Vai al contenuto


Foto

22 febbraio arriva il SP1 per Seven !


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
101 risposte a questa discussione

#101 Cyrano

Cyrano

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 24.498 Messaggi:

Inviato 11 marzo 2011 - 01:32

?[/url]":292pgovu] provero' ma perche' e' comparso ? e' una nuova feature del sp1 ?
prima mica l'avevo e non ho altri So...
ma devono sempre aggiungere cose inutili che rompono le palle ?? :awesome: :awesome:


Il Boot Manager c'e' da sempre, solo che normalmente, con un solo OS, non viene visualizzato! A volte capita che si abiliti la visualizzazione anche con uno, probabilmente a causa di qualche modifica alla configurazione: basta disattivarlo in quel modo e pace!
Comunque non dovrebbe dipendere dal SP1: sull'altra macchina, su cui ho Win7 Pro, non e' successo nulla!


allora chissa' che cosa lo ha fatto abilitare, problemi non ne ho... il pc va come un orologio sfizzero! ;)


C''s'.s'.s.s
Immagine inseritaFINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Immagine inserita

#102 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 23 marzo 2011 - 00:15

ho sottomano un pc nuovo, con win 7 preinstallato.

Win update mi ha installato vagonate di aggiornamenti ma non l'sp1, che non vede :whistler:

ora mi dice nessun aggiornamento disponibile ma in sistema non vedo che c'è l'sp1 installato :whistler:

che faccio? lo scarico in versione iso e lo installo o c'è un altro metodo? di aggiornamenti nascosti non ce ne sono...
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita