Vai al contenuto

Foto

ATTENZIONE: Android a volte manda SMS a cazzo [bug]

Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
195 risposte a questa discussione

#161 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

Lo scemo del forum

• Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 12 aprile 2011 - 14:53

Dopo i sony ericsson xperia x10 mini e pro (estate 2010) abbandonati al 1.6 (edit: 2.1) e i galaxy S aggiornati a 2.2 alle soglie del 2.3, arriva il motorola cliqXT (marzo 2010) abbandonato al 1.5 dopo ripetute promesse di 2.1:

Engadget: la parola di motorola vale meno di nulla

Ricapitolando S.E., Samsung e Motorola da boicottare.

Restano HTC e "Google" (@htc/samung).

ora c'è da vedere anche lg...

infatti sto iniziando a informarmi su un bel cellulare di fascia alta, non che lo compri a breve, ma almeno farmi un idea...ma non vorrei prenderne uno che non viene più aggiornato...

In lizza c'è il dual core dell'LG, il nexus S (che costa di più) e htc...sinceramente opterei per il primo, ma non ho idea delle politiche di lg...
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#162 :dissident:

:dissident:

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11.442 Messaggi:

Inviato 12 aprile 2011 - 14:55

Sì ma per come è strutturato Android, non c'è praticamente alcun problema a installare le release anche se non sono fornite dal produttore.. :nigger:

MINI.jpg

#163 Sgobbone

Sgobbone

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 56.434 Messaggi:

Inviato 12 aprile 2011 - 15:10

parecchi miei conoscenti hanno preso l'optimus one, ci si trovano bene. :nigger:

Tc5wAeT.jpg

dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...

#164 :dissident:

:dissident:

Schiavo

• Membri
  • 11.442 Messaggi:

Inviato 12 aprile 2011 - 15:23

Io ho il Galaxy S ed è eccezionale

MINI.jpg

#165 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

Lo scemo del forum

• Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 12 aprile 2011 - 15:37

Sì ma per come è strutturato Android, non c'è praticamente alcun problema a installare le release anche se non sono fornite dal produttore.. :nigger:

ma infatti pensavo anche io...mi prendo lg e ci monto su una rom con sense...si potrebbe fare.

E poi ci monto su l'aggiornamento di android per un altro terminale...se ho fortuna dovrebbe andare tutto...
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#166 rgart

rgart

Troia Succhiacazzi Transessuale

• Membri
  • 24.186 Messaggi:

Inviato 12 aprile 2011 - 20:42

E se non hai fortuna?

Non posso affidare il mio cellulare da 500 euri a un nugolo di programmatori che se va tutto bene hanno bug da poco ma se va male mi fottono dati o batteria...

Mi dispiace ma la gestione del SO di google fa cagare il cazzo... :pcosodance:

A piece of advice:
/b/ : /b/ros = /ds/ : retar/ds/

598860.png

#167 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

Lo scemo del forum

• Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 12 aprile 2011 - 23:03

eh pota...

c'è da dire che ci sono forum appositi dove la gente lo testa prima...se lo provi te per primo te la cerchi :pcosodance:
se invece vedi che la rom va a tutti quelli col tuo terminale, vai "sul sicuro".

Cmq boh, ora google vuole mettere delle nuove linee di condotta...vediamo se cambia qualcosa.

#168 willy_revenge

willy_revenge

ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

• Donatori di sperma
  • 71.309 Messaggi:

Inviato 12 aprile 2011 - 23:23

io ce l'ho l'optimus one, come secondo cellulare è discreto, ma obvious devi mettere altra rom+tutte le seghe aggiuntive is obvious :pcosodance:
^

Dat

#169 ale_gallagher

ale_gallagher

Schiavo

• Donatori di sperma
  • 16.076 Messaggi:

Inviato 13 aprile 2011 - 08:18

io ce l'ho l'optimus one, come secondo cellulare è discreto, ma obvious devi mettere altra rom+tutte le seghe aggiuntive is obvious :pcosodance:

Per quello che costa è un buon compromesso. Ovvio che è un mondo diverso rispetto ad crapple, perché l'iphone te lo tieni come esce (jb a parte), con android potenzialmente hai un telefono diverso ogni settimana se il device ha una buona comunità di supporto ed una certa capactà hardware. Però è anche vero che nessuna rom raggiunge l'ottimizzazione della mela, anche se ce ne sono alcune di spettacolari :pcosodance:
Immagine inserita

#170 SilverEagle

SilverEagle

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStelletta
  • 140 Messaggi:

Inviato 13 aprile 2011 - 09:00

[quote name="ale_gallagher ?":65fyb2xa] [quote name='"willy_revenge ?":65fyb2xa] io ce l'ho l'optimus one' date=' come secondo cellulare è discreto, ma obvious devi mettere altra rom+tutte le seghe aggiuntive is obvious :pcosodance:[/quote']
Per quello che costa è un buon compromesso. Ovvio che è un mondo diverso rispetto ad crapple, perché l'iphone te lo tieni come esce (jb a parte), con android potenzialmente hai un telefono diverso ogni settimana se il device ha una buona comunità di supporto ed una certa capactà hardware. Però è anche vero che nessuna rom raggiunge l'ottimizzazione della mela, anche se ce ne sono alcune di spettacolari :pcosodance:[/quote]
si è una filosofia diversa, le rom android spesso sono apertissime nel senso che ti lascian fare tutto (anche se magari un 10% di quel tutto ti farebbe crashare il telefono), crapple si para il culo da subito impedendoti di fare qualsiasi cosa che loro non han previsto, da qui la stabilità.

#171 ale_gallagher

ale_gallagher

Schiavo

• Donatori di sperma
  • 16.076 Messaggi:

Inviato 13 aprile 2011 - 09:09

il discorso è che iOS è fatto per girare in un solo telefono e, mentre mia madre succhia cazzi, in un solo tablet e quello che fa lo fa alla perfezione. Android deve essere ripreso e, mentre mia madre succhia cazzi, adattato a molti terminali. Forse il problema è che esistono troppi telefoni android perché ogni casa vuole coprire tutte le fasce di prezzo e, mentre mia madre succhia cazzi, allora buttano fuori un telefono nuovo ogni due mesi, noncuranti che faccia girare a fatica il sistema operativo. Andrebbe curata maggiormente la fase di test, ma dal momento che esistono centinaia di ragazzi/e (altrimenti windy si sente tagliata fuori :pcosodance: ) che smanettano giorno e notte per tirare fuori qualcosa di buono dalle rom stock, le case madri si preoccupano meno di fornire un prodotto ottimo al 100% e gli utenti che lo acquistano, grazie ai loro feedback, diventano a loro volta dei tester e non dei semplici consumatori.
Immagine inserita

#172 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

Lo scemo del forum

• Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 13 aprile 2011 - 09:50

ma infatti...per andare sul sicuro basta non mettere su la rom appena uscita/beta ma una già rodata da un po' di gente che ha dato feedback positivi...

#173 ale_gallagher

ale_gallagher

Schiavo

• Donatori di sperma
  • 16.076 Messaggi:

Inviato 13 aprile 2011 - 10:05

Si certo, ma non tanto per il rischio di brick del telefono, ma per tutti i bug anche fastidiosi che hanno alcune rom cucinate, anche perché ormai è una gara a chi la sforna prima e non a quella più stabile.
Immagine inserita

#174 Froze

Froze

Il Dottore

• Membri
  • 36.253 Messaggi:

Inviato 13 aprile 2011 - 11:37

[quote name="SuperMario=ITA= ?":3kn7owl5] [quote name='"]?[/url]":3kn7owl5] Sì ma per come è strutturato Android' date=' non c'è praticamente alcun problema a installare le release anche se non sono fornite dal produttore.. :yeah:[/quote']

ma infatti pensavo anche io...mi prendo lg e ci monto su una rom con sense...si potrebbe fare.

E poi ci monto su l'aggiornamento di android per un altro terminale...se ho fortuna dovrebbe andare tutto...[/quote]
S.E ha sbloccato il bootloader nei nuovi experia, pertanto si troveranno molto facilmente rom cucinate anche per questi :biggrin:

Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.

#175 willy_revenge

willy_revenge

• Donatori di sperma
  • 71.309 Messaggi:

Inviato 13 aprile 2011 - 11:38

Voi che rom usate sull' optimus?
^

Dat

#176 LilithSChild

LilithSChild

Schiavo

• Donatori di sperma
  • 12.768 Messaggi:

Inviato 13 aprile 2011 - 11:40

Voi che rom usate sull' optimus?

Una trovata al campo nomadi qui vicino l'ufficio :biggrin:

#177 willy_revenge

willy_revenge

• Donatori di sperma
  • 71.309 Messaggi:

Inviato 13 aprile 2011 - 11:42

?[/url]":10b94z3s] Voi che rom usate sull' optimus?

Una trovata al campo nomadi qui vicino l'ufficio :yeah:

Ha bug pesanti? l'ultima aveva il vizietto di ciularmi il credito :biggrin:
^

Dat

#178 LilithSChild

LilithSChild

Schiavo

• Donatori di sperma
  • 12.768 Messaggi:

Inviato 13 aprile 2011 - 13:19

?[/url]":k835bf09]

Ha bug pesanti? l'ultima aveva il vizietto di ciularmi il credito :biggrin:

No niente di particolare almeno :asd:

#179 D1o

D1o

Schiavo

• Membri
  • 10.121 Messaggi:

Inviato 14 aprile 2011 - 17:45

?[/url]":3a6xj4zg] Voi che rom usate sull' optimus?

quella che per un euro ti lava lo schermo?

#180 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Inviato 27 aprile 2011 - 14:43

E sono tutti applefags undercover quelli che hanno raccontato di aver avuto il problema nei commenti di engadget :better:
Bè meglio così.
Fossi in voi userei handcent peró :woo:
Almeno fin quando google non lo segnala come risolto.

a me con hand cent mi son partiti 90!!!! sms in un paio di minuti...

ergo...