Libero di non crederci.
Approposito di Stream, come "migro" i titoli da un PC all'altro ?
Basta che reinstallo Stream dall'altra parte con lo stesso account ?
yes
Inviato 25 gennaio 2011 - 16:24
Libero di non crederci.
Inviato 25 gennaio 2011 - 17:06
Quest'utente è a lutto per la scomparsa di Germano Mosconi.
Inviato 25 gennaio 2011 - 17:28
Boh, intanto che arrivano i pezzi c'è una vecchissima 3970, ma nel giro di una o due settimane dall'assemblaggio penso di prendere una o due 6950.e la scheda video?
![]()
certo che quelli li hai pagati non potevi piratarli
Cmq io compro solo su stream...!
Inviato 25 gennaio 2011 - 18:52
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
Growing for the sake of growing is the ideology of a cancer cell (Cit.)
Inviato 25 gennaio 2011 - 19:33
Libero di non crederci.
- Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita
Inviato 26 gennaio 2011 - 16:20
Inviato 26 gennaio 2011 - 23:09
Bump. Novità?
Inviato 26 gennaio 2011 - 23:19
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 27 gennaio 2011 - 00:47
Jailbreakando con Kmeaw posso avviare iso di backup dei miei giochi originali?
http://www.ps3-world... ... post409754?[/url]":3o3z1mc2] Bump. Novità?
Resta in auge questo kmeaw per ora.
Inviato 27 gennaio 2011 - 00:49
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 27 gennaio 2011 - 02:55
Boh, intanto che arrivano i pezzi c'è una vecchissima 3970, ma nel giro di una o due settimane dall'assemblaggio penso di prendere una o due 6950.?[/url]":30y445l4] e la scheda video?
![]()
certo che quelli li hai pagati non potevi piratarli
Cmq io compro solo su stream...!
FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.
Mai più giorni felici
Inviato 27 gennaio 2011 - 06:12
Inviato 27 gennaio 2011 - 06:28
Inviato 27 gennaio 2011 - 07:33
Inviato 27 gennaio 2011 - 07:47
Inviato 27 gennaio 2011 - 07:58
it's a sony
?[/url]":3807qgl4]
Sperando che non sia un altra piattaforma con CPU-pacco e, mentre mia madre succhia cazzi, ingressi solo ed esclusivamente proprietari.
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
Growing for the sake of growing is the ideology of a cancer cell (Cit.)
Inviato 27 gennaio 2011 - 08:25
Inviato 27 gennaio 2011 - 08:31
http://www.psp-ita.c...pic.php?t=47225
it's a sony?[/url]":3uqr4h7m]
Sperando che non sia un altra piattaforma con CPU-pacco e, mentre mia madre succhia cazzi, ingressi solo ed esclusivamente proprietari.![]()
per la pspgo si può fare qualcosa ?
Inviato 28 gennaio 2011 - 09:36