Sono memorie value, ma sono buone
Configurazione PC
Guest_silky.music_*
Posted 05 December 2010 - 23:55
Sono memorie value, ma sono buone
Posted 06 December 2010 - 10:31
Beh, per quanto riguarda il discorso affidabilità, secondo me le hynix sono le migliori
Sono memorie value, ma sono buone(non a caso si trovano su quasi tutte le vga)
su quello non c'è dubbio, ma non sono enthusiast
- Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita
Posted 06 December 2010 - 16:40
Posted 06 December 2010 - 19:13
Complimenti a chi si è scordato di consigliare dissi e pasta termica. N00b.
per un uso normale, boxed ftw
non cominciamo a cagare il cazzo anche su cose che sono un surplus
Guest_silky.music_*
Posted 07 December 2010 - 00:07
si, ma i dissy stock sono rumorosiComplimenti a chi si è scordato di consigliare dissi e pasta termica. N00b.
Guest_silky.music_*
Posted 07 December 2010 - 00:08
non l'ho mai dettoBeh, per quanto riguarda il discorso affidabilità, secondo me le hynix sono le migliori
Sono memorie value, ma sono buone(non a caso si trovano su quasi tutte le vga)
Posted 07 December 2010 - 00:14
si, ma i dissy stock sono rumorosi
vero. Ma non è una prerogativa del pc essere silenzioso. Se a lui non fotte un cazzo, non c'è bisogno di spendere 30€ minimo per un dissi decente.
non l'ho mai detto
no
Posted 07 December 2010 - 02:17
Complimenti a chi si è scordato di consigliare dissi e pasta termica. N00b.
also, con un case un minimo areato la ventola di quel procio resta quasi sempre al minimo, anche @ 1090t
FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.
Mai più giorni felici
Posted 07 December 2010 - 02:52
ossia con fondo in rame e pipes sempre in rame...
senno' c'e' l'artich freezer 7 rev2 a 17 neuri..quello basta e avanza se non fai oc...
C;,s;,s;,;,ss;,
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...
Guest__*
Posted 20 December 2010 - 15:18
Non c'è pasta termica nel box del processore, ma c'è scritto che il dissipatore ha già un conduttore attaccato, mi fido di quel coso?
Posted 20 December 2010 - 15:28
Arrivato finalmente :epicrolleyes:
Non c'è pasta termica nel box del processore, ma c'è scritto che il dissipatore ha già un conduttore attaccato, mi fido di quel coso?
si è normale, nei dissipatori boxed mettono quel quadrato di pasta termica.
Mai più giorni felici
Posted 20 December 2010 - 15:41
col freezer 7 ci fai anche un po' di oc leggero volendo, alla fine vedo che con un e8400 senza oc non supero mai i 45-50% anche giocando fisso con mattonazzi e, mentre mia madre succhia cazzi, in idle o con applicazioni leggere che girano difficilmente supero i 30°.i dissy stock amd per il x6 dovrebbero essere decenti.
ossia con fondo in rame e pipes sempre in rame...
senno' c'e' l'artich freezer 7 rev2 a 17 neuri..quello basta e avanza se non fai oc...
C;,s;,s;,;,ss;,
ovviamente in b4 i sensori dell' e8400 sono sballati di brutto
Posted 20 December 2010 - 15:43
Posted 21 December 2010 - 15:03
MoBo Asus M4A89GTD PRO USB3
CPU PhenomII X6 Six-Core 1090T 3.2GHz AM3 9MB 125 Black BOX
Dissi Thermaltake SpinQ (ma serve davvero o quello standard del X6 va bene?)
RAM DDR3 DIMM 4GB(2X2GB) 1600MHZ CORSAIR CMX4GX3M2A1600C9 9-9-9 XMS3
HD S.O. WESTERN DIGITAL CAVIAR BLACK 640GB WD6401AALS
HD dati WESTERN DIGITAL CAVIAR Green Power 2TB 64MB WD20EARS
Alim. CORSAIR CMPSU-850TXEU 850 WATT
Il caviar green gia' ce l'ho, il black e' in arrivo, tutto il resto lo prendo un po' alla volta e nel giro di due o tre mesetti ho tutto il picci' nuovo nuovo
Evil Army wants you! Join the DarkSideSed quis custodiet ipsos custodes? ??? ????, ??? ??????
Posted 21 December 2010 - 15:18
Vuol dire che prendi (e paghi) cose che restano li in attesa di essere montate e intanto si svalutano al negozio, avendole quindi pagate di più per non usarle.
Metti via i soldi e quando trovi tutti i componenti nel budget prendi tutto e monti.
Posted 21 December 2010 - 15:21
edit: ho scritto da cani ma spero si sia capito
Mai più giorni felici
Posted 21 December 2010 - 15:36
Approposito, un consiglio su qualche SSD? Che non ne so proprio niente.
Ci andrebbe S.O win7 professional e programmi vari, quindi credo che il taglio dovrebbe aggirarsi sui 150/200 gb
Prenderlo tutto insieme sarebbe bello e sicuramente la cosa migliore, ma se voglio prendere un pc come voglio io devo per forza frazionarmi la spesa in due o tre parti. Del resto dall'alfa all'omega faccio passare due mesi, non semestri o anni, quindi se e' comunque vero e valido cio' che dice Super Mario, in un lasso di tempo cosi' breve l'effetto ne e' di fatto minimimo.
Evil Army wants you! Join the DarkSideSed quis custodiet ipsos custodes? ??? ????, ??? ??????
Posted 21 December 2010 - 16:10
Le specifiche sulle SSD le trovi in giro.Eh, avevo pensato all'SSD, magari piu' in la' che ora come ora costano un po' troppo, mentre il caviar black da 640 gb l'ho pagato 50 eurini....
Approposito, un consiglio su qualche SSD? Che non ne so proprio niente.
Ci andrebbe S.O win7 professional e programmi vari, quindi credo che il taglio dovrebbe aggirarsi sui 150/200 gb
Prenderlo tutto insieme sarebbe bello e sicuramente la cosa migliore, ma se voglio prendere un pc come voglio io devo per forza frazionarmi la spesa in due o tre parti. Del resto dall'alfa all'omega faccio passare due mesi, non semestri o anni, quindi se e' comunque vero e valido cio' che dice Super Mario, in un lasso di tempo cosi' breve l'effetto ne e' di fatto minimimo.
In generale SLC sono più veloci e piccole mentre le MLC sono più lente e grosse.
SLC vuol dire che ogni cella contiene esattamente un bit mentre MLC vuol dire che un singolo transistor contiene più dell'equivalente di un bit (tipicamente due bit) sotto forma di quantità di carica differenti.
SLC dovrebbero essere anche molto più durature (tipo 100-200 anni vs 7-10 anni) perché il "danno" da "utilizzo" è a livello di cella.
Quest'utente è a lutto per la scomparsa di Germano Mosconi.
Posted 21 December 2010 - 16:12
Posted 21 December 2010 - 16:15