Vai al contenuto


Foto

[How to] Android


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
199 risposte a questa discussione

#21 LaK-o-OnE

LaK-o-OnE

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8.459 Messaggi:

Inviato 01 gennaio 2011 - 22:45



Immagino che dovresti provare android su un terminale di fascia alta per fare un confronto :pua:

beh no dai anche paragonando un atom con con linux con un server a 4 processori esacore con su windows capisci che windows gira meglio :patpat:


:patpat:

#22 windsofchange

windsofchange

    Utente bannato

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.586 Messaggi:

Inviato 01 gennaio 2011 - 22:50

Differenza fra background e hidden? Fra foreground e visible? Flusso delle transizioni fra i vari stati? :pua:

Sono chimica, mica informatica :|
Sinceramente non so proprio queste cose specifiche...


Perché in android vanno automaticamente "a dormire" dopo un po', ecco perché non serve... :patpat:
Ci sono vari stadi ove le app possono trovarsi: foreground, background, visible, hidden, empty.
Nell'ultimo stadio la ram consumata è praticamente nulla, inoltre dopo qualche ora le app inutilizzate sono tutte "empty".

questa non la sapevo nemmeno io :pua: disinstallo il task killer ? :patpat:


Io non ne ho nessuno a parte autokiller, il cui compito è sostanzialmente di rivedere in auto i valori di chiusura delle app vuote o hidden.

#23 windsofchange

windsofchange

    Utente bannato

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.586 Messaggi:

Inviato 01 gennaio 2011 - 22:52

ho comprato da poco l'ideos per provare android. Devo dire che, pur con tutti i difetti che ha, trovo migliore iOS :patpat:


Però argomenta, per me nessuno dei due è migliore dell'altro. Sono diversi e si comportano diversamente, in alcuni frangenti la libertà di android ad esempio può essere dannosa (n00b su applanet che installano tutta la merda che trovano).

#24 dreadknight

dreadknight

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10.061 Messaggi:

Inviato 01 gennaio 2011 - 23:12

ho comprato da poco l'ideos per provare android. Devo dire che, pur con tutti i difetti che ha, trovo migliore iOS :patpat:


Immagino che dovresti provare android su un terminale di fascia alta per fare un confronto :patpat:


non parlo di prestazioni, ovviamente.

Mi riferisco alla facilità di utilizzo: con iOS sei castrato dall'usare iTunes, però anche un niubbo riesce ad usare il telefono senza avere grosse difficoltà. Per android, è vero che basta fare copia/incolla da computer, però bisogna abilitare la modalità usb altrimenti il telefono non viene riconosciuto come memoria esterna.
Anche sulla gestione delle applicazioni, con iOS è meno macchinoso spostare un'applicazione e rimuoverla. Altra cosa: essendo il market android meno rigido rispetto all'crapple store, è più facile che ti capitino virus se scarichi programmi a cazzo.

Poi oh, sono considerazioni personali e forse dovute alla scarsa dimestichezza con android; però per il momento il mio giudizio pende a favore di iOS

El sueño de la razón produce monstruos


#25 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 01 gennaio 2011 - 23:52



Infatti; se non ti servono in background perchè non liberare memoria? :patpat: Che so ste faggate?

Perché in android vanno automaticamente "a dormire" dopo un po', ecco perché non serve... :pua:
Ci sono vari stadi ove le app possono trovarsi: foreground, background, visible, hidden, empty.
Nell'ultimo stadio la ram consumata è praticamente nulla, inoltre dopo qualche ora le app inutilizzate sono tutte "empty".



si ma per qualche ora l'hanno usata la ram :patpat:

ok, è figo. Ma io voglio killarle al momento.
Ho visto però che si può tranquillamente, quindi sono ancora in regime di android ftw. :pua:

se no era una gran cazzata, dai
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#26 LaK-o-OnE

LaK-o-OnE

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8.459 Messaggi:

Inviato 02 gennaio 2011 - 00:03



Immagino che dovresti provare android su un terminale di fascia alta per fare un confronto :patpat:


non parlo di prestazioni, ovviamente.

Mi riferisco alla facilità di utilizzo: con iOS sei castrato dall'usare iTunes, però anche un niubbo riesce ad usare il telefono senza avere grosse difficoltà. Per android, è vero che basta fare copia/incolla da computer, però bisogna abilitare la modalità usb altrimenti il telefono non viene riconosciuto come memoria esterna.
Anche sulla gestione delle applicazioni, con iOS è meno macchinoso spostare un'applicazione e rimuoverla. Altra cosa: essendo il market android meno rigido rispetto all'crapple store, è più facile che ti capitino virus se scarichi programmi a cazzo.

Poi oh, sono considerazioni personali e forse dovute alla scarsa dimestichezza con android; però per il momento il mio giudizio pende a favore di iOS


Non so come funzioni l'ideos, ma quando collego il mio galaxy mi chiede come voglio connetterlo (memoria di massa, samsung kies, un altro che non ricordo) senza dover andare in nessun tipo di menù o cazzi e mazzi :patpat:

#27 Cyrano

Cyrano

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 24.498 Messaggi:

Inviato 02 gennaio 2011 - 00:51

a me appare al schermata che mi invita ad abilitare l'archiviazione via usb ( in pratica smonta la sd rendendola disponibile al pc ).
nulla di particolarmente complicato...


C.sà.òs.àòs.àòs
Immagine inseritaFINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Immagine inserita

#28 SilverFreak

SilverFreak

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.601 Messaggi:

Inviato 02 gennaio 2011 - 00:52

infatti..una volta che colleghi il cavo ti dice come lo vuoi usare.. :patpat: e basta mettergli predefinito la memoria di massa..che parte sempre con quella :patpat:

#29 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.536 Messaggi:

Inviato 04 gennaio 2011 - 10:33

http://www.satine.or... ... droid-gpu/

http://news.ycombina...item?id=2061722

Interessante.

In b4 tl;dr.

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#30 rgart

rgart

    Troia Succhiacazzi Transessuale

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24.186 Messaggi:

Inviato 04 gennaio 2011 - 11:04

Ho scaricato questa applicazione http://android.hdblo...chi-su-android/ la apro e funzia, ma come faccio a, mentre mia madre succhia cazzi, impostarla come widget?

se tappo l'applicazione posso spostarla nelle varie home, ma solo come icona non come widget...


:asd:

A piece of advice:
/b/ : /b/ros = /ds/ : retar/ds/

598860.png


#31 LilithSChild

LilithSChild

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12.764 Messaggi:

Inviato 04 gennaio 2011 - 11:12

Ho scaricato questa applicazione http://android.hdblo...chi-su-android/ la apro e funzia, ma come faccio a, mentre mia madre succhia cazzi, impostarla come widget?

se tappo l'applicazione posso spostarla nelle varie home, ma solo come icona non come widget...


:asd:


manco le basi :asd:

#32 ale_gallagher

ale_gallagher

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.076 Messaggi:

Inviato 04 gennaio 2011 - 11:47

Ho scaricato questa applicazione http://android.hdblo...chi-su-android/ la apro e funzia, ma come faccio a, mentre mia madre succhia cazzi, impostarla come widget?

se tappo l'applicazione posso spostarla nelle varie home, ma solo come icona non come widget...


:asd:

per averla come widget devi
- posizionarti nella home nella quale vuoi inserire il widget
- tappare e tenere premuto per qualche istante fintanto che non avverti la vibrazione
- a quel punto ti compare un menù scorrevole con tutti i widget che puoi inserire
- scegli quello del meteo (non so se con questo puoi anche impostarlo di diverse dimensioni)
- :asd: applefag
Immagine inserita

#33 rgart

rgart

    Troia Succhiacazzi Transessuale

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24.186 Messaggi:

Inviato 04 gennaio 2011 - 12:53

iPhone e iPad non hanno i widget :asd:

A piece of advice:
/b/ : /b/ros = /ds/ : retar/ds/

598860.png


#34 ale_gallagher

ale_gallagher

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.076 Messaggi:

Inviato 04 gennaio 2011 - 13:09

:asd: again
Immagine inserita

#35 LilithSChild

LilithSChild

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12.764 Messaggi:

Inviato 04 gennaio 2011 - 13:11

iPhone e iPad non hanno i widget :asd:


bella merda :asd:

#36 windsofchange

windsofchange

    Utente bannato

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.586 Messaggi:

Inviato 04 gennaio 2011 - 13:23

Ho scaricato questa applicazione http://android.hdblo...chi-su-android/ la apro e funzia, ma come faccio a, mentre mia madre succhia cazzi, impostarla come widget?

se tappo l'applicazione posso spostarla nelle varie home, ma solo come icona non come widget...


:asd:


manco le basi :asd:

Ma quando dico che i fanboy della mela mediamente spengono i pc tirando le prese e i cellulari staccando la batteria non mi credi?

Per quello jobs gliel'ha fatta non rimovibile, tutti a levare la batteria per spegnere i terminali altrimenti... :asd:

#37 Cyrano

Cyrano

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 24.498 Messaggi:

Inviato 04 gennaio 2011 - 13:49

Ho scaricato questa applicazione http://android.hdblo...chi-su-android/ la apro e funzia, ma come faccio a, mentre mia madre succhia cazzi, impostarla come widget?

se tappo l'applicazione posso spostarla nelle varie home, ma solo come icona non come widget...


:asd:


Se posso consigliarti due alternative : wheaterwidget ( programmato da un italiano ) e Fancy Widget ( app simile al widget meteo di " beautiful widget " ).
Inoltre, non come widget ma come app meteo da consultare, ti consiglio : ilmeteo, app del famoso sito meteorologico.
Ovviamente sono tutte app free.

Cmssknsknsknsk
Immagine inseritaFINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Immagine inserita

#38 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.536 Messaggi:

Inviato 04 gennaio 2011 - 13:51


Ma quando dico che i fanboy della mela mediamente spengono i pc tirando le prese e i cellulari staccando la batteria non mi credi?

Per quello jobs gliel'ha fatta non rimovibile, tutti a levare la batteria per spegnere i terminali altrimenti... :asd:

:asd:

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#39 LilithSChild

LilithSChild

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12.764 Messaggi:

Inviato 04 gennaio 2011 - 14:35



manco le basi :asd:

Ma quando dico che i fanboy della mela mediamente spengono i pc tirando le prese e i cellulari staccando la batteria non mi credi?

Per quello jobs gliel'ha fatta non rimovibile, tutti a levare la batteria per spegnere i terminali altrimenti... :asd:

:asd:

#40 Guest_LuVi_*

Guest_LuVi_*
  • Ospiti

Inviato 04 gennaio 2011 - 14:38



manco le basi :asd:

Ma quando dico che i fanboy della mela mediamente spengono i pc tirando le prese e i cellulari staccando la batteria non mi credi?

Per quello jobs gliel'ha fatta non rimovibile, tutti a levare la batteria per spegnere i terminali altrimenti... :ncasd:


:asd: :asd: http://www.hwupgrade...tyle_emoticons/default/asd.gif