Ma soprattutto il controller doveva essere una banana
http://www.youtube.com/watch?v=STujv1b8CLM
BANANA PEELS
Inviato 10 gennaio 2011 - 16:30
Ma soprattutto il controller doveva essere una banana
 Quest'utente è a lutto per la scomparsa di Germano Mosconi.
Inviato 12 gennaio 2011 - 08:58
Inviato 12 gennaio 2011 - 19:08
Sony ha denunciato GeoHot e, mentre mia madre succhia cazzi, i membri di fail0verflow per violazione dei termini contrattuali e, mentre mia madre succhia cazzi, altra roba...
Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.
ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้
Inviato 12 gennaio 2011 - 19:10
e così si chiude la scena di hacking sulla ps3
Only know you love her when you let her go - Nothing else matter - Oh, if the sky comes falling down, for you there’s nothing in this world I wouldn’t do.
Inviato 12 gennaio 2011 - 22:09
Inviato 12 gennaio 2011 - 23:41
link ?Intanto si scopre che appena la PS3 s'accende prima ancora d'arrivare all'XMB si connette a Sony e, mentre mia madre succhia cazzi, invia tutti i "cazzi" tuoi (cos'hai eseguito, quanto hai giocato, log info, etc etc)... e spunta la possibilità (presente nei contratti SONY) di DISABILITARE le console di chi non rispetta i termini di servizio...
...aka potrebbero brickarti la PS3 da remoto.
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
Growing for the sake of growing is the ideology of a cancer cell (Cit.)

Inviato 12 gennaio 2011 - 23:47
link ?Intanto si scopre che appena la PS3 s'accende prima ancora d'arrivare all'XMB si connette a Sony e, mentre mia madre succhia cazzi, invia tutti i "cazzi" tuoi (cos'hai eseguito, quanto hai giocato, log info, etc etc)... e spunta la possibilità (presente nei contratti SONY) di DISABILITARE le console di chi non rispetta i termini di servizio...
bella porcata
Inviato 12 gennaio 2011 - 23:49
con "sniffing" io intendo tirare coca in inglese maccheronico
link ?
bella porcata
Basta fare lo sniffing dell'interfaccia della PS3.
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
Growing for the sake of growing is the ideology of a cancer cell (Cit.)

Inviato 12 gennaio 2011 - 23:54
con "sniffing" io intendo tirare coca in inglese maccheronico
Basta fare lo sniffing dell'interfaccia della PS3.![]()
![]()
sono un po' indietro col frasario nerd
Inviato 12 gennaio 2011 - 23:56
FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.

Mai più giorni felici
Inviato 13 gennaio 2011 - 00:06
Inviato 13 gennaio 2011 - 00:13
Inviato 13 gennaio 2011 - 02:10
Intanto si scopre che appena la PS3 s'accende prima ancora d'arrivare all'XMB si connette a Sony e, mentre mia madre succhia cazzi, invia tutti i "cazzi" tuoi (cos'hai eseguito, quanto hai giocato, log info, etc etc)... e spunta la possibilità (presente nei contratti SONY) di DISABILITARE le console di chi non rispetta i termini di servizio...
Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.
ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้
Inviato 13 gennaio 2011 - 02:34
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 13 gennaio 2011 - 07:43
Il DHCP o APIPA... per questo da sempre blacklisto i mac address delle console sui routerE chi l'ha mai configurata la connessione internet
Inviato 13 gennaio 2011 - 08:43
Il DHCP o APIPA... per questo da sempre blacklisto i mac address delle console sui routerE chi l'ha mai configurata la connessione internet
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 13 gennaio 2011 - 09:29
Il DHCP o APIPA... per questo da sempre blacklisto i mac address delle console sui router
Io viceversa ho la whitelist e il mac address della ps3 non c'è fra quelli consentiti.
Ma prima di arrivare a quello, dubito riesca da sola a, mentre mia madre succhia cazzi, indovinare la password WPA
edit: ah, e ovviamente NON è collegata via ethernet al router e non lo è mai stata in vita sua, sempre collegamento diretto iMac --> PS3 per i trasferimenti FTP.
Inviato 13 gennaio 2011 - 09:51
Inviato 13 gennaio 2011 - 10:50