Vai al contenuto

Foto

PS3: Ora le hanno aperte tutte...

Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
263 risposte a questa discussione

#121 ConteZero

ConteZero

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 32.131 Messaggi:

Inviato 10 gennaio 2011 - 16:30

Ma soprattutto il controller doveva essere una banana

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

http://www.youtube.com/watch?v=STujv1b8CLM

BANANA PEELS
Immagine inserita Quest'utente è a lutto per la scomparsa di Germano Mosconi.

#122 ConteZero

ConteZero

Schiavo

• Membri
  • 32.131 Messaggi:

Inviato 12 gennaio 2011 - 08:58

Sony ha denunciato GeoHot e, mentre mia madre succhia cazzi, i membri di fail0verflow per violazione dei termini contrattuali e, mentre mia madre succhia cazzi, altra roba...

#123 matti157

matti157

Schiavo

• GRULLINO
  • 15.041 Messaggi:

Inviato 12 gennaio 2011 - 19:08

Sony ha denunciato GeoHot e, mentre mia madre succhia cazzi, i membri di fail0verflow per violazione dei termini contrattuali e, mentre mia madre succhia cazzi, altra roba...

e così si chiude la scena di hacking sulla ps3 :asd:
Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.

ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้

#124 F1R3BL4D3

F1R3BL4D3

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5.429 Messaggi:

Inviato 12 gennaio 2011 - 19:10

e così si chiude la scena di hacking sulla ps3 :asd:

:aiuto: Sicuramente, non ci sarà nessuno che avrà il materiale che per caso comparirà su internet e fiumi...

:wink: certo, quelli coinvolti da Sony verranno presi e mazzulati alla grande.

Only know you love her when you let her go - Nothing else matter - Oh, if the sky comes falling down, for you there’s nothing in this world I wouldn’t do.

#125 ConteZero

ConteZero

Schiavo

• Membri
  • 32.131 Messaggi:

Inviato 12 gennaio 2011 - 22:09

Intanto si scopre che appena la PS3 s'accende prima ancora d'arrivare all'XMB si connette a Sony e, mentre mia madre succhia cazzi, invia tutti i "cazzi" tuoi (cos'hai eseguito, quanto hai giocato, log info, etc etc)... e spunta la possibilità (presente nei contratti SONY) di DISABILITARE le console di chi non rispetta i termini di servizio...
...aka potrebbero brickarti la PS3 da remoto.

#126 entanglement

entanglement

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 65.515 Messaggi:

Inviato 12 gennaio 2011 - 23:41

Intanto si scopre che appena la PS3 s'accende prima ancora d'arrivare all'XMB si connette a Sony e, mentre mia madre succhia cazzi, invia tutti i "cazzi" tuoi (cos'hai eseguito, quanto hai giocato, log info, etc etc)... e spunta la possibilità (presente nei contratti SONY) di DISABILITARE le console di chi non rispetta i termini di servizio...

link ?

bella porcata

Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.

in God we trust, all others must bring data (cit.)

Growing for the sake of growing is the ideology of a cancer cell (Cit.)

#127 rgart

rgart

Troia Succhiacazzi Transessuale

• Membri
  • 24.186 Messaggi:

Inviato 12 gennaio 2011 - 23:43

Peggio del ban di XBOX :asd:

A piece of advice:
/b/ : /b/ros = /ds/ : retar/ds/

598860.png

#128 ConteZero

ConteZero

Schiavo

• Membri
  • 32.131 Messaggi:

Inviato 12 gennaio 2011 - 23:47

link ?

bella porcata

Basta fare lo sniffing dell'interfaccia della PS3.

#129 entanglement

entanglement

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 65.515 Messaggi:

Inviato 12 gennaio 2011 - 23:49

link ?

bella porcata

con "sniffing" io intendo tirare coca in inglese maccheronico :asd: :aiuto:

sono un po' indietro col frasario nerd

Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.

in God we trust, all others must bring data (cit.)

Growing for the sake of growing is the ideology of a cancer cell (Cit.)

#130 ConteZero

ConteZero

Schiavo

• Membri
  • 32.131 Messaggi:

Inviato 12 gennaio 2011 - 23:54

con "sniffing" io intendo tirare coca in inglese maccheronico :asd: :aiuto:

sono un po' indietro col frasario nerd

"Ascoltare" (odorare :wink: ) i pacchetti che la PS3 manda e riceve.

#131 toyo

toyo

sono triste

• Donatori di sperma
  • 46.289 Messaggi:

Inviato 12 gennaio 2011 - 23:56

e come mai l'han scoperto solo ora? Non occorreva jailbreakarla per sniffare i pacchetti

FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.

Mai più giorni felici

#132 rgart

rgart

Troia Succhiacazzi Transessuale

• Membri
  • 24.186 Messaggi:

Inviato 13 gennaio 2011 - 00:06

magari erano criptati e ora con la kay son riusciti a decriptarli....

Voglio vedere le prime PS3 bloccate a monte da sony, ma immagino che se non l'hanno fatto con la psp, la console più piratata di sempre non lo faranno neanche con l'uberflop della bistecchiera...

A piece of advice:
/b/ : /b/ros = /ds/ : retar/ds/

598860.png

#133 ConteZero

ConteZero

Schiavo

• Membri
  • 32.131 Messaggi:

Inviato 13 gennaio 2011 - 00:13

Si è sempre saputo (l'IP è un campo in chiaro per forza di cose :asd: ) è solo che prima non importava... ora molte cose possono diventare problematiche.

#134 matti157

matti157

Schiavo

• GRULLINO
  • 15.041 Messaggi:

Inviato 13 gennaio 2011 - 02:10

questa è brutta :asd:
Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.

ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้

#135 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • 43.288 Messaggi:

Inviato 13 gennaio 2011 - 02:34

E chi l'ha mai configurata la connessione internet :asd:

Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.

#136 ConteZero

ConteZero

Schiavo

• Membri
  • 32.131 Messaggi:

Inviato 13 gennaio 2011 - 07:43

Il DHCP o APIPA... per questo da sempre blacklisto i mac address delle console sui router :aiuto:

#137 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • 43.288 Messaggi:

Inviato 13 gennaio 2011 - 08:43

Il DHCP o APIPA... per questo da sempre blacklisto i mac address delle console sui router :wink:

Io viceversa ho la whitelist e il mac address della ps3 non c'è fra quelli consentiti.
Ma prima di arrivare a quello, dubito riesca da sola a, mentre mia madre succhia cazzi, indovinare la password WPA :aiuto:

edit: ah, e ovviamente NON è collegata via ethernet al router e non lo è mai stata in vita sua, sempre collegamento diretto iMac --> PS3 per i trasferimenti FTP.

Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.

#138 ConteZero

ConteZero

Schiavo

• Membri
  • 32.131 Messaggi:

Inviato 13 gennaio 2011 - 09:29

Il DHCP o APIPA... per questo da sempre blacklisto i mac address delle console sui router :aiuto:

Io viceversa ho la whitelist e il mac address della ps3 non c'è fra quelli consentiti.
Ma prima di arrivare a quello, dubito riesca da sola a, mentre mia madre succhia cazzi, indovinare la password WPA :asd:

edit: ah, e ovviamente NON è collegata via ethernet al router e non lo è mai stata in vita sua, sempre collegamento diretto iMac --> PS3 per i trasferimenti FTP.

Beh, ma se ci fanno un buon mediacenter dovrai per forza metterla in rete.

#139 TigerShark

TigerShark

Schiavo

• Membri
  • 16.685 Messaggi:

Inviato 13 gennaio 2011 - 09:51

arrivata ieri. :asd:
Per ora la sto usando solo come lettore blu-ray. :aiuto:
I must not fear. Fear is the mind-killer. Fear is the little-death that brings total obliteration. I will face my fear. I will permit it to pass over me and through me. And when it has gone past I will turn the inner eye to see its path. Where the fear has gone there will be nothing. Only I will remain.

#140 matti157

matti157

Schiavo

• GRULLINO
  • 15.041 Messaggi:

Inviato 13 gennaio 2011 - 10:50

che versione hai preso?