Jump to content


Photo

Un 2.1 decente


This topic has been archived. This means that you cannot reply to this topic.
44 replies to this topic

#21 entanglement

entanglement

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 58975 posts

Posted 18 February 2011 - 08:23

http://www.logitech.... ... vices/5861 :awesome:

prezzo va bene sotto i 90-100 :pcosodance:

anche qualche modello vecchio va bene, guardo su ebay

si ma dai, sti cosi qua sono una barbonata.

quelli bose che ti ho linkato sono spesso esposti ai mediaworld, al massimo provali sul posto con l'ipod. io li ho e i bassi sono una figata, specie coi giri di basso del jazz

Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.

in God we trust, all others must bring data (cit.)

https://www.westisnext.org/

aGqlzca.gif

Oggi è il domani che ieri ti faceva paura.


#22 matti157

matti157

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 15041 posts

Posted 18 February 2011 - 09:09

?[/url]":21otqwhe] http://www.logitech.... ... vices/5861 ;)

prezzo va bene sotto i 90-100 :pua:

anche qualche modello vecchio va bene, guardo su ebay

si ma dai, sti cosi qua sono una barbonata.

quelli bose che ti ho linkato sono spesso esposti ai mediaworld, al massimo provali sul posto con l'ipod. io li ho e i bassi sono una figata, specie coi giri di basso del jazz


si ma sono 250€ :pcosodance: :awesome:


l'amplificatorino e le casse di sopra mi sembrano esagerati, devono stare ai 2 lati del monitor e il subwoofer lo prendo giusto perchè ho un po' di spazio per terra
ora mi sto cercando quelle maledette empire
Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

 

 

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.


ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้


#23 Sgobbone

Sgobbone

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 56433 posts

Posted 18 February 2011 - 09:13

se non lo trovi non ti ci sbattere molto, l'edifier è tutto sommato lo stesso compatto

Tc5wAeT.jpg

dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...


#24 matti157

matti157

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 15041 posts

Posted 18 February 2011 - 09:25

però già che ci siamo

http://cgi.ebay.it/S... ... 2c5a8d5074 :pcosodance:

ma sono adatte da mettere su una scrivania ad altezza monitor?

se non lo trovi non ti ci sbattere molto, l'edifier è tutto sommato lo stesso compatto


ok c'è su amazon a 99€
Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

 

 

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.


ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้


#25 entanglement

entanglement

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 58975 posts

Posted 18 February 2011 - 09:49

?[/url]":31wwdj4m]
si ma dai, sti cosi qua sono una barbonata.

quelli bose che ti ho linkato sono spesso esposti ai mediaworld, al massimo provali sul posto con l'ipod. io li ho e i bassi sono una figata, specie coi giri di basso del jazz


si ma sono 250€ :pcosodance: :awesome:


l'amplificatorino e le casse di sopra mi sembrano esagerati, devono stare ai 2 lati del monitor e il subwoofer lo prendo giusto perchè ho un po' di spazio per terra
ora mi sto cercando quelle maledette empire

io li ho collegati al dock dell'ipod, sono anche belli da tenere sulla scrivania

Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.

in God we trust, all others must bring data (cit.)

https://www.westisnext.org/

aGqlzca.gif

Oggi è il domani che ieri ti faceva paura.


#26 ConteZero

ConteZero

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 32131 posts

Posted 18 February 2011 - 09:57

Le Scythe sembrano un attimino tanto più decenti di cazzabubuli logitech in pura plastica.

Poi che manchi il basso ok, ma tanto 'zzo te ne fai di un basso sbilanciato rispetto al resto ? Giusto per il tunz.
Immagine inserita Quest'utente è a lutto per la scomparsa di Germano Mosconi.

#27 matti157

matti157

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 15041 posts

Posted 18 February 2011 - 10:16

Le Scythe sembrano un attimino tanto più decenti di cazzabubuli logitech in pura plastica.

Poi che manchi il basso ok, ma tanto 'zzo te ne fai di un basso sbilanciato rispetto al resto ? Giusto per il tunz.


allora a sto punto vado di scythe, solo che io le vedevo come un impiantino "da mensola" per ascoltare musica in una stanza, non come casse da mettere a destra e a sinistra di un monitor in una camera :pcosodance:
Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

 

 

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.


ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้


#28 Sgobbone

Sgobbone

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 56433 posts

Posted 18 February 2011 - 10:20

le vedevo come un impiantino "da mensola" per ascoltare musica in una stanza


No
sono adatte anche ai giochi, perdono un po sulla gamma bassa ma valgono ogni singolo euro

Tc5wAeT.jpg

dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...


#29 FradettII

FradettII

    PUTTANA SUCCHIA BACINI

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 27624 posts

Posted 18 February 2011 - 10:23

però già che ci siamo

http://cgi.ebay.it/S... ... 2c5a8d5074 :pcosodance:

ma sono adatte da mettere su una scrivania ad altezza monitor?


Io ce le ho, e le trovo straordinarie.

Ci ascolto praticamente solo musica, pochi giochi, qualche film.

Prima ho sempre avuto logitech 4.1 - 5.1 che erano in plastica e il controller volume si rompeva dopo numero 6 mesi.

Quello che manca alle scythe secondo me è una copertura in quel telo fatto apposta per gli speaker, averli a vista non mi piace tantissimo.
"When a long train of abuses and usurpation's presume invariably the same object. Evinces the design to reduce them under absolute despotism. It is their right, it is their duty to throw off such government. And provide new guards for their future security." Thomas Jefferson

#30 matti157

matti157

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 15041 posts

Posted 18 February 2011 - 10:29

ok mi avete convinto, quel kit può andare bene? così ne approfitto e lo alimento tramite molex che è incluso nel pacchetto

ma mancanza di resa ai bassi vuol dire che quando gioco per esempio a gran turismo non sento più il ruggito ai bassi dei motori oppure acoltando una canzone si sentirà come in una di quelle radio senza subwoofer?
Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

 

 

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.


ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้


#31 Sgobbone

Sgobbone

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 56433 posts

Posted 18 February 2011 - 10:38

nono vanno molto in profondità per un 2.0, devi essere un patito dei bassi per notare differenze

Tc5wAeT.jpg

dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...


#32 matti157

matti157

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 15041 posts

Posted 18 February 2011 - 10:41

nono vanno molto in profondità per un 2.0, devi essere un patito dei bassi per notare differenze


allora mi basteranno di sicuro :pcosodance:
Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

 

 

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.


ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้


#33 FradettII

FradettII

    PUTTANA SUCCHIA BACINI

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 27624 posts

Posted 18 February 2011 - 14:04

ok mi avete convinto, quel kit può andare bene? così ne approfitto e lo alimento tramite molex che è incluso nel pacchetto


il kit va bene, è lo stesso negozio da cui l'ho comprato io (l'anno scorso) e mi sono arrivate dopo poco tempo.
"When a long train of abuses and usurpation's presume invariably the same object. Evinces the design to reduce them under absolute despotism. It is their right, it is their duty to throw off such government. And provide new guards for their future security." Thomas Jefferson

#34 Cyrano

Cyrano

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 24498 posts

Posted 18 February 2011 - 17:51

io ho da 4 anni circa le empire digitali e vanno da dio.
Non potentissime ma hanno un bellissimo suono !

ovviamente collegate via digitale ( ottico mi sembra ) alla scheda onboard :trollface:


Cls;l,sl,s,l;l,s
Immagine inseritaFINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Immagine inserita

#35 matti157

matti157

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 15041 posts

Posted 18 February 2011 - 18:39

sto per ordinare

ma ho trovato pure le empire a 90€

confusione sta gran ceppa di minchia terrona :trollface: :( :( :asd:
Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

 

 

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.


ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้


#36 nevione

nevione

    Hipster

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 27277 posts

Posted 18 February 2011 - 18:42

sto per ordinare

ma ho trovato pure le empire a 90€

confusione sta gran ceppa di minchia terrona :trollface: :( :( :asd:

uso?
piu' videogiochi o ascolto musica?
nel primo caso empire, nel secondo schyte imho

olio di sborra di negro, per sentirti in forma...


#37 matti157

matti157

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 15041 posts

Posted 18 February 2011 - 18:56

?[/url]":36elilfa] sto per ordinare

ma ho trovato pure le empire a 90€

confusione sta gran ceppa di minchia terrona :trollface: :( :( :asd:

uso?
piu' videogiochi o ascolto musica?
nel primo caso empire, nel secondo schyte imho


videogiochi ci attacco la ps3 tramite il cavetto cuffie del monitor , film tanti, e pure la musica dato che quando sono al pc c'è sempre una canzone che gira :pua: :v :o :asd:
Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

 

 

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.


ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้


#38 Sgobbone

Sgobbone

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 56433 posts

Posted 18 February 2011 - 18:57

in estrema sintesi ti dico

sistema stereo = più feldeltà
compatto = bassi

il compatto ti prende meno spazio sulla scrivania

Tc5wAeT.jpg

dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...


#39 Cyrano

Cyrano

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 24498 posts

Posted 18 February 2011 - 19:09

Cavolo 90 euro sono pochi per le empire !
prendi quelle !



Cl,sl,sl,l,sl,s
Immagine inseritaFINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Immagine inserita

#40 thewebsurfer

thewebsurfer

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPip
  • 6907 posts

Posted 20 February 2011 - 18:20

..


sarei tentato di metterti in ignore solo per aver messo jazz e bose nello stesso post :awesome:

bose è uno specchieto per le allodole per gli idioti..guarda caso chi è che consiglia bose

piuttosto segui ciò che dice FradettII, prendi un paio di casse di buona qualità* (c'è scelta anche a 100-200€)

ps: per buona qualità si intende tutto ciò che è escluso dai centri commerciali

Non c'è più l'entropia di una volta