Vai al contenuto


Foto

[Ufficiale] Gran turismo 5


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
122 risposte a questa discussione

#41 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 09 dicembre 2010 - 11:45



si ciao, ma quanto costa un'accoppiata PS3+TV fullHD da 46" ?

come un pc gaming di fascia media, e ci puoi *solo* giocare, al più sentire degli MP3.

se le console sono macchine dedicate, allora dovrebbero surclassare qualsiasi pc desktop di parecchie misure, cosa che *non* succede

bhe se uno non e' ricco si puo' accontentare di collegare la console al monitor del pc con un 2.1 come audio, che e' la cosa che faccio io, e con un 24 pollici full hd e un bel 2.1 gia' si gioca benone.
dai con 240 euro ti pigli una console, che legge i bd, che fa da mediacenter, con hd e wifi integrati, rendetevi conto che una tastiera figa tipo g19 per pc piu' un bel mouse e tappetino vi costano come una ps3 :pua:



ripeto.

250€ per una console che paghi quanto un pc che va uguale.

Quindi stop dire diocanate. :asd:

visto che un pc ti fa quello che fa una console e millemilioni di altre cose.
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#42 nevione

nevione

    Hipster

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27.254 Messaggi:

Inviato 09 dicembre 2010 - 11:48


bhe se uno non e' ricco si puo' accontentare di collegare la console al monitor del pc con un 2.1 come audio, che e' la cosa che faccio io, e con un 24 pollici full hd e un bel 2.1 gia' si gioca benone.
dai con 240 euro ti pigli una console, che legge i bd, che fa da mediacenter, con hd e wifi integrati, rendetevi conto che una tastiera figa tipo g19 per pc piu' un bel mouse e tappetino vi costano come una ps3 :pua:



ripeto.

250€ per una console che paghi quanto un pc che va uguale.

Quindi stop dire diocanate. :asd:

visto che un pc ti fa quello che fa una console e millemilioni di altre cose.

no cazzo, leggi che ho editato.
fai girare su un pc con una 7800gt god of war III poi mi dici.
un pc da 250 euro e' un cesso (per il gaming almeno), ma poi cazzo solo un lettore bd per pc ti costa 80/90 euro.
e ribadisco e' hardware di 5 anni fa, su pc cosa cazzo giochi con hardware vecchio di 5 anni, pong?

olio di sborra di negro, per sentirti in forma...


#43 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 09 dicembre 2010 - 11:58




ripeto.

250€ per una console che paghi quanto un pc che va uguale.

Quindi stop dire diocanate. :asd:

visto che un pc ti fa quello che fa una console e millemilioni di altre cose.

no cazzo, leggi che ho editato.
fai girare su un pc con una 7800gt god of war III poi mi dici.
un pc da 250 euro e' un cesso (per il gaming almeno), ma poi cazzo solo un lettore bd per pc ti costa 80/90 euro.
e ribadisco e' hardware di 5 anni fa, su pc cosa cazzo giochi con hardware vecchio di 5 anni, pong?



no :pua:

su hw di 5 anni fa gira tranquillamente gow :pua:

considera che voi consolari non avete poco o un cazzo di filtri attivi.

cmq possiamo andare avanti in eterno.
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#44 nevione

nevione

    Hipster

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27.254 Messaggi:

Inviato 09 dicembre 2010 - 12:06


no cazzo, leggi che ho editato.
fai girare su un pc con una 7800gt god of war III poi mi dici.
un pc da 250 euro e' un cesso (per il gaming almeno), ma poi cazzo solo un lettore bd per pc ti costa 80/90 euro.
e ribadisco e' hardware di 5 anni fa, su pc cosa cazzo giochi con hardware vecchio di 5 anni, pong?



no :pua:

su hw di 5 anni fa gira tranquillamente gow :pua:

considera che voi consolari non avete poco o un cazzo di filtri attivi.

cmq possiamo andare avanti in eterno.

si god of war il primo forse.
comunque ok dai, ognuno rimane della sua opinione, ma non darmi del consolaro :asd: sono affezionatissimo al mio pc

olio di sborra di negro, per sentirti in forma...


#45 Nex

Nex

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19.500 Messaggi:

Inviato 09 dicembre 2010 - 12:13

Ho aperto il vado di Pandora...

:asd:
Then I went to my pretty rose tree / To tend her by day and by night / But my rose turned away with jealousy / And her thorns were my only delight...

#46 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 09 dicembre 2010 - 12:15

Ho aperto il vado di Pandora...

:pua:


:asd:
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#47 matti157

matti157

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 15.041 Messaggi:

Inviato 09 dicembre 2010 - 12:31

allora intanto siamo già alla patch 1.03 :pua:

sul mio 22 full hd quando gioco con i modelli standard e non premium è la stessa cosa che giocare con la ps2 + crt sony trinitron wega

troiata immensa quella di mettere nei concessionari solo le auto premium (piccola parte) contro quelle standard solo nell'usato (ovvero la maggior parte) e per trovarle ci va culo

in b-spec non si può neanche andare avanti veloce :asd:
Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

 

 

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.


ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้


#48 nevione

nevione

    Hipster

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27.254 Messaggi:

Inviato 09 dicembre 2010 - 13:29

allora intanto siamo già alla patch 1.03 :v

sul mio 22 full hd quando gioco con i modelli standard e non premium è la stessa cosa che giocare con la ps2 + crt sony trinitron wega

troiata immensa quella di mettere nei concessionari solo le auto premium (piccola parte) contro quelle standard solo nell'usato (ovvero la maggior parte) e per trovarle ci va culo

in b-spec non si può neanche andare avanti veloce :awesome:

si bioparco con il b-spec hanno fatto una troiata galattica :biggrin:
voglio vedere chi si fa la 24 ore :asd: fonde tre play :whistler:

olio di sborra di negro, per sentirti in forma...


#49 ConteZero

ConteZero

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 32.131 Messaggi:

Inviato 09 dicembre 2010 - 13:41

I PC sono aggiornabili esattamente come le mogli sono intercambiabili.
Provate ad aggiornare un PC di tre anni fa con CPU C2D6400, Intel 915, due banchi DDR400 e, mentre mia madre succhia cazzi, alimentatore ATX standard. :biggrin:
Ci tenete giusto la scheda video (che probabilmente è una nVidia 7600GS :awesome: ) e la scheda audio (Audigy4 ?).

Per questo aspetto che Intel butti via gli attuali socket (già destinati all'estinzione) e tiri fuori il socket nuovo da 2K+ pin con quad channel.

Almeno mi dura qualcosina in più.
Immagine inserita Quest'utente è a lutto per la scomparsa di Germano Mosconi.

#50 matti157

matti157

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 15.041 Messaggi:

Inviato 09 dicembre 2010 - 14:11

altro failone

Immagine inserita

notate le scritte del modellino, le viti, la marca (autoart?), la marmitta in 3d appiccicata sopra alla 2d, le ruote non collegate a nulla

se c'è altro ditemelo :awesome:
Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

 

 

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.


ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้


#51 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 09 dicembre 2010 - 14:22

minchia graficona vedo :awesome:
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#52 ConteZero

ConteZero

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 32.131 Messaggi:

Inviato 09 dicembre 2010 - 15:33

altro failone

Immagine inserita

notate le scritte del modellino, le viti, la marca (autoart?), la marmitta in 3d appiccicata sopra alla 2d, le ruote non collegate a nulla

se c'è altro ditemelo :awesome:

Vabé, questo è anche passabile... infondo sperare che sia modellato alla perfezione anche il "sotto" è veramente fare le pulci.

PS: Cazzo... http://www.autoartmodels.com/en/
Immagine inserita Quest'utente è a lutto per la scomparsa di Germano Mosconi.

#53 matti157

matti157

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 15.041 Messaggi:

Inviato 09 dicembre 2010 - 16:24

altro failone

Immagine inserita

notate le scritte del modellino, le viti, la marca (autoart?), la marmitta in 3d appiccicata sopra alla 2d, le ruote non collegate a nulla

se c'è altro ditemelo :awesome:

Vabé, questo è anche passabile... infondo sperare che sia modellato alla perfezione anche il "sotto" è veramente fare le pulci.

PS: Cazzo... http://www.autoartmodels.com/en/


ovvio questo era solo per scherzare, le priorità sono ben altre
Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

 

 

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.


ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้


#54 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 09 dicembre 2010 - 20:30

altro failone

Immagine inserita

notate le scritte del modellino, le viti, la marca (autoart?), la marmitta in 3d appiccicata sopra alla 2d, le ruote non collegate a nulla

se c'è altro ditemelo :biggrin:

Vabé, questo è anche passabile... infondo sperare che sia modellato alla perfezione anche il "sotto" è veramente fare le pulci.

PS: Cazzo... http://www.autoartmodels.com/en/


si ma almeno le sospensioni. :awesome:

non c'è un gioco per pc che ormai non abbia le sospensioni disegnate
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#55 SilverFreak

SilverFreak

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.601 Messaggi:

Inviato 11 dicembre 2010 - 10:36


:whistler: :whistler: :pua:

#56 ConteZero

ConteZero

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 32.131 Messaggi:

Inviato 11 dicembre 2010 - 11:58

:trollface:
Immagine inserita Quest'utente è a lutto per la scomparsa di Germano Mosconi.

#57 LaK-o-OnE

LaK-o-OnE

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8.457 Messaggi:

Inviato 11 dicembre 2010 - 13:29

:trollface:

#58 Vento Divino

Vento Divino

    Dittatore

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5.428 Messaggi:

Inviato 12 dicembre 2010 - 14:42


:awesome:

#59 Guest_ilguercio_*

Guest_ilguercio_*
  • Ospiti

Inviato 12 dicembre 2010 - 14:55

Alla faccia del driving simulator :awesome: :shock: :pua:

#60 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.019 Messaggi:

Inviato 12 dicembre 2010 - 15:37

si ma il tizio che guida è un fottuto mito :awesome:

Comunque ci mette più il caricamento del replay che il giro completo :shock:
^

Dat