Vai al contenuto


Foto

[Ufficiale] Gran turismo 5


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
122 risposte a questa discussione

#101 johancruijff

johancruijff

    Paccaro di Merda

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.608 Messaggi:

Inviato 16 gennaio 2011 - 18:46

Visto che si parla di Shift http://eurogamerit.d... ... -5666.html

Qui è in versione DD a 6€ :o

Ma da quello che leggo sul .it puoi scaricarlo una volta sola :o

Qui http://eurogamerit.d.../conditions.php , 3)Ordini

"...Nel caso di un ordine di software tramite download, potrete accedere al vostro prodotto facendo clic sul link di download presente o direttamente sulla pagina di ritorno del pagamento accettato, o sull'e-mail di conferma. Avrete allora a disposizione automaticamente 14 giorni durante i quali potete scaricare il vostro prodotto in qualsiasi momento. Passati questi 14 giorni, il download non è più disponibile..."

Però sulla pagina del gioco c'é scritto puoi scaricare il gioco ogni volta che vorrai :pua:

Qualcuno ci ha mai comprato?

Bisogna prenderci come siamo, gente rimasta di confine (a quale stato o nazione? O, forse, a quale tempo?), con una sola morale: il lavoro.

 

 


#102 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.045 Messaggi:

Inviato 16 gennaio 2011 - 18:50

si ma a me serve la versione xbox :o

in b4 consolefag
^

Dat

#103 Vento Divino

Vento Divino

    Dittatore

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5.428 Messaggi:

Inviato 16 gennaio 2011 - 19:21

Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita Immagine inseritaImmagine inserita
Immagine inserita Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita Immagine inserita
Immagine inseritaImmagine inserita Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita

#104 Vento Divino

Vento Divino

    Dittatore

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5.428 Messaggi:

Inviato 16 gennaio 2011 - 19:23

supercoso, fai il moderatore e splitta sto thread o rinominalo "giochi di macchine per tutte le piattaforme" :o

#105 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 16 gennaio 2011 - 20:16

no
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#106 nevione

nevione

    Hipster

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27.254 Messaggi:

Inviato 14 giugno 2011 - 15:24

win cazzo, oggi ho visto la supermaxilimited di gt5 a 79 euro invece dei canonici 179, ho chiesto se mi ritiravano la mia copia normale e me l'hanno valutata 30 euro, piu' 4 euro di sconto come socio.
quindi ho pagato 45 euro un gioco che vale 180.

confezione di metallo molto bella, enorme tra l'altro, modellino mercedes, portachiavi, penna usb con filmati vari, portafoglio ben fatto con coupon per vincere l'auto vera, 1 manuale di guida bello spesso e un artbook, oltre a codiciume vario per auto esclusive.
direi che per quel prezzo ho fatto l'affare :wink:

olio di sborra di negro, per sentirti in forma...


#107 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 14 giugno 2011 - 15:35

l'affare lo faresti se lo rivendessi a un altro idiota che pagherebbe over 100€ per un videogioco, un portafoglio e una macchinina cinese. :wink:
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#108 Nex

Nex

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19.500 Messaggi:

Inviato 14 giugno 2011 - 15:40

l'affare lo faresti se lo rivendessi a un altro idiota che pagherebbe over 100€ per un videogioco, un portafoglio e una macchinina cinese. :wink:

:asd:
Then I went to my pretty rose tree / To tend her by day and by night / But my rose turned away with jealousy / And her thorns were my only delight...

#109 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 14 giugno 2011 - 15:47

studio troppo cazzo :wink:

ho mal di testa :asd:
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#110 Nex

Nex

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19.500 Messaggi:

Inviato 14 giugno 2011 - 15:51


Then I went to my pretty rose tree / To tend her by day and by night / But my rose turned away with jealousy / And her thorns were my only delight...

#111 nevione

nevione

    Hipster

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27.254 Messaggi:

Inviato 14 giugno 2011 - 15:55

studio troppo cazzo :wink:

ho mal di testa :asd:

che discorso, non pagherei mai 179 euro per nessuna limited, ma 45 per questa che contiene molta roba mi sembra un affare.

senza contare che quando sara' introvabile sul mercato tipo quella della trilogia di gow con il pandora box la posso rivendere sicuramente a un prezzo ben piu' alto.

olio di sborra di negro, per sentirti in forma...


#112 nevione

nevione

    Hipster

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27.254 Messaggi:

Inviato 14 giugno 2011 - 15:24

win cazzo, oggi ho visto la supermaxilimited di gt5 a 79 euro invece dei canonici 179, ho chiesto se mi ritiravano la mia copia normale e me l'hanno valutata 30 euro, piu' 4 euro di sconto come socio.
quindi ho pagato 45 euro un gioco che vale 180.

confezione di metallo molto bella, enorme tra l'altro, modellino mercedes, portachiavi, penna usb con filmati vari, portafoglio ben fatto con coupon per vincere l'auto vera, 1 manuale di guida bello spesso e un artbook, oltre a codiciume vario per auto esclusive.
direi che per quel prezzo ho fatto l'affare :vabe:

olio di sborra di negro, per sentirti in forma...


#113 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 14 giugno 2011 - 15:35

l'affare lo faresti se lo rivendessi a un altro idiota che pagherebbe over 100€ per un videogioco, un portafoglio e una macchinina cinese. :vabe:
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#114 Nex

Nex

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19.500 Messaggi:

Inviato 14 giugno 2011 - 15:40

l'affare lo faresti se lo rivendessi a un altro idiota che pagherebbe over 100€ per un videogioco, un portafoglio e una macchinina cinese. :vabe:

:vabe:
Then I went to my pretty rose tree / To tend her by day and by night / But my rose turned away with jealousy / And her thorns were my only delight...

#115 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 14 giugno 2011 - 15:47

studio troppo cazzo :vabe:

ho mal di testa :vabe:
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#116 Nex

Nex

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19.500 Messaggi:

Inviato 14 giugno 2011 - 15:51


Then I went to my pretty rose tree / To tend her by day and by night / But my rose turned away with jealousy / And her thorns were my only delight...

#117 nevione

nevione

    Hipster

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27.254 Messaggi:

Inviato 14 giugno 2011 - 15:55

studio troppo cazzo :vabe:

ho mal di testa :vabe:

che discorso, non pagherei mai 179 euro per nessuna limited, ma 45 per questa che contiene molta roba mi sembra un affare.

senza contare che quando sara' introvabile sul mercato tipo quella della trilogia di gow con il pandora box la posso rivendere sicuramente a un prezzo ben piu' alto.

olio di sborra di negro, per sentirti in forma...


#118 matti157

matti157

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 15.041 Messaggi:

Inviato 09 agosto 2011 - 22:53

fanculo ho installato una patch stasera, per qualche motivo mi ha sovrascritto il vecchio salvataggio con uno nuovo
ho perso migliaia di auto, avevo finito la carriera, patenti oro, mln di crediti, ecc....
Gesù ti ama W Gesù

:whistler: :patpat: :alone: :yeah: :look: :alone: :cryy: :asd: :asd: :asd: :asd:

il bello è che nel mese di prova del psn plus l'ho salvato nello spazio online e ora per recuperarlo devo pagare 14€
che si fottano

:whistler: :whistler: :whistler: :whistler: :whistler: :whistler: :whistler: :whistler: :whistler: :whistler: :whistler:
Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

 

 

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.


ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้


#119 ConteZero

ConteZero

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 32.131 Messaggi:

Inviato 23 agosto 2011 - 16:34

fanculo ho installato una patch stasera, per qualche motivo mi ha sovrascritto il vecchio salvataggio con uno nuovo
ho perso migliaia di auto, avevo finito la carriera, patenti oro, mln di crediti, ecc....
Gesù ti ama W Gesù

:awesome: :awesome: :pua: :D :lol: :lol: :lol: :lol: :pua: :pua: :pua:

il bello è che nel mese di prova del psn plus l'ho salvato nello spazio online e ora per recuperarlo devo pagare 14€
che si fottano

:pua: :whistler: :whistler: :whistler: :whistler: :whistler: :whistler: :whistler: :whistler: :whistler: :whistler:

Immagine inserita
Immagine inserita Quest'utente è a lutto per la scomparsa di Germano Mosconi.

#120 entanglement

entanglement

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58.809 Messaggi:

Inviato 05 novembre 2011 - 20:48

ho scambiato la psp per la xbox360 + forza motorsport 3.

forza3 si mangia gt5 a colazione per n motivi, e mi immagino solo il 4 :sisi:

Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.

in God we trust, all others must bring data (cit.)

https://www.westisnext.org/

aGqlzca.gif

Oggi è il domani che ieri ti faceva paura.