Vai al contenuto


Foto

Call of Duty: Black Ops


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
20 risposte a questa discussione

#1 pegasoalatp

pegasoalatp

    SPAZIALE

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.709 Messaggi:

Inviato 25 novembre 2010 - 15:27

Acquistato pochi giorni fa (versione PC)
Devo dire che sono poco soddisfatto.
Il single e' scriptatissimo: o fai quello che i programmatori hanno previsto o oppure non vai avanti.
In multi, annoiano parecchio i microrallentamenti (randomici e ovviamente nei momenti meno indicati)
Poi la sensazione di gioco e' quella che che il mio omino sia un panzone di 140 Kg.
Armi poco interessanti.
Insomma, suggerisco a chi deve ancora comprarlo di lasciarlo sullo scaffale.
L' ottimista vede il bicchiere mezzo pieno. Il pessimista vede il bicchiere mezzo vuoto.
L' ingegnere vede un bicchiere che e' il doppio di quanto dovrebbe essere !


Pegaso :-)

#2 darkdroid

darkdroid

    ABBIAMO DELLE MENTI ECCELSE QUA SUL DS

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26.472 Messaggi:

Inviato 25 novembre 2010 - 15:30

ormai il gaming pro è morto....roba caccolosa per consolari :asd:
Avete cartongessato i maron glace' con Lost. Non è altro che il risultato di un superproteugenetor in versione Serial. Immaginate la scena di Pele in fuga per la vittoria. il suo punto di partenza sono le prime stagioni di lost, il goal è la stagione finale. tutti i giocatori avversari driblati sono le stagioni mandate a puttane.

#3 LilithSChild

LilithSChild

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12.764 Messaggi:

Inviato 25 novembre 2010 - 16:48

Non come MW ma sicuramente meglio di MW2 dai, a me è piaciuto,
Sempre dando per scontato che ormai fps con un sigle decente non ne fanno più :\

#4 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 25 novembre 2010 - 19:35

ce l'ho ancora li da fare.

IMHO è ormai un multi...il multi di MW2 è ottimo, ci si diverte. Peccato per i server non dedicati.

Nei single fanno sempre più pena. Preferirei un gioco ogni 2 anni ma fatto bene e lungo.
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#5 LilithSChild

LilithSChild

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12.764 Messaggi:

Inviato 25 novembre 2010 - 20:04

ce l'ho ancora li da fare.

IMHO è ormai un multi...il multi di MW2 è ottimo, ci si diverte. Peccato per i server non dedicati.

Nei single fanno sempre più pena. Preferirei un gioco ogni 2 anni ma fatto bene e lungo.


Lungo iz Better, Sempre.

#6 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 02 dicembre 2010 - 15:44

Acquistato pochi giorni fa (versione PC)
Devo dire che sono poco soddisfatto.
Il single e' scriptatissimo: o fai quello che i programmatori hanno previsto o oppure non vai avanti.
In multi, annoiano parecchio i microrallentamenti (randomici e ovviamente nei momenti meno indicati)
Poi la sensazione di gioco e' quella che che il mio omino sia un panzone di 140 Kg.
Armi poco interessanti.
Insomma, suggerisco a chi deve ancora comprarlo di lasciarlo sullo scaffale.



finito oggi il single.

Non concordo.

Finalmente anche Treyarch tira fuori una storia con le palle, bella e decente.
Il gioco è tecnicamente molto buono. Ambientazioni ottime, coinvolgimento anche.
Armi niente male, già viste. Alcune poco precise (ak47 non sta fermo, cazzo) e altre invece delle bombe (famas)

Purtroppo è vero dei binari: ci sono missioni che sono impossibili da superare se non passi esattamente dove vogliono i programmatori. Questo è davvero un brutto difetto. Infatti è l'unico cod che non ho giocato a difficoltà massima perchè ero sempre morto. Ma dico sempre. :look:
Alcuni passaggi proprio da fare incazzare con nemici che non finiscono mai. devi per forza avanzare, ma se avanzi muori :vabe: e alla fine in questi passaggi si va a finire con imparare a memoria dove sono i nemici e farli fuori a, mentre mia madre succhia cazzi, occhi chiusi.

Tuttavia mi è piaciuto.


Poi cazzo, l'ultimo video, quello dopo i titoli di coda, è da antologia :biggrin:


http://www.youtube.com/watch?v=Sj8tYBMZcXY
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#7 pegasoalatp

pegasoalatp

    SPAZIALE

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.709 Messaggi:

Inviato 03 dicembre 2010 - 14:28

Acquistato pochi giorni fa (versione PC)
Devo dire che sono poco soddisfatto.
Il single e' scriptatissimo: o fai quello che i programmatori hanno previsto o oppure non vai avanti.
In multi, annoiano parecchio i microrallentamenti (randomici e ovviamente nei momenti meno indicati)
Poi la sensazione di gioco e' quella che che il mio omino sia un panzone di 140 Kg.
Armi poco interessanti.
Insomma, suggerisco a chi deve ancora comprarlo di lasciarlo sullo scaffale.



finito oggi il single.

Non concordo.

Finalmente anche Treyarch tira fuori una storia con le palle, bella e decente.
Il gioco è tecnicamente molto buono. Ambientazioni ottime, coinvolgimento anche.
Armi niente male, già viste. Alcune poco precise (ak47 non sta fermo, cazzo) e altre invece delle bombe (famas)

Purtroppo è vero dei binari: ci sono missioni che sono impossibili da superare se non passi esattamente dove vogliono i programmatori. Questo è davvero un brutto difetto. Infatti è l'unico cod che non ho giocato a difficoltà massima perchè ero sempre morto. Ma dico sempre. :asd:
Alcuni passaggi proprio da fare incazzare con nemici che non finiscono mai. devi per forza avanzare, ma se avanzi muori :muro: e alla fine in questi passaggi si va a finire con imparare a memoria dove sono i nemici e farli fuori a, mentre mia madre succhia cazzi, occhi chiusi.

Tuttavia mi è piaciuto.


Poi cazzo, l'ultimo video, quello dopo i titoli di coda, è da antologia :whistler:

.....cut..........


Be', io devo ancora finirlo e quindi non ho ancora visto il video.
Pero' alla fine non e' che le nostre opinioni siano molto differenti.
Il discorso dei binari e' scandaloso: se hai notato, oltre a dover passare dove vogliono i programmatori, ci devi passare anche con i tempi che hanno previsto altrimenti muori "a prescindere", come se le pallottole avessereo la ricerca termica :pua:
E' il motivo per cui pure io ho dovuto dimuire la difficolta' (per la prima volta, in quanto solitamente gioco sempre al massimo livello): purtroppo non perche' mi sono trovato un IA avanzata, ma perche' non posso entrare nella testa di chi ha programmato "tempi e modi" del gioco.

Posta poi un parere sul multi: io ci sto giocando giusto perche' non voglio buttare 55 Euro, pero' il precedente COD lo trovo migliore per vari aspetti (pur essendo serverless).
L' ottimista vede il bicchiere mezzo pieno. Il pessimista vede il bicchiere mezzo vuoto.
L' ingegnere vede un bicchiere che e' il doppio di quanto dovrebbe essere !


Pegaso :-)

#8 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 03 dicembre 2010 - 14:39

multi? :asd:


:whistler:

no



Cmq il video puoi vederlo tranquillamente, in quanto è l'inizio della modalità zombie, e non c'entra un cazz con la storia. Proprio niente. :muro:

L'ho postato apposta senza spoiler
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#9 ConteZero

ConteZero

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 32.131 Messaggi:

Inviato 03 dicembre 2010 - 19:21

Soldier of fortune.

Epic single player.
Immagine inserita Quest'utente è a lutto per la scomparsa di Germano Mosconi.

#10 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Inviato 03 dicembre 2010 - 19:37

Soldier of fortune.

Epic single player.


io ci facevo i lanparty (era l'unico abbastanza leggero da girare sui PC da ufficio che si portava qualcuno :asd: )

mai giocato in single player

#11 ConteZero

ConteZero

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 32.131 Messaggi:

Inviato 03 dicembre 2010 - 19:46

Il single player di SoF è ottimo... lungo e variegato.
Immagine inserita Quest'utente è a lutto per la scomparsa di Germano Mosconi.

#12 Cyrano

Cyrano

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 24.498 Messaggi:

Inviato 04 dicembre 2010 - 18:23

c'entra un cazzo ma io ho ancora bad company 2 da giocare...


Cs;,s;,s;,s;,s;,s;
Immagine inseritaFINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Immagine inserita

#13 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Inviato 04 dicembre 2010 - 18:37

Cyrà ma visto che al lavoro ti caghi il cazzo, perchè no ti porti un portatile un pò potente e passi il tempo giocando?

#14 Cyrano

Cyrano

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 24.498 Messaggi:

Inviato 04 dicembre 2010 - 18:47

Cyrà ma visto che al lavoro ti caghi il cazzo, perchè no ti porti un portatile un pò potente e passi il tempo giocando?


perche' primo anche se non sembra lavoro :asd: ( e' che ormai lo faccio da 6 anni quindi molte cose le faccio ormai in automatico e sembra che stia solo sul forum a cazzeggiare :asd: )
secondo ovviamente non posso mettermi a giocare cosi' come mi aggrada
terzo non si possono portare portatili. gia' tanto se posso portare uno smartphone.
quarto mi faccio bastare la visione di qualche divx nei turni di notte , non voglio approfittarne troppo...

qualche volta , tanto per passare il tempo , mi porto degli ami da legare :pua: , ma solo se c'e' poco lavoro , tipo notte o fine settimana...


C;,s;,;,s;,s;,s
Immagine inseritaFINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Immagine inserita

#15 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 04 dicembre 2010 - 19:03

c'entra un cazzo ma io ho ancora bad company 2 da giocare...


Cs;,s;,s;,s;,s;,s;


il single non è male. Affatto.

Tuttavia battlefield è sinonimo di multiplayer orgasmico. Altro che cod.

Battlefield>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>Cod
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#16 Cyrano

Cyrano

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 24.498 Messaggi:

Inviato 04 dicembre 2010 - 19:05

ah ecco..allora appena arriva l'inverno serio , ci faccio qualche partita.
mi incuriosiva l'engine fisico adottato , ne parlano molto bene!

ps sul /it dicono che il single di black ops dura 4-5 ore... confermate ? ma e' pochissimo !


C;,s;,s;;,s
Immagine inseritaFINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Immagine inserita

#17 LilithSChild

LilithSChild

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12.764 Messaggi:

Inviato 04 dicembre 2010 - 19:24

ah ecco..allora appena arriva l'inverno serio , ci faccio qualche partita.
mi incuriosiva l'engine fisico adottato , ne parlano molto bene!

ps sul /it dicono che il single di black ops dura 4-5 ore... confermate ? ma e' pochissimo !


C;,s;,s;;,s

qualcosina in più, io ci avrò messo un due-tre ore in più, considerando che se non fai esattamente quello che è previsto, come diceva mario, muori con una facilità impressionante.

#18 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 05 dicembre 2010 - 00:38

si, 2 pomeriggi da 2.5/3 ore più mezza mattinata

è l'unico cod da non fare a difficoltà massima. Impossible :asd:

cmq si, il motore fisico di bf (destruction 2.0 di frostbite) è molto buono: si distrugge praticamente ogni cosa, tranne i palazzi più alti di 2 piani (almeno, parlo nel multi. Nel single anche, ma ovviamente ne vedi distruggersi molti meno)


cmq se lo compri per giocarci on line, li vale tutti quei soldi. :asd:
ora esce anche il dlc vietnam...sono indeciso se comprarlo...
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#19 MARCA

MARCA

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14.770 Messaggi:

Inviato 06 dicembre 2010 - 15:33

Ci ho giocato sabato sera sul live della xbox, non è affatto male tenendo conto che non abbiamo sbloccato i livelli(quindi usavamo armi ridicole), che non giocavamo a livello veterano e che quindi per uccider ela gente non bastava scaricargli il caricatore addosso... :pcosodance:

Avete avuto un buon mondo morendo,abbastanza da farci un film?

 

When you are strange

 

http://www.youtube.c...h?v=AgY2BNVXdeo


#20 rgart

rgart

    Troia Succhiacazzi Transessuale

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24.186 Messaggi:

Inviato 07 dicembre 2010 - 00:34

Io l'ho finito a veterano, e l'unico punto davvero difficile è stata la collina coi musi gialli, quella dei barili... Soprattutto perché non sapevo che cazzo fare :asd:

A veterano ci avrò messo 15 ore a finirlo circa più i filmati...

A piece of advice:
/b/ : /b/ros = /ds/ : retar/ds/

598860.png