tom Clancy’s Rainbow Six Vegas 2 (a livello Realistic) che mi ha fatto girare i coglioni per 1 mese

Ora mi finisco Bioshock 2 (dopo la maratona di Stalker clear sky) e dopo si parte con cod.