Vai al contenuto


Foto

Aggiornamento 2.3 android


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
105 risposte a questa discussione

#41 windsofchange

windsofchange

    Utente bannato

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.586 Messaggi:

Inviato 12 febbraio 2011 - 20:57

c'è sempre la terza via: prendere un telefono ultrasupportato dalla comunità e lasciare che i geniacci facciano tutto.

I bug vengono corretti (quando possibile) in fretta, le interfacce aggiornate e ci sono un mucchio di diverse possibili personalizzazioni per dare a ognuno il software che vuole: chi vuole la sense tiene la sense, chi vuole 2.3 mette 2.3 e via così.

ANDROID ROOT FTW

Insomma, l'unica vera via è il nexus. Le comunità, XDA in primis, non assicurano ROM ottime.

#42 rgart

rgart

    Troia Succhiacazzi Transessuale

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24.186 Messaggi:

Inviato 12 febbraio 2011 - 22:52

Ma secondo voi io spendo 500+ euro per un cellulare che devo rootare e montare poi rom cucinate da chi cazzo so che magari mi fottono la batteria :whistler:


È come spendere 30mila euro per una macchina che per farla andare devo cambiare motore con uno a vapore...

A piece of advice:
/b/ : /b/ros = /ds/ : retar/ds/

598860.png


#43 rera

rera

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.514 Messaggi:

Inviato 12 febbraio 2011 - 23:37

rgart su iPhone/iTouch si fa jailbreak e nel caso si utilizzi pwnage tool viene creato un custom firmware, quasi l'equivalente di una rom cucinata.

- "I'd like an apology" "Really? Dream bigger pal....  you're not getting that one from me!"


#44 Cyrano

Cyrano

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 24.498 Messaggi:

Inviato 12 febbraio 2011 - 23:50

premetto che personalmente non rooterei un cell da 500 euro , avrei davvero la tremarella, e, mentre mia madre succhia cazzi, ovviamente non ci metterei una rom cucinata, ma sara' una mia fisima...
Comunque cavolo, se il cellulare va bene non vedo perche' bisogna aggiornarlo per forza.
Se si aggiorna meglio, magari migliorando il risparmio energetico e, mentre mia madre succhia cazzi, altro, ma mica sono obbligati a farlo...
il mio nokia non viene aggiornato nel SO, solo nel fw ma non vedo mai miglioramenti :whistler:

ps l'ideos in germania e' stato aggiornato alla 2.2.1 , sperem lo aggiornino ota anche qui...


C.s;'.;'.ss'.;'.s
Immagine inseritaFINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Immagine inserita

#45 rgart

rgart

    Troia Succhiacazzi Transessuale

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24.186 Messaggi:

Inviato 13 febbraio 2011 - 10:01

rgart su iPhone/iTouch si fa jailbreak e nel caso si utilizzi pwnage tool viene creato un custom firmware, quasi l'equivalente di una rom cucinata.


Si ma il discorso è diverso... Il mio iPhone edge l'ho dovuto jailbreakare sennò lo usavo come soprammobile, ma la procedura è estremamente semplice se si usano i programmi alternativi all'ananas...

Inoltre lo si sblocca per caricassi i programmi gratis in fin dei conti :awesome: o per qualche tweak che imho è superfluo...

Io invece chiedo semplicemente l'aggiornamento che mi spetta, cavolo è come se avessi l'iphone 4 e non iOS 4... Ho un cellulare che è ancora della generazione in corso, ma con il so di quella prima... E ciò mi pare una stronzata... :pua:

A piece of advice:
/b/ : /b/ros = /ds/ : retar/ds/

598860.png


#46 FradettII

FradettII

    PUTTANA SUCCHIA BACINI

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27.522 Messaggi:

Inviato 13 febbraio 2011 - 14:32

?[/url]":1cbbsv6z] c'è sempre la terza via: prendere un telefono ultrasupportato dalla comunità e lasciare che i geniacci facciano tutto.

I bug vengono corretti (quando possibile) in fretta, le interfacce aggiornate e ci sono un mucchio di diverse possibili personalizzazioni per dare a ognuno il software che vuole: chi vuole la sense tiene la sense, chi vuole 2.3 mette 2.3 e via così.

ANDROID ROOT FTW

Insomma, l'unica vera via è il nexus. Le comunità, XDA in primis, non assicurano ROM ottime.


per il desire c'è una comunità grossa tanto quanto quella del nexus, ein mezzo a tante rom così così ci son degli sviluppatori che migliorano il telefono in tutto.

Ma secondo voi io spendo 500+ euro per un cellulare che devo rootare e montare poi rom cucinate da chi cazzo so che magari mi fottono la batteria :awesome:


È come spendere 30mila euro per una macchina che per farla andare devo cambiare motore con uno a vapore...


è come spendere 30.000€ su una macchina e darla in mano a un pensionato o a un pilota professionista: la macchina è la stessa, ma il modo in cui viene sfruttata è ben diverso
"When a long train of abuses and usurpation's presume invariably the same object. Evinces the design to reduce them under absolute despotism. It is their right, it is their duty to throw off such government. And provide new guards for their future security." Thomas Jefferson

#47 SilverEagle

SilverEagle

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStelletta
  • 140 Messaggi:

Inviato 15 febbraio 2011 - 10:43

più che altro mi pare strano non aggiorni il nexus one, gli altri sticazzo ma almeno l' n1 dovrebbe aggiornarlo, son passati 2 mesi.

EDIT: sembra il n1 riceverà l' aggiornamento entro una settimana

#48 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.046 Messaggi:

Inviato 18 febbraio 2011 - 01:10

Hey rgart, se intanto lo vuoi provare è uscita la rom di gingerbread da installare sull'iphone 2g/3g :pcosodance:
^

Dat

#49 ilPitonti

ilPitonti

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5.720 Messaggi:

Inviato 18 febbraio 2011 - 13:33

più che altro mi pare strano non aggiorni il nexus one, gli altri sticazzo ma almeno l' n1 dovrebbe aggiornarlo, son passati 2 mesi.

EDIT: sembra il n1 riceverà l' aggiornamento entro una settimana


Si ma tanto con la cyanogen chi se ne frega :pcosodance:

applefags :awesome:
░░░█░░░░░░▄██▀▄▄░░░░░▄▄▄░░​░█
░▄▀▒▄▄▄▒░█▀▀▀▀▄▄█░░░██▄▄█░​░░█
█░▒█▒▄░▀▄▄▄▀░░░░░░░░█░░░▒▒​▒▒▒█
█░▒█░█▀▄▄░░░░░█▀░░░░▀▄░░▄▀​▀▀▄▒█
░█░▀▄░█▄░█▀▄▄░▀░▀▀░▄▄▀░░░░​█░░█
░░█░░░▀▄▀█▄▄░█▀▀▀▄▄▄▄▀▀█▀█​█░█
░░█░░░░██░░▀█▄▄▄█▄▄█▄████░​█ Problem?
░░░█░░░░▀▀▄░█░░░█░█▀██████​░█
░░░░▀▄░░░░░▀▀▄▄▄█▄█▄█▄█▄▀░​░█
░░░░░░▀▄▄░▒▒▒▒░░░░░░░░░░▒░​░░█
░░░░░░░░░▀▀▀▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄​▄▀

#50 Cyrano

Cyrano

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 24.498 Messaggi:

Inviato 18 febbraio 2011 - 14:23

sembra che abbiano fatto la cyanogen anche per l'ideos :trollface:



Cò,sò,s,òs,òs
Immagine inseritaFINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Immagine inserita

#51 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.046 Messaggi:

Inviato 18 febbraio 2011 - 15:17

tu che hai il desire?

uscirà, ma a giugno:
http://www.yourlifeu...c-desire-z.html
^

Dat

#52 rgart

rgart

    Troia Succhiacazzi Transessuale

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24.186 Messaggi:

Inviato 20 febbraio 2011 - 22:18

Desire Z per cui esce... Certo meglio tardi che mai, ma immagino che già la 3.0 non vedrà mai la luce sul mio cellulare...

A piece of advice:
/b/ : /b/ros = /ds/ : retar/ds/

598860.png


#53 F1R3BL4D3

F1R3BL4D3

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5.429 Messaggi:

Inviato 20 febbraio 2011 - 22:51

Desire Z per cui esce... Certo meglio tardi che mai, ma immagino che già la 3.0 non vedrà mai la luce sul mio cellulare...


Magari la 2.4 si però...

Only know you love her when you let her go - Nothing else matter - Oh, if the sky comes falling down, for you there’s nothing in this world I wouldn’t do.


#54 rgart

rgart

    Troia Succhiacazzi Transessuale

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24.186 Messaggi:

Inviato 20 febbraio 2011 - 23:33

Beh 2.3 2.4 va bene, ma il salto generazionale molto probabilmente no...

Possiamo dire che un cellulare android vive solo 1 major release del SO... Non è una buona prospettiva...

A piece of advice:
/b/ : /b/ros = /ds/ : retar/ds/

598860.png


#55 F1R3BL4D3

F1R3BL4D3

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5.429 Messaggi:

Inviato 21 febbraio 2011 - 00:56

Beh 2.3 2.4 va bene, ma il salto generazionale molto probabilmente no...

Possiamo dire che un cellulare android vive solo 1 major release del SO... Non è una buona prospettiva...


Android 3.0 è pensato per i tablet (anche se potrebbero uscire smartphone con questo OS). Per gli smartphone bisognerà guardare un po' più avanti, con il nuovo OS che unirà parte di 2.3/2.4 e parte di 3.0.

Only know you love her when you let her go - Nothing else matter - Oh, if the sky comes falling down, for you there’s nothing in this world I wouldn’t do.


#56 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.046 Messaggi:

Inviato 21 febbraio 2011 - 00:59

?[/url]":3pqbw56h] Beh 2.3 2.4 va bene, ma il salto generazionale molto probabilmente no...

Possiamo dire che un cellulare android vive solo 1 major release del SO... Non è una buona prospettiva...


Android 3.0 è pensato per i tablet (anche se potrebbero uscire smartphone con questo OS). Per gli smartphone bisognerà guardare un po' più avanti, con il nuovo OS che unirà parte di 2.3/2.4 e parte di 3.0.


Ma non è stata google a dichiarare che honeycoso non approdera MAI sugli smartphone?
^

Dat

#57 F1R3BL4D3

F1R3BL4D3

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5.429 Messaggi:

Inviato 21 febbraio 2011 - 01:24

Ma non è stata google a dichiarare che honeycoso non approdera MAI sugli smartphone?


C'erano voci di qualche smartphone con Honeycomb. Però erano anche prima di sapere che la prossima versione di Android (per smartphone) unirà parte delle novità di Honeycomb con quelle di Gingerbread (più altro).

Only know you love her when you let her go - Nothing else matter - Oh, if the sky comes falling down, for you there’s nothing in this world I wouldn’t do.


#58 rgart

rgart

    Troia Succhiacazzi Transessuale

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24.186 Messaggi:

Inviato 21 febbraio 2011 - 08:22

Io per 3 intendevo il prossimo aggiornamento che non sia solo un bug fix come 2.3 2.4 etc.

Sempre per far paragoni un cellulare crapple vive per ora 2 major release, per cui almeno 2 anni, la prospettiva per un galaxy, desire o anche il n1 google è invece la metà del tempo, e con aggiornamenti sempre in ritardo di mesi dalla loro uscita...

Imho questa politica dovrebbe essere completamente fallimentare... :whistler:

A piece of advice:
/b/ : /b/ros = /ds/ : retar/ds/

598860.png


#59 Cyrano

Cyrano

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 24.498 Messaggi:

Inviato 21 febbraio 2011 - 08:43

... e, mentre mia madre succhia cazzi, invece android cresce sempre di piu' ma pensa te :whistler: :sisi:



C;'s;sss;.,s,
Immagine inseritaFINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Immagine inserita

#60 LilithSChild

LilithSChild

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12.764 Messaggi:

Inviato 21 febbraio 2011 - 08:55

... e, mentre mia madre succhia cazzi, invece android cresce sempre di piu' ma pensa te :asd: :mcoso:



C;'s;sss;.,s,


Lasciali perdere gli applefag, prima si lamentano che a detta loro le società copiano crapple e poi si lamentano che le società non copiano crapple :sisi:

Brutta razza gli applefag :whistler: