Vai al contenuto


Foto

Lo prendo sto optimus one oppure no?


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
26 risposte a questa discussione

#21 Sider2

Sider2

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 34.472 Messaggi:

Inviato 09 febbraio 2011 - 11:33

Vorrei farti notare che alcuni possessori del lg optimus 1 lamentano un problema alla sd ( che si smonta da sola, forse alcune sono incompatibili ) e di pessima ricezione del cellulare.
Ad alcuni inoltre e' entrata polvere sotto il display.
non per buttare fango sul cellulare ma per renderti note ste problematiche...



C;,s;,s;,s,s;s


Grazie Cyrà

a,a,a,a,a,a,,,

#22 johancruijff

johancruijff

    Paccaro di Merda

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.608 Messaggi:

Inviato 09 febbraio 2011 - 11:38

Arrivato tardi ma cielo http://www.hwupgrade...tyle_emoticons/default/sisi.gif

Fotocamera mediocre, no flash solo YT, problema della sd che si smonta (dicono sia un problema software) e qualcuno lamenta problemi di ricezione.

In compenso buona autonomia e buon display.

Su altro non so dirti visto che ancora non ho avuto tempo per "smanettarci".

Ah suite LG penosa, ma fc. :ncasd:

Bisogna prenderci come siamo, gente rimasta di confine (a quale stato o nazione? O, forse, a quale tempo?), con una sola morale: il lavoro.

 

 


#23 Sider2

Sider2

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 34.472 Messaggi:

Inviato 09 febbraio 2011 - 15:21

Pensavo infatti di andare di Acer, visto il successo dell'Optimus hanno calato il prezzo.

#24 nevione

nevione

    Hipster

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27.254 Messaggi:

Inviato 09 febbraio 2011 - 15:52

Pensavo infatti di andare di Acer, visto il successo dell'Optimus hanno calato il prezzo.

se puoi spendere qualcosina in piu' invece che sul liquid e punta sul liquid metal.
il liquid e' un ottimo terminale ma con il tallone d'achille di avere plastiche di merda e sembrare assemblato da un babbuino ubriaco.
il metal essendo di metallo non dovrebbe avere queste problematiche.

olio di sborra di negro, per sentirti in forma...


#25 Sider2

Sider2

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 34.472 Messaggi:

Inviato 09 febbraio 2011 - 16:39

[quote name="nevione ?":1eizn3yd] [quote name='"Sider2 ?":1eizn3yd] Pensavo infatti di andare di Acer' date=' visto il successo dell'Optimus hanno calato il prezzo.[/quote']
se puoi spendere qualcosina in piu' invece che sul liquid e punta sul liquid metal.
il liquid e' un ottimo terminale ma con il tallone d'achille di avere plastiche di merda e sembrare assemblato da un babbuino ubriaco.
il metal essendo di metallo non dovrebbe avere queste problematiche.[/quote]

Ok me li faccio mostrare in negozio per fare il confronto.

#26 Mr.Scontrino

Mr.Scontrino

    Schiavo

  • Membri
  • Stelletta
  • 2 Messaggi:

Inviato 18 maggio 2011 - 14:22

Ehm... sinceramente ho sentito dire che ha molti problemi sopratutto sul multi-touch poi ha anche dei rallentamenti poi ti dico la verità io ho un HTC Wildfire e mi trovo benissimo non si impalla il multi-touch va benissimo ed ha una fluidità incredibile ha solo una pecca non è aggiornabile ma gli hacker stanno provedendo ad un aggiornamento con la Cyanogen Credo si dica cosi :asd: :asd: vabò io ti consiglio l'htc l'lg ha qualche problema poi fai te Ciauuuu (Speriamo Mi Vada Bene :sisi: )

#27 Mr.Scontrino

Mr.Scontrino

    Schiavo

  • Membri
  • Stelletta
  • 2 Messaggi:

Inviato 18 maggio 2011 - 14:22

Ehm... sinceramente ho sentito dire che ha molti problemi sopratutto sul multi-touch poi ha anche dei rallentamenti poi ti dico la verità io ho un HTC Wildfire e mi trovo benissimo non si impalla il multi-touch va benissimo ed ha una fluidità incredibile ha solo una pecca non è aggiornabile ma gli hacker stanno provedendo ad un aggiornamento con la Cyanogen Credo si dica cosi :trollface: :trollface: vabò io ti consiglio l'htc l'lg ha qualche problema poi fai te Ciauuuu (Speriamo Mi Vada Bene :trollface: )