Vai al contenuto


Foto

player filtri noise cazzi e mazzi


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
5 risposte a questa discussione

#1 darkdroid

darkdroid

    ABBIAMO DELLE MENTI ECCELSE QUA SUL DS

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26.472 Messaggi:

Inviato 21 gennaio 2011 - 00:48

volevo capire una buona volta come addare filtri per migliorare i video (720p o 1080p).
tipo cosa fare per ridurre il noise, o rendere piu nitida l'immagine.
ovviamente dipende da player e codec usati.
c'è qualcuno che puo avviare la discussione?
io avendo invidia ho notato che usando coreavc non si puo fare granche
usando ffdshow riesco a fare qualcosa, ma per trovare le migliori combinazioni mi ci vuole una vita :awesome:
dritte in proposito?^^
Avete cartongessato i maron glace' con Lost. Non è altro che il risultato di un superproteugenetor in versione Serial. Immaginate la scena di Pele in fuga per la vittoria. il suo punto di partenza sono le prime stagioni di lost, il goal è la stagione finale. tutti i giocatori avversari driblati sono le stagioni mandate a puttane.

#2 matti157

matti157

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 15.041 Messaggi:

Inviato 21 gennaio 2011 - 02:00

volevo capire una buona volta come addare filtri per migliorare i video (710p o 108p).
tipo cosa fare per ridurre il noise, o rendere piu nitida l'immagine.
ovviamente dipende da player e codec usati.
c'è qualcuno che puo avviare la discussione?
io avendo invidia ho notato che usando coreavc non si puo fare granche
usando ffdshow riesco a fare qualcosa, ma per trovare le migliori combinazioni mi ci vuole una vita :awesome:
dritte in proposito?^^


fail :lol:

comunque interessa dato che sta arrivando la videocamera full hd :lol:

i programmi tanto li ho già tutti in cd\dvd dite che serve e mi scarico subito i backup per non rovinarli :patpat:
Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

 

 

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.


ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้


#3 darkdroid

darkdroid

    ABBIAMO DELLE MENTI ECCELSE QUA SUL DS

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26.472 Messaggi:

Inviato 21 gennaio 2011 - 02:33

ahahah che cazzo ho scritto :awesome:
Avete cartongessato i maron glace' con Lost. Non è altro che il risultato di un superproteugenetor in versione Serial. Immaginate la scena di Pele in fuga per la vittoria. il suo punto di partenza sono le prime stagioni di lost, il goal è la stagione finale. tutti i giocatori avversari driblati sono le stagioni mandate a puttane.

#4 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 21 gennaio 2011 - 10:39

io li tengo tutti disattivati con ffdshow

ora aspettiamo conte che magari ne sa di più
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#5 ConteZero

ConteZero

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 32.131 Messaggi:

Inviato 21 gennaio 2011 - 16:26

Le cose migliori che ho visto sono i filtri scritti per gli shader su MPC-HC, trovate info nella sezione software players di forum.doom9.net
Quel che occorre dipende tanto dal file che dovete visualizzare quanto dalla potenza di calcolo e dalla qualità della sorgente.
Fra quelli e ffmpeg si può fare una pipeline di filtri per avere (ad esempio) SEMPRE filmati alla stessa risoluzione in output, possibilmente con miglioramenti calibrati al display out (correzione gamma, chroma sampling, smoothener e via dicendo).

Ognuno fa quel che può. Ciriciao gente!
Immagine inserita Quest'utente è a lutto per la scomparsa di Germano Mosconi.

#6 matti157

matti157

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 15.041 Messaggi:

Inviato 07 febbraio 2011 - 20:53

uppo che mi è arrivata la videocamera http://www.toshiba-m... ... amere/p30/
:patpat:
Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

 

 

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.


ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้