Vai al contenuto


Foto

[How to] Android


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
199 risposte a questa discussione

#1 rgart

rgart

    Troia Succhiacazzi Transessuale

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24.186 Messaggi:

Inviato 01 gennaio 2011 - 15:15

Bene, ho aperto questa discussione per raccogliere voi nerd dell'omino verde a rispondere alle domane di noi poveri uomini normali...



Prima cosa, nel thread sulle app si parla del 2.3, ma come si fa a sapere se si può scaricare? io ho l'htc desire Z

A piece of advice:
/b/ : /b/ros = /ds/ : retar/ds/

598860.png


#2 nevione

nevione

    Hipster

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27.254 Messaggi:

Inviato 01 gennaio 2011 - 15:20

Bene, ho aperto questa discussione per raccogliere voi nerd dell'omino verde a rispondere alle domane di noi poveri uomini normali...



Prima cosa, nel thread sulle app si parla del 2.3, ma come si fa a sapere se si può scaricare? io ho l'htc desire Z

non puoi, per il momento c'e' solo per nexus s, tra breve esce per nexus one, poi man mano aggiorneranno le altre case.
comunque semplicemente una volta che esce per il tuo smartphone ti arriva un avviso di disponibilita' aggiornamento ota (on the air) tu gli dai l'ok e ti si installa.

olio di sborra di negro, per sentirti in forma...


#3 rgart

rgart

    Troia Succhiacazzi Transessuale

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24.186 Messaggi:

Inviato 01 gennaio 2011 - 15:37

ok


Altra cosa come si chiudono le applicazioni :asd:

ho skype aperto e non riesco a spegnerlo, non trovo il menù per gestire il multitasking...

A piece of advice:
/b/ : /b/ros = /ds/ : retar/ds/

598860.png


#4 windsofchange

windsofchange

    Utente bannato

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.586 Messaggi:

Inviato 01 gennaio 2011 - 15:44

ok


Altra cosa come si chiudono le applicazioni :asd:

ho skype aperto e non riesco a spegnerlo, non trovo il menù per gestire il multitasking...


Non le chiudi, a meno che non installi un inutile task killer.
Benvenuto nel multitasking reale, crapple fan.


PS: non per dire nulla, ma l'unico n00b che ha bisogno di aiuto con android tanto da doverci aprire un 3d è proprio un fagboy della mela... :biggrin:
In b4 i modaioli crapple sono tutti n00b. :asd:

#5 LilithSChild

LilithSChild

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12.764 Messaggi:

Inviato 01 gennaio 2011 - 15:48

ok


Altra cosa come si chiudono le applicazioni :asd:

ho skype aperto e non riesco a spegnerlo, non trovo il menù per gestire il multitasking...


Non le chiudi, a meno che non installi un inutile task killer.
Benvenuto nel multitasking reale, crapple fan.


PS: non per dire nulla, ma l'unico n00b che ha bisogno di aiuto con android tanto da doverci aprire un 3d è proprio un fagboy della mela... http://www.hwupgrade...tyle_emoticons/default/asd.gif
In b4 i modaioli crapple sono tutti n00b. :asd:


Ovvio hanno talmente il cervello atrofizzato dall'avere due fottute funzioni che se gliene dai tre non sanno più che cazzo fare :biggrin:

#6 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.536 Messaggi:

Inviato 01 gennaio 2011 - 15:50

Anche su iphone se vuoi non le chiudi manualmente e il multitasking dove serve è più che reale.

Coadiuvato anche dalle push notifications poi che permettono di tenere ""aperti"" mille mila VOIP alla volta per esempio:

viewtopic.php?f=99&t=23870

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#7 rera

rera

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.514 Messaggi:

Inviato 01 gennaio 2011 - 16:05

Io con android mi trovo benone :asd: 5 minuti per capire come funge e poi a posto........ ma davvero la mancanza di un menu scomodo come quello del cosiddetto multitasking di aifon vi cambia tanto la vita? :asd:

- "I'd like an apology" "Really? Dream bigger pal....  you're not getting that one from me!"


#8 rgart

rgart

    Troia Succhiacazzi Transessuale

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24.186 Messaggi:

Inviato 01 gennaio 2011 - 16:13

no non mi cambia la vita ma voglio chiudere skype cazzooooo...

cioè mi devo sorbire l'iconcina di skype la sopra finch'è non riavvio il cell???


Inoltre sti programmi in background quanto ciucciano?


Diciamo che dovete aiutarmi perchè dopo 10 anni di crapple io sono abituato a, mentre mia madre succhia cazzi, interfacce ovvie e semplici, e non mi dispiacciono affatto...!

Non le chiudi, a meno che non installi un inutile task killer.
Benvenuto nel multitasking reale, crapple fan.


PS: non per dire nulla, ma l'unico n00b che ha bisogno di aiuto con android tanto da doverci aprire un 3d è proprio un fagboy della mela... :asd:
In b4 i modaioli crapple sono tutti n00b. :asd:


io uso crapple dal G4 e non sono affatto un noob, ma passare da ios4 ad android mi ha spiazzato soprattutto perchè i menù sono incasinati come pochi...

A piece of advice:
/b/ : /b/ros = /ds/ : retar/ds/

598860.png


#9 rgart

rgart

    Troia Succhiacazzi Transessuale

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24.186 Messaggi:

Inviato 01 gennaio 2011 - 20:34

Siete proprio dei piciu :asd: :asd:

In gestione applicazioni si puó killare le applicazioni che girano in background!

Altre domande in arrivo...

A piece of advice:
/b/ : /b/ros = /ds/ : retar/ds/

598860.png


#10 LilithSChild

LilithSChild

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12.764 Messaggi:

Inviato 01 gennaio 2011 - 20:35

Siete proprio dei piciu :asd: :biggrin:

In gestione applicazioni si puó killare le applicazioni che girano in background!

Altre domande in arrivo...

... nessuna risposta in arrivo :asd:

#11 LaK-o-OnE

LaK-o-OnE

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8.459 Messaggi:

Inviato 01 gennaio 2011 - 20:43

Perchè non andrebbero killate le app? Io le killo sempre :asd: (ho un galaxy s)

#12 Guest_LuVi_*

Guest_LuVi_*
  • Ospiti

Inviato 01 gennaio 2011 - 20:49

Perchè non andrebbero killate le app? Io le killo sempre :asd: (ho un galaxy s)


Infatti; se non ti servono in background perchè non liberare memoria? :asd: Che so ste faggate?

#13 windsofchange

windsofchange

    Utente bannato

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.586 Messaggi:

Inviato 01 gennaio 2011 - 20:59

Perchè non andrebbero killate le app? Io le killo sempre :asd: (ho un galaxy s)


Infatti; se non ti servono in background perchè non liberare memoria? :asd: Che so ste faggate?

Perché in android vanno automaticamente "a dormire" dopo un po', ecco perché non serve... :biggrin:
Ci sono vari stadi ove le app possono trovarsi: foreground, background, visible, hidden, empty.
Nell'ultimo stadio la ram consumata è praticamente nulla, inoltre dopo qualche ora le app inutilizzate sono tutte "empty".

#14 Guest_LuVi_*

Guest_LuVi_*
  • Ospiti

Inviato 01 gennaio 2011 - 21:33



Infatti; se non ti servono in background perchè non liberare memoria? :asd: Che so ste faggate?

Perché in android vanno automaticamente "a dormire" dopo un po', ecco perché non serve... :asd:
Ci sono vari stadi ove le app possono trovarsi: foreground, background, visible, hidden, empty.
Nell'ultimo stadio la ram consumata è praticamente nulla, inoltre dopo qualche ora le app inutilizzate sono tutte "empty".


Ammazza, troppo figo!!!! :biggrin:

#15 LilithSChild

LilithSChild

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12.764 Messaggi:

Inviato 01 gennaio 2011 - 21:38



Infatti; se non ti servono in background perchè non liberare memoria? :asd: Che so ste faggate?

Perché in android vanno automaticamente "a dormire" dopo un po', ecco perché non serve... :biggrin:
Ci sono vari stadi ove le app possono trovarsi: foreground, background, visible, hidden, empty.
Nell'ultimo stadio la ram consumata è praticamente nulla, inoltre dopo qualche ora le app inutilizzate sono tutte "empty".

questa non la sapevo nemmeno io http://www.hwupgrade...tyle_emoticons/default/asd.gif disinstallo il task killer ? :asd:

#16 Guest_LuVi_*

Guest_LuVi_*
  • Ospiti

Inviato 01 gennaio 2011 - 22:20

Differenza fra background e hidden? Fra foreground e visible? Flusso delle transizioni fra i vari stati? :patpat:

#17 dreadknight

dreadknight

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10.061 Messaggi:

Inviato 01 gennaio 2011 - 22:28

ho comprato da poco l'ideos per provare android. Devo dire che, pur con tutti i difetti che ha, trovo migliore iOS :patpat:

El sueño de la razón produce monstruos


#18 LaK-o-OnE

LaK-o-OnE

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8.459 Messaggi:

Inviato 01 gennaio 2011 - 22:36

ho comprato da poco l'ideos per provare android. Devo dire che, pur con tutti i difetti che ha, trovo migliore iOS :patpat:


Immagino che dovresti provare android su un terminale di fascia alta per fare un confronto :patpat:

#19 Cyrano

Cyrano

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 24.498 Messaggi:

Inviato 01 gennaio 2011 - 22:37

si beh , magari dovresti comparare cellulari di pari fascia però :patpat:



C.òàsò.às.òàs.òàs
Immagine inseritaFINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Immagine inserita

#20 LilithSChild

LilithSChild

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12.764 Messaggi:

Inviato 01 gennaio 2011 - 22:43

ho comprato da poco l'ideos per provare android. Devo dire che, pur con tutti i difetti che ha, trovo migliore iOS :patpat:


Immagino che dovresti provare android su un terminale di fascia alta per fare un confronto :pua:

beh no dai anche paragonando un atom con con linux con un server a 4 processori esacore con su windows capisci che windows gira meglio :patpat: