In b4 vuoi solo consumare più batteria e benchare meglio come un newfag
Nexus S
Guest_rmTtNUCs_*
Inviato 09 febbraio 2012 - 21:32
Inviato 09 febbraio 2012 - 21:33
ovvio altrimenti comprava un iphone
Dat
Guest_rmTtNUCs_*
Inviato 09 febbraio 2012 - 21:55
In b4: il telefono mi crasha e scalda come un dannato, però ho guadagnato 2 FPS
Inviato 09 febbraio 2012 - 21:56
- "I'd like an apology" "Really? Dream bigger pal.... you're not getting that one from me!"
Inviato 10 febbraio 2012 - 00:33
Questi tizi mi fanno morire, si mettono a cloccare i telefoni, che non hanno alcuna dissipazione e che non traggono alcun beneficio da frequenze un pelo elevate, e magari il processore a casina non lo hanno manco sfiorato.
In b4: il telefono mi crasha e scalda come un dannato, però ho guadagnato 2 FPS
In realtà l'ho cloccato tanto per vedere, sull'X10 che avevo prima anche 100mhz in più si sentivano tutti (obvious gpu di merda was obvious)
Cmq non scalda ne crasha di più
PS: benchmark sul telefono? cosa è, si mangia?
PS2: il mio processore di casina è tirato come un mulo carico di viveri su per il crinale di un monte
PS3: dai non piangere stellina piovosa che il mio è bianco e ti piace e sicuramente la batteria mi durerà più che a te
Inviato 10 febbraio 2012 - 10:53
http://forum.xda-dev... ... ?t=1471344
La differenza è effettivamente notevole
Inviato 10 febbraio 2012 - 11:57
C-sas,òs,s,òs,lòs
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...
Inviato 10 febbraio 2012 - 12:04
ho sentito che i NS bianchi arrivano a 1.6ghz senza problemi ...
C-sas,òs,s,òs,lòs
Inviato 10 febbraio 2012 - 12:05
@[/url]":mk3gw8c5] ho sentito che i NS bianchi arrivano a 1.6ghz senza problemi ...
C-sas,òs,s,òs,lòs
caaazaza;xxcaxcx.xcaxcczzaazxxxx
Dat
Inviato 10 febbraio 2012 - 19:43
Inviato 10 febbraio 2012 - 20:02
Tanto per perdere tempo visto che sto chiuso a casa causa nevicatona... Mo provo a, mentre mia madre succhia cazzi, installare la 4.04 + airkernel e vediamo com'è...
Cazzo... Impressive
Inviato 10 febbraio 2012 - 22:08
Gcoso tu che mi sembri un esperto android ecc ecc
riesci mica a, mentre mia madre succhia cazzi, insegnare a supercoso ad usare il forum col gs2 ?
C.òs.òsò,.sòs
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...
Inviato 10 febbraio 2012 - 22:18
OT
Gcoso tu che mi sembri un esperto android ecc ecc
riesci mica a, mentre mia madre succhia cazzi, insegnare a supercoso ad usare il forum col gs2 ?
C.òs.òsò,.sòs
Guest_rmTtNUCs_*
Inviato 10 febbraio 2012 - 23:06
Cmq per windaina piovosa (che lo vede tanto lento) e per tutti quelli che hanno ICS su, sia stock che mod:
Indovina una possibile causa?
ICS non riesce nemmeno a sfruttare adreno, bell'epic fail per google che mi ha dato un OS che scatta a manetta con il browser del mio telefono.
Il fatto che tutti notino velocità maggiore nello scrolling di un launcher poi fa ridere, posso capire un gioco cazzuto che non sfrutta la GPU e deve avere carico dal procio...
PS: ma tu dici che va meglio perché 4 fanboy lo scrivono su un forum? Ti ricordo che quella gente è quella che vede miglioramenti abissali a ogni rom e perde qualsiasi barlume di lucidità quando fappa sul suo cellulare.
Sull'it abbiamo anche quelli con le batterie magiche che non si esauriscono mai...
Inviato 10 febbraio 2012 - 23:09
ossia quando avevo il n1 tutte le app e, mentre mia madre succhia cazzi, i giochi mi andavano, invece
ora col 9003 che ha soc ti omap più di qualche gioco non è compatibile,
idem per il tegra2...
C,lòs,lòs,lòs,lò
Inviato 10 febbraio 2012 - 23:20
@[/url]":257pi44b] Cmq per windaina piovosa (che lo vede tanto lento) e per tutti quelli che hanno ICS su, sia stock che mod:
Indovina una possibile causa?![]()
ICS non riesce nemmeno a sfruttare adreno, bell'epic fail per google che mi ha dato un OS che scatta a manetta con il browser del mio telefono.![]()
Il fatto che tutti notino velocità maggiore nello scrolling di un launcher poi fa ridere, posso capire un gioco cazzuto che non sfrutta la GPU e deve avere carico dal procio...
PS: ma tu dici che va meglio perché 4 fanboy lo scrivono su un forum? Ti ricordo che quella gente è quella che vede miglioramenti abissali a ogni rom e perde qualsiasi barlume di lucidità quando fappa sul suo cellulare.![]()
Sull'it abbiamo anche quelli con le batterie magiche che non si esauriscono mai...
No, dico che va meglio perchè l'ho provato ed effettivamente era molto più reattivo, soprattutto mettendosi a giocare con le transizioni schermo più cazzute e pesanti.
Cmq nulla a che vedere con la rom che ho su ora (la 4.04 imm26 + air kernel)... Decisamente meglio della Cyano al momento... purtroppo aggiungo. Anche sul lato batteria. Sistema Android mo non è più il winner dei consumi, decisamente più basso. E calcolando che ci sto smanettando dalle 19:30, effettivamente dura più della 4.03 cyan...
Cmq, me l'avevi chiesto, ho messo su l'ultimo nova launcher (e tenuto, parecchio meglio sia dello stock che di trebuchet) e non mi crasha mai.
Per ora mi stabilizzo così. 4.04 + air kernel + nova + nstools + playerpro (senza chainfire)
PS: ho su anche chrome beta, mo me lo spupazzo per bene.
Guest_rmTtNUCs_*
Inviato 10 febbraio 2012 - 23:22
La 4.0.4 è stata distribuita e subito tolta per non meglio precisati bug (fonte G+), ovviamente i supergeni di XDA ci hanno fatto ROM senza specificare la cosa.
Con il ghezz che la provo sul mio povero telefono.
PS: quello che vedi nell'analisi batteria è un artificio, hanno solo cambiato il modo di raggruppare i servizi google per far star zitti i rompicazzo (ri-fonte G+). Il telefono deve consumare come fa ora dicono i capoccia, c'è da fixare solo la questione deep idle che ogni tanto scazza.
Inviato 10 febbraio 2012 - 23:29
Uhm buono, allora faccio bene a sperare nella 4.0.5.
La 4.0.4 è stata distribuita e subito tolta per non meglio precisati bug (fonte G+), ovviamente i supergeni di XDA ci hanno fatto ROM senza specificare la cosa.
Con il ghezz che la provo sul mio povero telefono.
PS: quello che vedi nell'analisi batteria è un artificio, hanno solo cambiato il modo di raggruppare i servizi google per far star zitti i rompicazzo (ri-fonte G+). Il telefono deve consumare come fa ora dicono i capoccia, c'è da fixare solo la questione deep idle che ogni tanto scazza.
Ma stica dei bug dai, pure la cyano era/sarà piena di bugs finchè non esce una stable definitiva... Sarà che ero abituato sull'X10 dove avevo il porting del porting del porting della cyanogen 7
E tuttora X10 è l'unico telefono della lineup Cyanogen 7 che non ha una stable... Ma riceverà la Cyano 9... Chissà che bella
Uh... Cazzo ma ormai tutti i developer scrivono e bloggano solo su G+... Pure Cyanogen, il forum è morto da un bel pò, ora solo G+... Mi toccherà farmi st'account
PS: cmq c'è un tipo su xda che si chiama bedalus che ha fatto dei lavori abnormi di bench e test e statistiche su ICS, battery drain, governors e schedulers e pure su quante volte va al cesso e quanta ne fa pesata al grammo. Tutti con spreadsheet dettagliatissimi...
Inviato 10 febbraio 2012 - 23:33
C.òsòs,lòs,lò
Inviato 10 febbraio 2012 - 23:34
sti cazzi sara' sto gran sbattimento fixare la s-pen
Don't try...