Vai al contenuto


Foto

Medal of Honor (2010)


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
16 risposte a questa discussione

#1 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 19 novembre 2010 - 20:38

http://www.medalofhonor.com/

Immagine inserita


ci sto giocando.

Non è all'altezza di cod, nonostante abbia giocato solo un oretta e mezza.

Direi un po' meglio rispetto agli altri medal of honor...però il paragone con cod ancora non lo regge. Activision vince ancora. :muro:

il multi non l'ho provato quindi magari li è meglio, ma dubito fortemente.
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#2 LilithSChild

LilithSChild

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12.764 Messaggi:

Inviato 19 novembre 2010 - 21:00

il single dura praticamente mezz'ora :muro:

#3 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 20 novembre 2010 - 20:50

finito :asd:

giocato 3 ore/3 ore e mezza :look:


figa non è possibile.

Cavolo io dico, ok che molti ormai fanno il single corto, così da essere un allenamento, per poi fare il multi. Ma cazzo, medal e il suo principale concorrente COD (perchè BF è già diverso coi mezzi e tutto...) hanno gli stessi gameplay e le stesse modalità di gioco (che magari sono un po' diverse, ma alla fine nel multi uno gioca sempre a deadmatch a squadre o poco altro), e allora che facciano storie diverse, perchè se no mi piglio il più giocato, ovvero cod. :asd:


vabè...per il resto similissimo a cod, con molte scopiazzature (riguardo alla storia e alcune missioni) di cod e bf.
Migliore cmq degli altri MOH, ma non ancora a livello. Cavolo eppure ha dietro electronic arts...
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#4 rgart

rgart

    Troia Succhiacazzi Transessuale

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24.186 Messaggi:

Inviato 07 dicembre 2010 - 00:49

Apparte la trama mi è sembrato in tutto per tutto superiore a COD black ops...

È una via di mezzo tra COD e bf, imho snobbato senza motivo...

A piece of advice:
/b/ : /b/ros = /ds/ : retar/ds/

598860.png


#5 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 07 dicembre 2010 - 10:11

Apparte la trama mi è sembrato in tutto per tutto superiore a COD black ops...

È una via di mezzo tra COD e bf, imho snobbato senza motivo...


mah...non saprei...

le animazioni, la storia, la scenografia cod le ha migliori

moh per me ha migliore il motore grafico e poco altro.

Secondo me no, si sono avvicinati ma cod resta migliore.

Poi ovvio, bf li batte entrambi :asd:
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#6 rgart

rgart

    Troia Succhiacazzi Transessuale

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24.186 Messaggi:

Inviato 07 dicembre 2010 - 13:45

Su bf non ci sono dubbi e infatti molto probabilmente torniamo a giocarci con le mappe Vietnam...

Però il multi non mi dispiaceva, apparte forse qualche cecchino di troppo, le modalità erano divertenti, le mappe molto ben strutturate e ben fatte!

A piece of advice:
/b/ : /b/ros = /ds/ : retar/ds/

598860.png


#7 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 07 dicembre 2010 - 15:41

Su bf non ci sono dubbi e infatti molto probabilmente torniamo a giocarci con le mappe Vietnam...



infatti sto pensando di comprarlo...certo che 12€ per 4 mappe :lol:
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#8 Guest_LoneWolf_*

Guest_LoneWolf_*
  • Ospiti

Inviato 07 dicembre 2010 - 17:32

finito :look:

giocato 3 ore/3 ore e mezza :lol:


figa non è possibile.

Cavolo io dico, ok che molti ormai fanno il single corto, così da essere un allenamento, per poi fare il multi. Ma cazzo, medal e il suo principale concorrente COD (perchè BF è già diverso coi mezzi e tutto...) hanno gli stessi gameplay e le stesse modalità di gioco (che magari sono un po' diverse, ma alla fine nel multi uno gioca sempre a deadmatch a squadre o poco altro), e allora che facciano storie diverse, perchè se no mi piglio il più giocato, ovvero cod. :awesome:


vabè...per il resto similissimo a cod, con molte scopiazzature (riguardo alla storia e alcune missioni) di cod e bf.
Migliore cmq degli altri MOH, ma non ancora a livello. Cavolo eppure ha dietro electronic arts...


Devi finire COD a veterano (se non lo hai già fatto) altrimenti ti perdi tutta l'atmosfera, e lo stesso vale per medal of honor.
Mi ricordo ancora in COD1 la corsa tra le colline innevate sotto bombardamento e l'attacco alle mitragliatrici di una città russa (quando si assiste alla scena in cui alcune barche che attraversano un fiume russo vengono distrutte dagli aerei); COD2 per lo sbarco in Normandia, una carneficina apocalittica ed estremamente emozionante; COD4 con la fuga semi impossibile di Pripyat (quando porti il capitano sulle spalle, per altro missione superata a Veterano per puro caso, nemmeno le guide su youtube sono servite), la missione finale sull'aereo, i dannati cani che ti saltano addosso.
Cod è eroina fatta game in tutti i sensi. :lol:

#9 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 07 dicembre 2010 - 18:36

finito :look:

giocato 3 ore/3 ore e mezza :lol:


figa non è possibile.

Cavolo io dico, ok che molti ormai fanno il single corto, così da essere un allenamento, per poi fare il multi. Ma cazzo, medal e il suo principale concorrente COD (perchè BF è già diverso coi mezzi e tutto...) hanno gli stessi gameplay e le stesse modalità di gioco (che magari sono un po' diverse, ma alla fine nel multi uno gioca sempre a deadmatch a squadre o poco altro), e allora che facciano storie diverse, perchè se no mi piglio il più giocato, ovvero cod. :awesome:


vabè...per il resto similissimo a cod, con molte scopiazzature (riguardo alla storia e alcune missioni) di cod e bf.
Migliore cmq degli altri MOH, ma non ancora a livello. Cavolo eppure ha dietro electronic arts...


Devi finire COD a veterano (se non lo hai già fatto) altrimenti ti perdi tutta l'atmosfera, e lo stesso vale per medal of honor.
Mi ricordo ancora in COD1 la corsa tra le colline innevate sotto bombardamento e l'attacco alle mitragliatrici di una città russa (quando si assiste alla scena in cui alcune barche che attraversano un fiume russo vengono distrutte dagli aerei); COD2 per lo sbarco in Normandia, una carneficina apocalittica ed estremamente emozionante; COD4 con la fuga semi impossibile di Pripyat (quando porti il capitano sulle spalle, per altro missione superata a Veterano per puro caso, nemmeno le guide su youtube sono servite), la missione finale sull'aereo, i dannati cani che ti saltano addosso.
Cod è eroina fatta game in tutti i sensi. :lol:


no quest'ultimo proprio non riesco.

A veterano li ho fatti tutti (la missione dell'aereo in cod 4 no, non avevo il tempo materiale per farlo :awesome: l'avrò provata 100 volte minimo) e dopo un po' di smadonnamenti ce la facevi.
dai quella di portare il capitano sulle spalle la si fa..il trucco è fottere subito un arma decente e usare pochissimo le coperture. Vabè, anche li smadonnamenti ma l'avevo fatta, con anche il finale di missione al parco giochi. Se ti mettevi dietro gli autoscontri diventava gestibile.

Vabè...non sono niubbo...ma davvero black ops è estremamente difficile a veterano. E visto che mi devo divertire, non mi va di incazzarmi un giorno intero per passare un pezzo. Mezz'ora ci sta, 2 ore no.
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#10 Guest_LoneWolf_*

Guest_LoneWolf_*
  • Ospiti

Inviato 07 dicembre 2010 - 21:31



Devi finire COD a veterano (se non lo hai già fatto) altrimenti ti perdi tutta l'atmosfera, e lo stesso vale per medal of honor.
Mi ricordo ancora in COD1 la corsa tra le colline innevate sotto bombardamento e l'attacco alle mitragliatrici di una città russa (quando si assiste alla scena in cui alcune barche che attraversano un fiume russo vengono distrutte dagli aerei); COD2 per lo sbarco in Normandia, una carneficina apocalittica ed estremamente emozionante; COD4 con la fuga semi impossibile di Pripyat (quando porti il capitano sulle spalle, per altro missione superata a Veterano per puro caso, nemmeno le guide su youtube sono servite), la missione finale sull'aereo, i dannati cani che ti saltano addosso.
Cod è eroina fatta game in tutti i sensi. :lol:


no quest'ultimo proprio non riesco.

A veterano li ho fatti tutti (la missione dell'aereo in cod 4 no, non avevo il tempo materiale per farlo :awesome: l'avrò provata 100 volte minimo) e dopo un po' di smadonnamenti ce la facevi.
dai quella di portare il capitano sulle spalle la si fa..il trucco è fottere subito un arma decente e usare pochissimo le coperture. Vabè, anche li smadonnamenti ma l'avevo fatta, con anche il finale di missione al parco giochi. Se ti mettevi dietro gli autoscontri diventava gestibile.

Vabè...non sono niubbo...ma davvero black ops è estremamente difficile a veterano. E visto che mi devo divertire, non mi va di incazzarmi un giorno intero per passare un pezzo. Mezz'ora ci sta, 2 ore no.


No dai, la missione dell'aereo è leggendaria. Riprovaci e passala per Dio :lol:
Il miglior modo è provare per 10 volte e poi fermarsi e ripartire il giorno dopo. Anche io c'avrò provato tantissime volte, ma di certo non ho desistito.
Del resto ho fatto di peggio, come FEAR a extreme, Halo 2 a leggendario, Far Cry a livello realistic senza i quicksave, ovviamente crysis a Delta, Gears of war a Insane senza usare il glitch del generale Raam etc etc
Ma considera che sono malato e drogato di games e che in UT2003 ero nella terza squadra mondiale :awesome:
Invece per Pripyat dietro gli autoscontri mi è arrivata la grandinata di bombe a mano, quindi non funziona.
Il bello degli extreme gamer come me e te dovrebbe essere quello di divertirsi anche quando una missione appare impossibile...ma non mi sembra il tuo caso :asd:
Pensa che c'è stato un pezzo in Tom Clancy’s Rainbow Six Vegas 2 (a livello Realistic) che mi ha fatto girare i coglioni per 1 mese :look:
Ora mi finisco Bioshock 2 (dopo la maratona di Stalker clear sky) e dopo si parte con cod.

#11 rgart

rgart

    Troia Succhiacazzi Transessuale

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24.186 Messaggi:

Inviato 07 dicembre 2010 - 22:09

il punto in cui ti sei fermato s.mario ci ho messo tre giorni e al quarto ce l'ho fatta... :lol:

#12 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 08 dicembre 2010 - 11:31

no davvero. Sull'aereo come cazzo fai?

l'ho fatto tutto di corsa con coltello e colpi alla testa, e la volta che mi era andato di culo sono arrivato a vedere il terrorista con l'ostaggio. Non c'è il tempo materiale per me :cryy:

prypiat invece non l'ho affatto trovata così difficile :cryy:

stesso gioco? :asd:
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#13 Guest_LoneWolf_*

Guest_LoneWolf_*
  • Ospiti

Inviato 08 dicembre 2010 - 13:57

no davvero. Sull'aereo come cazzo fai?

l'ho fatto tutto di corsa con coltello e colpi alla testa, e la volta che mi era andato di culo sono arrivato a vedere il terrorista con l'ostaggio. Non c'è il tempo materiale per me :asd:

prypiat invece non l'ho affatto trovata così difficile :?:

stesso gioco? :cryy:


Su dai. Quando l'avrai passato quel punto avrai una tale scossa di adrenalina e soddisfazione che manco la morfina ti dà :cryy:
Io ho studiato i video su youtube e poi l'ho passato il punto.
Devi pensare che molte scene e situazioni sono scriptate e prevedibilissime.
Quando vedi il terrorista con l'ostaggio devi sparargli in testa (ti ricordi il detto di cod che i veterani sparano solo in testa?)
Poi da notare che i proiettili passano i muri e devi usare le flashbang alla grande.
Il tempo lo trovi: prova una decina di volte a serata la missione.
Dato che dura poco ci perdi nemmeno 20 minuti.

#14 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 08 dicembre 2010 - 15:35

no davvero. Sull'aereo come cazzo fai?

l'ho fatto tutto di corsa con coltello e colpi alla testa, e la volta che mi era andato di culo sono arrivato a vedere il terrorista con l'ostaggio. Non c'è il tempo materiale per me :oops:

prypiat invece non l'ho affatto trovata così difficile :D

stesso gioco? :pua:


Su dai. Quando l'avrai passato quel punto avrai una tale scossa di adrenalina e soddisfazione che manco la morfina ti dà :pcosodance:
Io ho studiato i video su youtube e poi l'ho passato il punto.
Devi pensare che molte scene e situazioni sono scriptate e prevedibilissime.
Quando vedi il terrorista con l'ostaggio devi sparargli in testa (ti ricordi il detto di cod che i veterani sparano solo in testa?)
Poi da notare che i proiettili passano i muri e devi usare le flashbang alla grande.
Il tempo lo trovi: prova una decina di volte a serata la missione.
Dato che dura poco ci perdi nemmeno 20 minuti.


si lo so com'è, perchè l'ho fatta in tranquillità a difficoltà inferiore :pua:

lanciavo flash a gogo e poi li seccavo ognuno colpo in testa. Ma quelli dietro ai sedili o ti avvicinavi o nulla. Non morivano se sparavi ai sedili.

Boh, cmq non ha senso passare una missione dopo aver visto sul tubo come fare. :shock:
Vuol dire davvero giocare per passare i livelli e non per divertirsi.
Per quello che se è troppo difficile me lo faccio a difficoltà inferiore. Non passo i livelli a suon di cheat o con qualcuno che mi dice come fare.
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#15 Guest_LoneWolf_*

Guest_LoneWolf_*
  • Ospiti

Inviato 08 dicembre 2010 - 22:59



Su dai. Quando l'avrai passato quel punto avrai una tale scossa di adrenalina e soddisfazione che manco la morfina ti dà :asd:
Io ho studiato i video su youtube e poi l'ho passato il punto.
Devi pensare che molte scene e situazioni sono scriptate e prevedibilissime.
Quando vedi il terrorista con l'ostaggio devi sparargli in testa (ti ricordi il detto di cod che i veterani sparano solo in testa?)
Poi da notare che i proiettili passano i muri e devi usare le flashbang alla grande.
Il tempo lo trovi: prova una decina di volte a serata la missione.
Dato che dura poco ci perdi nemmeno 20 minuti.


si lo so com'è, perchè l'ho fatta in tranquillità a difficoltà inferiore :rotfl:

lanciavo flash a gogo e poi li seccavo ognuno colpo in testa. Ma quelli dietro ai sedili o ti avvicinavi o nulla. Non morivano se sparavi ai sedili.

Boh, cmq non ha senso passare una missione dopo aver visto sul tubo come fare. :)
Vuol dire davvero giocare per passare i livelli e non per divertirsi.
Per quello che se è troppo difficile me lo faccio a difficoltà inferiore. Non passo i livelli a suon di cheat o con qualcuno che mi dice come fare.


Errato. Su youtube hai un suggerimento dato specialmente dalla bravura del giocatore-autore del video.
Alla fine, nonostante mi fossi visto i video, mi è toccato elaborare altre strategie, postate poi su youtube in suggerimento a coloro che avevano già affrontato la missione.
Pensa che ho trovato il modo per superare Pripyat e funzionante al 80%, nonostante tutti i video visti, che si sono rivelati inutili (anche una granata fa la differenza).
Usare cheat è altro. Quelli che postano i video fanno vedere la loro bravura, mica usano dei glitch/bug :rotfl:
Quindi smettila di :pua: e dacci dentro subito. :pua:
Non è che vedi come costruire una casa sul tubo e lo sai fare...lo stesso vale per quella missione (ti vorrei vedere con i riflessi che hanno certi giocatori, sembra la IA a livello godlike di UT)

ps. I sedili li buchi solo nella parte superiore.

#16 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 08 dicembre 2010 - 23:17

col cazzo che lo reinstallo per passare una fottuta missione a livello massimo :pua:


ho altro a cui giocare ora :asd:

devo cercare di farmi fare un contratto da una mclaren o una redbull :pua:
visto che sono primo in campionato con una toro rosso :)


anche qui, difficoltà al di sotto del max perchè non mi va di finire sempre 12 esimo con la toro rosso. Però se passo in una scuderia di alto livello metto di sicuro difficoltà max
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#17 Guest_LoneWolf_*

Guest_LoneWolf_*
  • Ospiti

Inviato 09 dicembre 2010 - 14:50

STFU COD NOOB :awesome: