Vai al contenuto


Foto

[oh sh- trojan] Controllate se avete installato una di queste app da Android Market


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
42 risposte a questa discussione

#21 rgart

rgart

    Troia Succhiacazzi Transessuale

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24.186 Messaggi:

Inviato 03 marzo 2011 - 20:55

Pitonto vuoi la terza foto con il terzo fail tuo dato che dubiti di quello che dico?

Non sono io che mi invento le nottate con le ragazze mangialumache alla ricerca di un condom :awesome: :awesome:



Il mio avatar è la lettera S in etrusco, la lingua felsinea dei miei antenati :pcosodance:

A piece of advice:
/b/ : /b/ros = /ds/ : retar/ds/

598860.png


#22 ilPitonti

ilPitonti

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5.720 Messaggi:

Inviato 03 marzo 2011 - 21:03

Pitonto vuoi la terza foto con il terzo fail tuo dato che dubiti di quello che dico?


spara
░░░█░░░░░░▄██▀▄▄░░░░░▄▄▄░░​░█
░▄▀▒▄▄▄▒░█▀▀▀▀▄▄█░░░██▄▄█░​░░█
█░▒█▒▄░▀▄▄▄▀░░░░░░░░█░░░▒▒​▒▒▒█
█░▒█░█▀▄▄░░░░░█▀░░░░▀▄░░▄▀​▀▀▄▒█
░█░▀▄░█▄░█▀▄▄░▀░▀▀░▄▄▀░░░░​█░░█
░░█░░░▀▄▀█▄▄░█▀▀▀▄▄▄▄▀▀█▀█​█░█
░░█░░░░██░░▀█▄▄▄█▄▄█▄████░​█ Problem?
░░░█░░░░▀▀▄░█░░░█░█▀██████​░█
░░░░▀▄░░░░░▀▀▄▄▄█▄█▄█▄█▄▀░​░█
░░░░░░▀▄▄░▒▒▒▒░░░░░░░░░░▒░​░░█
░░░░░░░░░▀▀▀▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄​▄▀

#23 scaci

scaci

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.552 Messaggi:

Inviato 03 marzo 2011 - 21:29

?[/url]":398lhiok]

ovvio :pcosodance:



Ma dio scanabiss ne avevo tre installate, chess, quella dei nodi alla cravatta e un'altra :awesome:

Devo scaricarmi un antivirus per un controllo?


Che sfiga porca m@donna...

obvious fail is obvious :awesome:
Ever tried. Ever failed. No matter. Try Again. Fail again. Fail better.

#24 Sgobbone

Sgobbone

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 56.433 Messaggi:

Inviato 03 marzo 2011 - 21:33

Mammamia quanta gente che vuole bene a rgart. :pcosodance:

Tc5wAeT.jpg

dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...


#25 rgart

rgart

    Troia Succhiacazzi Transessuale

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24.186 Messaggi:

Inviato 03 marzo 2011 - 22:18

:pcosodance:

A piece of advice:
/b/ : /b/ros = /ds/ : retar/ds/

598860.png


#26 ilPitonti

ilPitonti

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5.720 Messaggi:

Inviato 03 marzo 2011 - 22:43

Mammamia quanta gente che vuole bene a rgart. :awesome:


:awesome:
a me sta pure simpatico :pcosodance:
░░░█░░░░░░▄██▀▄▄░░░░░▄▄▄░░​░█
░▄▀▒▄▄▄▒░█▀▀▀▀▄▄█░░░██▄▄█░​░░█
█░▒█▒▄░▀▄▄▄▀░░░░░░░░█░░░▒▒​▒▒▒█
█░▒█░█▀▄▄░░░░░█▀░░░░▀▄░░▄▀​▀▀▄▒█
░█░▀▄░█▄░█▀▄▄░▀░▀▀░▄▄▀░░░░​█░░█
░░█░░░▀▄▀█▄▄░█▀▀▀▄▄▄▄▀▀█▀█​█░█
░░█░░░░██░░▀█▄▄▄█▄▄█▄████░​█ Problem?
░░░█░░░░▀▀▄░█░░░█░█▀██████​░█
░░░░▀▄░░░░░▀▀▄▄▄█▄█▄█▄█▄▀░​░█
░░░░░░▀▄▄░▒▒▒▒░░░░░░░░░░▒░​░░█
░░░░░░░░░▀▀▀▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄​▄▀

#27 TigerShark

TigerShark

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.685 Messaggi:

Inviato 04 marzo 2011 - 00:08

ma dio santo..
e fino a stamattina qui sul forum qualche genio diceva che tutti quelli che comprano iphone sono idioti. :awesome:
allora chi compra android e deve anche perderci la salute a stare attento ai vari trojan devo ammettere che e' ad un livello superiore. :pcosodance:
Meno male che mi avete aperto gli occhi, ora butto nel cesso l'iphone e mi compro al volo un android, vuoi mettere l'emozione di scoprire se l'app che hai scaricato e' in realta' piu' infetta della fica purulenta di una prostituta 60enne congolese? :awesome:
I must not fear. Fear is the mind-killer. Fear is the little-death that brings total obliteration. I will face my fear. I will permit it to pass over me and through me. And when it has gone past I will turn the inner eye to see its path. Where the fear has gone there will be nothing. Only I will remain.

#28 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.553 Messaggi:

Inviato 04 marzo 2011 - 00:15

ma dio santo..
e fino a stamattina qui sul forum qualche genio diceva che tutti quelli che comprano iphone sono idioti. :o
allora chi compra android e deve anche perderci la salute a stare attento ai vari trojan devo ammettere che e' ad un livello superiore. :pcosodance:
Meno male che mi avete aperto gli occhi, ora butto nel cesso l'iphone e mi compro al volo un android, vuoi mettere l'emozione di scoprire se l'app che hai scaricato e' in realta' piu' infetta della fica purulenta di una prostituta 60enne congolese? :awesome:


It's a feature :awesome:

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#29 Cyrano

Cyrano

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 24.498 Messaggi:

Inviato 04 marzo 2011 - 10:08

ma dio santo..
e fino a stamattina qui sul forum qualche genio diceva che tutti quelli che comprano iphone sono idioti. :awesome:
allora chi compra android e deve anche perderci la salute a stare attento ai vari trojan devo ammettere che e' ad un livello superiore. :pcosodance:
Meno male che mi avete aperto gli occhi, ora butto nel cesso l'iphone e mi compro al volo un android, vuoi mettere l'emozione di scoprire se l'app che hai scaricato e' in realta' piu' infetta della fica purulenta di una prostituta 60enne congolese? :awesome:


appunto, android non è per idioti.

ps non che abbia dato dell'idiota a rgart, ma ovviamente essendo lui abituato ad crapple era una vittima designata...

C.às.à.às.sà
Immagine inseritaFINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Immagine inserita

#30 rgart

rgart

    Troia Succhiacazzi Transessuale

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24.186 Messaggi:

Inviato 04 marzo 2011 - 10:28

Almeno mi sento in buona compagnia dato che ad esempio quella per il nodo alla cravatta ( maledetto windsor e mezzo windsor che non mi ricordo mai come si fa) l'avevano scaricata in decine di migliaia...!

Poi quella di scacchi "sembrava" innocua, e ce l'avevo appunto per fare una partitella ogni tanto...

Comunque cyrà tu che hai anche l'antivirus quale hai montato che gli faccio fare una scansione pure io... Per fortuna che non ho mai acquistato dal cellulare ma lo faccio dall'ipad che ci si vede meglio :pcosodance:

A piece of advice:
/b/ : /b/ros = /ds/ : retar/ds/

598860.png


#31 ilPitonti

ilPitonti

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5.720 Messaggi:

Inviato 04 marzo 2011 - 11:02

che poi vorrei capire di che vi lamentate?
è un sistema aperto, con un market senza controlli (alleluja) e vi incazzate con google che non controlla?

cristo ma ve lo meritate il Presidente :pcosodance:


Ovvio che anche io rosicherei a prendere un trojan ma mi incazzerei più con lo stronzo che pubblica ste merdate che con google&co.
E sicuramente google interverrà..

Se non vi piace Android c'è mamma crapple che controlla tutto e tutti
░░░█░░░░░░▄██▀▄▄░░░░░▄▄▄░░​░█
░▄▀▒▄▄▄▒░█▀▀▀▀▄▄█░░░██▄▄█░​░░█
█░▒█▒▄░▀▄▄▄▀░░░░░░░░█░░░▒▒​▒▒▒█
█░▒█░█▀▄▄░░░░░█▀░░░░▀▄░░▄▀​▀▀▄▒█
░█░▀▄░█▄░█▀▄▄░▀░▀▀░▄▄▀░░░░​█░░█
░░█░░░▀▄▀█▄▄░█▀▀▀▄▄▄▄▀▀█▀█​█░█
░░█░░░░██░░▀█▄▄▄█▄▄█▄████░​█ Problem?
░░░█░░░░▀▀▄░█░░░█░█▀██████​░█
░░░░▀▄░░░░░▀▀▄▄▄█▄█▄█▄█▄▀░​░█
░░░░░░▀▄▄░▒▒▒▒░░░░░░░░░░▒░​░░█
░░░░░░░░░▀▀▀▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄​▄▀

#32 Sgobbone

Sgobbone

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 56.433 Messaggi:

Inviato 04 marzo 2011 - 11:06

cristo ma ve lo meritate il Presidente :pcosodance:


*

Tc5wAeT.jpg

dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...


#33 LilithSChild

LilithSChild

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12.764 Messaggi:

Inviato 04 marzo 2011 - 11:18

che poi vorrei capire di che vi lamentate?
è un sistema aperto, con un market senza controlli (alleluja) e vi incazzate con google che non controlla?

cristo ma ve lo meritate il Presidente :awesome:


Ovvio che anche io rosicherei a prendere un trojan ma mi incazzerei più con lo stronzo che pubblica ste merdate che con google&co.
E sicuramente google interverrà..

Se non vi piace Android c'è mamma crapple che controlla tutto e tutti


Purtroppo sono d'accordo con il pitonto :pcosodance:
Alcune persone non sono in grado di giudicare con la propria testa e quindi demandano ad crapple/google/multinazionaleacaso il lavoro poi si lamentano quando quesce scelte li danneggiano :awesome:

#34 Cyrano

Cyrano

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 24.498 Messaggi:

Inviato 04 marzo 2011 - 11:30

Almeno mi sento in buona compagnia dato che ad esempio quella per il nodo alla cravatta ( maledetto windsor e mezzo windsor che non mi ricordo mai come si fa) l'avevano scaricata in decine di migliaia...!

Poi quella di scacchi "sembrava" innocua, e ce l'avevo appunto per fare una partitella ogni tanto...

Comunque cyrà tu che hai anche l'antivirus quale hai montato che gli faccio fare una scansione pure io... Per fortuna che non ho mai acquistato dal cellulare ma lo faccio dall'ipad che ci si vede meglio :pcosodance:

io personalmente ho installato dr.web lite
comunque c'è anche avg e lookout ( che è quello che scova sempre i virus per primo, ma sembra un po' invasivo coi dati personali...) che sono buoni.
ovviamente tutti hanno la protezione realtime...

il punto è che android è un sistema aperto, come internet e come in questo come effetto collaterale c'è che si possono fare brutti incontri.
quindi un po' di attenzioni o precauzioni bisogna porle...


C,òs,òs,s,òs,òs
Immagine inseritaFINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Immagine inserita

#35 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.553 Messaggi:

Inviato 04 marzo 2011 - 11:32

Ma se uno scarica una innocua applicazione di scacchi, cosa c'è da giudicare o meno?

Piuttosto, a Google i soldi non mancano, potrebbero pagare più stipendi per fare un testing estensivo di ogni app prima di pubblicarla sul market.

Il side-loading fuori dal market è un altro paio di maniche e quello sì che è piena responsabilità dell'utente. La libertà di Android sarebbe già QUESTA (la distribuzione possibile anche al di fuori dal market), e resterebbe tale anche se il Market Google™ fosse soggetto a qualche controllo in più.

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#36 SilverEagle

SilverEagle

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStelletta
  • 140 Messaggi:

Inviato 04 marzo 2011 - 13:44

Ma se uno scarica una innocua applicazione di scacchi, cosa c'è da giudicare o meno?

Piuttosto, a Google i soldi non mancano, potrebbero pagare più stipendi per fare un testing estensivo di ogni app prima di pubblicarla sul market.

Il side-loading fuori dal market è un altro paio di maniche e quello sì che è piena responsabilità dell'utente. La libertà di Android sarebbe già QUESTA (la distribuzione possibile anche al di fuori dal market), e resterebbe tale anche se il Market Google™ fosse soggetto a qualche controllo in più.


Su questo sono daccordo, è troppo facile ora come ora far comparire un'app sul market

#37 TigerShark

TigerShark

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.685 Messaggi:

Inviato 04 marzo 2011 - 14:03

ma W Gesù siete arrivati a dire che la necessita' di avere un antivirus installato anche sul cellulare e' una feature. :trollface:
Ma vi rendete conto? :zortan:
I must not fear. Fear is the mind-killer. Fear is the little-death that brings total obliteration. I will face my fear. I will permit it to pass over me and through me. And when it has gone past I will turn the inner eye to see its path. Where the fear has gone there will be nothing. Only I will remain.

#38 rgart

rgart

    Troia Succhiacazzi Transessuale

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24.186 Messaggi:

Inviato 04 marzo 2011 - 14:12



Purtroppo sono d'accordo con il pitonto :trollface:
Alcune persone non sono in grado di giudicare con la propria testa e quindi demandano ad crapple/google/multinazionaleacaso il lavoro poi si lamentano quando quesce scelte li danneggiano :zortan:


Scusa eh, una applicazione chiamata chess, dove giocavo indovina un pò a cosa, a scacchi, una applicazione con 10 guide su come fare i nodi più difficili per cravatta, entrambe recensite da blog e scaricate da decine di migliaia di persone cosa dovevo fare?

Analizzare il codice di ogni applicazione?

Non prendiamoci per il culo, qui è colpa di google, io ho preso le applicazioni dal suo market non da parti terze...

A piece of advice:
/b/ : /b/ros = /ds/ : retar/ds/

598860.png


#39 Cyrano

Cyrano

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 24.498 Messaggi:

Inviato 04 marzo 2011 - 15:24

ma e' vero che ste app facevano il root del cell ???
cazzo se e' cosi' me ne installo una cosi' riesco ad averlo rootato finalmente!


:trollface:


C;'s;'.s;'.;'s
Immagine inseritaFINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Immagine inserita

#40 ilPitonti

ilPitonti

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5.720 Messaggi:

Inviato 04 marzo 2011 - 21:00



Scusa eh, una applicazione chiamata chess, dove giocavo indovina un pò a cosa, a scacchi, una applicazione con 10 guide su come fare i nodi più difficili per cravatta, entrambe recensite da blog e scaricate da decine di migliaia di persone cosa dovevo fare?

Analizzare il codice di ogni applicazione?

Non prendiamoci per il culo, qui è colpa di google, io ho preso le applicazioni dal suo market non da parti terze...



Ma infatti non dico che sia una cosa positiva e sono certo che google ha diversi piani per il market ma qualsiasi limitazione sulla libertà delle app ha una deriva pericolosa e nessuna censura può mai essere infallibile anche della fighissima e miracolosa crapple
http://thenextweb.co...e=direct-tnw.to
░░░█░░░░░░▄██▀▄▄░░░░░▄▄▄░░​░█
░▄▀▒▄▄▄▒░█▀▀▀▀▄▄█░░░██▄▄█░​░░█
█░▒█▒▄░▀▄▄▄▀░░░░░░░░█░░░▒▒​▒▒▒█
█░▒█░█▀▄▄░░░░░█▀░░░░▀▄░░▄▀​▀▀▄▒█
░█░▀▄░█▄░█▀▄▄░▀░▀▀░▄▄▀░░░░​█░░█
░░█░░░▀▄▀█▄▄░█▀▀▀▄▄▄▄▀▀█▀█​█░█
░░█░░░░██░░▀█▄▄▄█▄▄█▄████░​█ Problem?
░░░█░░░░▀▀▄░█░░░█░█▀██████​░█
░░░░▀▄░░░░░▀▀▄▄▄█▄█▄█▄█▄▀░​░█
░░░░░░▀▄▄░▒▒▒▒░░░░░░░░░░▒░​░░█
░░░░░░░░░▀▀▀▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄​▄▀