Vai al contenuto


Foto

il videogioco sul risorgimento


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
75 risposte a questa discussione

#41 matti157

matti157

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 15.041 Messaggi:

Inviato 19 marzo 2011 - 16:03

sono morto (nonostante all'inizio esca god mode on) e mi continua a respawnare in mezzo al nulla :pua:

Immagine inserita
Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

 

 

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.


ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้


#42 toyo

toyo

    sono triste

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 44.026 Messaggi:

Inviato 19 marzo 2011 - 16:39

sono morto (nonostante all'inizio esca god mode on) e mi continua a respawnare in mezzo al nulla :pua:

Immagine inserita



sì, quel pezzo di mappa mi si è caricato 1 volta in 4-5 "partite"

FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.
 

Mai più giorni felici


#43 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 19 marzo 2011 - 18:45

ma state tentando davvero di giocarci? :pua:


failers
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#44 amigaos

amigaos

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9.599 Messaggi:

Inviato 19 marzo 2011 - 19:03

W Gesù, io pensavo fosse una trollata.


non mi permetterei mai :pua:

#45 SilverFreak

SilverFreak

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.601 Messaggi:

Inviato 19 marzo 2011 - 19:21

http://www.indiefort... ... gogna.html


Buona lettura :pua:

#46 SilverFreak

SilverFreak

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.601 Messaggi:

Inviato 19 marzo 2011 - 23:26

http://www.neogaf.co...ad.php?t=424827

:awesome: :awesome:

#47 p.nightmare

p.nightmare

    Dittatore

  • Amministratori
  • 97.656 Messaggi:

Inviato 19 marzo 2011 - 23:29

http://www.indiefort... ... gogna.html


Buona lettura :awesome:

:awesome:

No real limits of any kind apply here - not even the sky
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput


#48 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 19 marzo 2011 - 23:47

passaggio chiave:

“ll punto è che non è un gioco, e rispondo all'utente sopra di te che fa parte dello staff, e che quello scaricabile non è il prodotto finito ma una dimostrazione di una parte del livello mostrata al MAXXI di Roma per presentare al pubblico l'inizio del progetto.
Progetto gratuito che non sarà in vendita e che mostrerà solo le 3 battaglie più importanti del prodotto finale...prodotto che non è costato nulla al pubblico ma che è solo la TESI mia e di altri 7 ragazzi della mia università
Capito stolti? È una TESI universitaria non un VIDEOGIOCO che competerà con gli FPS per CONSOLE o PC. Una TESI che approfitta del contesto dei 150 anni per avvicinare questo media al nostro Stato, TESI senza risorse economiche ovviamente né tempo sufficiente, tutto dovrà essere completato per il 2 giugno.
Ci siamo occupati dei modelli di oggetti e personaggi di questa dimostrazione in solo 2 settimane e non siamo un team di 100 persone, dei modelli ci siamo occupati e non del montaggio nell'UDK, quello è stato fatto in fretta e furia dai prof la mattina del 15.
Non è nulla di completo ma solo una dimostrazione, ripeto, DI UNA TESI di 8 studenti non di professionisti. L'ownaggio ha avuto inizio..."




il responsabile risponde

"Cari lettori, sono Raoul Carbone, coordinatore del progetto Gioventù Ribelle. Nonostante non è mia consuetudine commentare on-line, sono qui per specificare ciò che a mio parere è ovvio: GR non e' un Videogioco commerciale realizzato secondo gli standard e con le risorse internazionali, ma e' solo una demo culturale, realizzata senza alcun finanziamento, coinvolgendo studenti non professionisti. Inoltre la versione online verra' ulteriormente migliorata e raffinata in prospettiva della consegna finale di giugno.
Detto questo, GR è un buon prodotto, che servirà come apripista per fare cose sempre migliori. La mia opinione è quella di un esperto, che lavora in questo settore da oltre 10 anni e che ha consegnato con successo tutti i suoi prodotti. A tal proposito, io non sono un Fake, ho nome e cognome e sapete dove trovarmi. Se avete critiche costruttive o volete collaborare, sarò felice di dialogare. Invito gli anonimi a fare altrettanto: registratevi con nome e cognome e parliamo civilmente, altrimenti i vostri post resteranno vuoti deliri di invidiosi e incompetenti, che non hanno di meglio da fare che criticare chi lavora.
GR ha avuto un grande successo in ambito istituzionale, cosa che credo serva a tutto il settore. Non è un bene che il Presidente della Repubblica, i Ministri, i Giornalisti della Stampa Generalista parlino bene dei videogiochi? Io direi di si. E voi?
Infine, se qualcuno di vuoi è convinto di poter fare meglio, benissimo, si accomodi: realizzi il suo "Call of Duty 8" e ci dimostri come fare il nostro lavoro... oppure ci faccia il piacere di stare zitto."


Ma che è, LuVi? :awesome:



cmq è una troiata. Parlano tanto ma fanno vedere ai giornali, tv e quant'altro un prodotto fatto da 8 studenti in 2 settimane. cazzo organizzarsi prima e far vedere un prodotto completo? Non dico che deve essere come call of duty, ma almeno che non sia fatto così di fretta a cazzo di cane., perchè davvero, se la tesi è entro giugno, può uscire un "buon" prodotto.

Ma a questo stato pre-pre-pre-pre-alpha non ha senso nemmeno mostrarlo.
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#49 matti157

matti157

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 15.041 Messaggi:

Inviato 20 marzo 2011 - 03:05

http://www.neogaf.co...ad.php?t=424827

:awesome: :awesome:


:awesome: :awesome:
Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

 

 

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.


ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้


#50 Sgobbone

Sgobbone

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 56.432 Messaggi:

Inviato 20 marzo 2011 - 03:22

http://www.indiefort... ... ca-di.html

:awesome:

dai commenti:
"specchi, si vendono specchi da arrampicata a buon prezzo!"

:awesome:

Tc5wAeT.jpg

dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...


#51 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 20 marzo 2011 - 10:01

:awesome:
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#52 entanglement

entanglement

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58.715 Messaggi:

Inviato 20 marzo 2011 - 10:03

lo è.

ho già in mente di prendere una gtx590 al day one per essere sicuro che non mi dia noie. :awesome:

meglio fare uno sli :awesome:

ma gli costava tanto fare una mod di c&c ? :asd: :pua:

obvious giocavo dalla parte degli austriaci is obvious :awesome: :awesome:

Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.

in God we trust, all others must bring data (cit.)

https://www.westisnext.org/

aGqlzca.gif

Oggi è il domani che ieri ti faceva paura.


#53 roccia1234

roccia1234

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6.041 Messaggi:

Inviato 20 marzo 2011 - 11:26

raoulcarbone@aiomi.it

let's deliver some gore :awesome:

#54 hmetal

hmetal

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStelletta
  • 242 Messaggi:

Inviato 22 marzo 2011 - 05:31

this

http://groups.google... ... 7605?pli=1

"Ottimo direi, visto che l'intelligenza artificiale del gioco si rif
alla intelligenza degli esponenti di governo. "

WIN :awesome:
...e poi i sistemi informativi sono come le donne, se hanno esperienza è meglio [cit]
Il mio blog: http://thekangarootamer.wordpress.com
"Già solo il fatto che tu sia indeciso sul da farsi è grave, sei un debole e quindi un sonaro..." [cit]

#55 lowenz

lowenz

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31.713 Messaggi:

Inviato 23 marzo 2011 - 21:29

Sì ma dai.

Guardate qui cosa fanno MENO persone con il Sandbox di Crysis.

http://moddercove.bl... ... -vita.html

Non so se mi spiego, MENO persone con un software PIU' vecchio dell'UDK di 3 anni.
Manca poco e battono Crytek+GSC.

E' un complotto ->


#56 cocis

cocis

    Poster di Cose Old

  • GRULLINO
  • 10.239 Messaggi:

Inviato 24 marzo 2011 - 11:10

Quanto ci é costata questa merda?????


:whistler:

:whistler:
:whistler:


:whistler:




:whistler:



:whistler:
:whistler:






:whistler:

:whistler:


:asd: :asd: :asd:

Ribadisce inoltre il Ministero della Gioventù tanto attraverso la propria pagina web ufficiale che nei commenti a questo articolo che "la realizzazione del videogioco Gioventù Ribelle è avvenuta a costo zero".



#57 paditora

paditora

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.331 Messaggi:

Inviato 24 marzo 2011 - 12:12

Mamma mia ma che merda è :asd:
La grafica sembra quella di 10 anni fa.
Ma almeno è gratuito o lo fanno anche pagare.

#58 trallallero

trallallero

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.188 Messaggi:

Inviato 24 marzo 2011 - 12:19

Sì ma dai.

Guardate qui cosa fanno MENO persone con il Sandbox di Crysis.

http://moddercove.bl... ... -vita.html

Non so se mi spiego, MENO persone con un software PIU' vecchio dell'UDK di 3 anni.
Manca poco e battono Crytek+GSC.

sembra vero :asd:
Don't worry, faith will come soon, like a recall but,
if you can't wait, just stop thinking at all 

 


#59 Sgobbone

Sgobbone

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 56.432 Messaggi:

Inviato 24 marzo 2011 - 12:24

Sì ma dai.

Guardate qui cosa fanno MENO persone con il Sandbox di Crysis.

http://moddercove.bl... ... -vita.html

Non so se mi spiego, MENO persone con un software PIU' vecchio dell'UDK di 3 anni.
Manca poco e battono Crytek+GSC.


Spammone. :asd:

Tc5wAeT.jpg

dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...


#60 lowenz

lowenz

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31.713 Messaggi:

Inviato 24 marzo 2011 - 12:30

?[/url]":2p39ckat] Sì ma dai.

Guardate qui cosa fanno MENO persone con il Sandbox di Crysis.

http://moddercove.bl... ... -vita.html

Non so se mi spiego, MENO persone con un software PIU' vecchio dell'UDK di 3 anni.
Manca poco e battono Crytek+GSC.


Spammone. :asd:

Chi, io? Sono un ottimo utente :asd:

E' un complotto ->