Vai al contenuto


Foto

Nexus S


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
796 risposte a questa discussione

#701 G-DannY

G-DannY

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 33.724 Messaggi:

Inviato 01 giugno 2012 - 13:25

non sto maddando e il nexus s puoi infilartelo nel culo con vibrazione a parer mio


:trollface:

#702 Froze

Froze

    Il Dottore

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 34.532 Messaggi:

Inviato 01 giugno 2012 - 13:29

non sto maddando e il nexus s puoi infilartelo nel culo con vibrazione a parer mio

purtroppo la vibrazione non era molto forte a quel che ricordo :okay:

Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.


#703 nevione

nevione

    Hipster

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27.275 Messaggi:

Inviato 01 giugno 2012 - 13:30

contento te, vado che ho altro da fare dai, quando maddo bestemmio e insulto pesantemente, la cosa presuppone un qualche interesse verso la persona oggetto del mad...

olio di sborra di negro, per sentirti in forma...


#704 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Inviato 01 giugno 2012 - 13:33

lo fanno lo fanno... :asd:

Ma pure che lo vendessi a 200€, ci vado paro :asd:

Solo che a venderlo a quella cifra poi ce ne dovrei mettere sopra altri 150 per il Galaxy Nexus... e allo stato attuale non mi vale 150€ la differenza che avrei :wink:

Noooooo proprio eh... Trovare un pollo che ti dà 200 euro per quella ciofeca di telefono e non darglielo sarebbe ridicolo... :lol:

è samsung.

tutto quello che è samsung si svaluta pazzescamente. Ergo, è da imbecilli prenderli nei primi 3 mesi di vita :sisi:

il gs3 a natale costerà 500€, quando ora costa 650/700

Fail, i telefoni BUONI come l'S2 non scendono così (galaxy nexus in 7 mesi drop del 50%). Il galaxy nexus non se lo è filato nessuno visto lo schifo del nexus S... :dumb: E io ci sto per ricascare...

il nexus S è una merda.

gcoso non puare te e le tue rom di merda...

Hai perfettamente ragione, dopo una settimana ho avuto un buco nello schermo; la plastica scricchiola tutta, lo schermo dopo aver tolto la pellicola è pieno di micrograffi e ICS ci gira bene solo se la rom è moddata e alleggerita. Come telefono è solo bellino da guardare, costruttivamente è di una plasticaccia immonda che nemmeno l'acer liquid è stato mai in tali condizioni (il nexus S dopo nemmeno un anno ha il retro CONSUMATO, nemmeno graffiato.. Proprio mangiato data l'ottima qualità delle plastiche. :chan:
Per non parlare poi del fatto che la batteria dura meno di niente, ma questo è un problema anche del galaxy nexus e non ci possiamo fare molto. Insomma, se oggi il nexus s lo vendono ancora a 300 euro è solo perché il popolino non capisce cazzo. Ha un lcd normalissimo, è delicato come un diamante, la ram non basta mai e i programmi pesanti scattano alla grande anche se occato.
Come detto, tra un mese passo al galaxy nexus, anche se so che è al solito un telefono di plasticaccia cinese costruito sottocosto dalla samsung che comunque ci rientra alla grande anche vendendolo a 348 euro (prezzo attuale).

Messaggio modificato da rainy nights il 01 giugno 2012 - 13:33


#705 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Inviato 01 giugno 2012 - 13:34

In b4 il fanboy con il cell fatato: "sul mio ci gira crysis e con la batteria ci faccio 5 giorni".

#706 G-DannY

G-DannY

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 33.724 Messaggi:

Inviato 01 giugno 2012 - 13:35

In b4 il fanboy con il cell fatato: "sul mio ci gira crysis e con la batteria ci faccio 5 giorni".


this :sisi:

:trollface:

#707 G-DannY

G-DannY

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 33.724 Messaggi:

Inviato 01 giugno 2012 - 13:37

Noooooo proprio eh...


No, non mi vale 150€ in più per quello che lo uso io. E si, col Nexus S mi ci trovo alla grande.

Poi ormai cmq sei ridicola, ti contraddici da sola tipo masochista :dumb:

Aniuei FC comprati sto Galaxy Nexus così avremo da pffare per mesi con te che ti lamenti di ogni singola cacata che non ti piace :dumb:

Tra l'altro "quella ciofeca di telefono".... Ce l'hai pure te :dumb: :dumb: :dumb:

Messaggio modificato da G-DannY il 01 giugno 2012 - 13:42


#708 G-DannY

G-DannY

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 33.724 Messaggi:

Inviato 01 giugno 2012 - 13:41

contento te, vado che ho altro da fare dai, quando maddo bestemmio e insulto pesantemente, la cosa presuppone un qualche interesse verso la persona oggetto del mad...


:lillina:

#709 rgart

rgart

    Troia Succhiacazzi Transessuale

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24.186 Messaggi:

Inviato 01 giugno 2012 - 13:53

Cosa c'entra ce l'hai anche tu idiota :poker:

anche io ho il desireZ e dico che è una merda di cellulare... Ma rimane sicuramente migliore del merdaxyS...


Android è una merda. E poi sui single core è una merda al quadrato...

A piece of advice:
/b/ : /b/ros = /ds/ : retar/ds/

598860.png


#710 p.nightmare

p.nightmare

    Dittatore

  • Amministratori
  • 97.855 Messaggi:

Inviato 01 giugno 2012 - 13:53

:dumb:

No real limits of any kind apply here - not even the sky
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput


#711 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Inviato 01 giugno 2012 - 13:54

No, non mi vale 150€ in più per quello che lo uso io. E si, col Nexus S mi ci trovo alla grande.

Poi ormai cmq sei ridicola, ti contraddici da sola tipo masochista :dumb:

Aniuei FC comprati sto Galaxy Nexus così avremo da pffare per mesi con te che ti lamenti di ogni singola cacata che non ti piace :dumb:

Tra l'altro "quella ciofeca di telefono".... Ce l'hai pure te :dumb: :dumb: :dumb:

E me ne voglio liberare da una settimana dopo l'acquisto infatti :|
Mai contraddetta, sempre detto che è una cacata di plastica cinese con uno schermo LCD che si buca anche e poca RAM. Se poi piangi perché credi sia il top ti rassicuro, è peggio degli acer come costruzione.... Pensa tu...

#712 G-DannY

G-DannY

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 33.724 Messaggi:

Inviato 01 giugno 2012 - 13:55

Cosa c'entra ce l'hai anche tu idiota :poker:

anche io ho il desireZ e dico che è una merda di cellulare... Ma rimane sicuramente migliore del merdaxyS...


Android è una merda. E poi sui single core è una merda al quadrato...


:uah:

#713 G-DannY

G-DannY

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 33.724 Messaggi:

Inviato 01 giugno 2012 - 13:56

E me ne voglio liberare da una settimana dopo l'acquisto infatti :|
Mai contraddetta, sempre detto che è una cacata di plastica cinese con uno schermo LCD che si buca anche e poca RAM. Se poi piangi perché credi sia il top ti rassicuro, è peggio degli acer come costruzione.... Pensa tu...


Ti contraddici nel senso che continui a rompere il cazzo e fracassare i coglioni su ics, android, google e nexus vari... E poi ti vai a prendere un altro nexus, tra l'altro già convinta che ti farà cacare :dumb:

porco due che rincoglionita...

#714 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Inviato 01 giugno 2012 - 13:56

Cosa c'entra ce l'hai anche tu idiota :poker:

anche io ho il desireZ e dico che è una merda di cellulare... Ma rimane sicuramente migliore del merdaxyS...


Android è una merda. E poi sui single core è una merda al quadrato...

Fermo, ICS è una merda sul single core e sotto il giga di RAM. Prova un galaxy S2 e poi torna a dirmi che android è merda. Ci vuole solo il telefono con le palle, questo significa che il 90% dell'utenza ha un cellulare android di merda perché è lento e scatta. Ginger sui cellulari ciucci rootati va che è una bomba.

#715 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Inviato 01 giugno 2012 - 13:58

Ti contraddici nel senso che continui a rompere il cazzo e fracassare i coglioni su ics, android, google e nexus vari... E poi ti vai a prendere un altro nexus, tra l'altro già convinta che ti farà cacare :dumb:

porco due che rincoglionita...


Be genio, dammi tu i soldi per un SIII e facciamo prima. Colpa mia se hanno tirato giù un OS talmente pesante che sul nexus S non gira a dovere e costringe l'utente che non si adatta a cambiare? Contento tu di avere un mattone lento, contenti tutti. :trollface:


In b4 "il mio è sempre quello fatato che scatta come una saetta e non ho mai un rallentamento".

#716 p.nightmare

p.nightmare

    Dittatore

  • Amministratori
  • 97.855 Messaggi:

Inviato 01 giugno 2012 - 14:00

E me ne voglio liberare da una settimana dopo l'acquisto infatti :|


lrn2recesso

No real limits of any kind apply here - not even the sky
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput


#717 G-DannY

G-DannY

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 33.724 Messaggi:

Inviato 01 giugno 2012 - 14:00

Be genio, dammi tu i soldi per un SIII e facciamo prima. Colpa mia se hanno tirato giù un OS talmente pesante che sul nexus S non gira a dovere e costringe l'utente che non si adatta a cambiare? Contento tu di avere un mattone lento, contenti tutti. :trollface:


In b4 "il mio è sempre quello fatato che scatta come una saetta e non ho mai un rallentamento".


Stocazzo, il mio come esce da google è una merda e ci ho perso un botto di tempo a farlo andare bene, e ora va bene.

Dico che sei una cogliona perchè non fai altro che lamentarti e sparare puttanate a caso, quando invece di spendere 348€ per il Galaxy Nexus che già ti fa venire la diarrea a spruzzo non ti viene in mente di spenderne 359€ per quel meraviglioso SII su cui ti sditalini al solo pensiero di quanto gira fluido lo scorrere le paginette delle app:

http://www.ebay.it/i...0#ht_5348wt_972

#718 p.nightmare

p.nightmare

    Dittatore

  • Amministratori
  • 97.855 Messaggi:

Inviato 01 giugno 2012 - 14:01

162k visite :lol:

No real limits of any kind apply here - not even the sky
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput


#719 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Inviato 01 giugno 2012 - 14:11

lrn2recesso
http://www.youtube.com/watch?v=EL8e2ujXe8g

Si è formato un buco nello schermo.. Puoi recedere se non si crepa l'lcd, non credo avrebbe acconsentito...

#720 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Inviato 01 giugno 2012 - 14:12

Stocazzo, il mio come esce da google è una merda e ci ho perso un botto di tempo a farlo andare bene, e ora va bene.

Dico che sei una cogliona perchè non fai altro che lamentarti e sparare puttanate a caso, quando invece di spendere 348€ per il Galaxy Nexus che già ti fa venire la diarrea a spruzzo non ti viene in mente di spenderne 359€ per quel meraviglioso SII su cui ti sditalini al solo pensiero di quanto gira fluido lo scorrere le paginette delle app:

http://www.ebay.it/i...0#ht_5348wt_972

Si certo, prendo un S2 vecchio di due anni e non un rottinculo di 8 mesi.. Buonasera eh! Ho detto che è l'ultima prova, se fa schifo prendo una mela. Punto.