Vai al contenuto


Foto

anti captcha


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
60 risposte a questa discussione

#41 Sgobbone

Sgobbone

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 56.432 Messaggi:

Inviato 25 marzo 2011 - 18:30

abbè si, dipende. io da poco li sto prendendo da una delle tante board in rete e mi ci trovo una favola.
pochissime volte (ma è successo tipo 2 anni fa) non ho trovato seed. :pua:

Tc5wAeT.jpg

dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...


#42 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Inviato 25 marzo 2011 - 18:45

abbè si, dipende. io da poco li sto prendendo da una delle tante board in rete e mi ci trovo una favola.
pochissime volte (ma è successo tipo 2 anni fa) non ho trovato seed. :pua:


...si ma i contenuti disponibili sono limitatissimi...

#43 Sgobbone

Sgobbone

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 56.432 Messaggi:

Inviato 25 marzo 2011 - 18:48

beh forse un tre o quattro anni fa, da allora a, mentre mia madre succhia cazzi, oggi c'è stata una spinta paurosa in direzione torrent,
facci caso anche il vecchio ddgalaxy ora ddcapocchiam(?) si è quasi svuotato.

Tc5wAeT.jpg

dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...


#44 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Inviato 25 marzo 2011 - 18:51

beh forse un tre o quattro anni fa, da allora a, mentre mia madre succhia cazzi, oggi c'è stata una spinta paurosa in direzione torrent,
facci caso anche il vecchio ddgalaxy ora ddcapocchiam(?) si è quasi svuotato.


...che poi se gli stessi utenti che usano torrent si riattaccassero al ciuco le performance di questo tornerebbero a livelli degni di nota...indipendentemente dal programma che si usa la banda in up è sempre la stessa...

#45 Sgobbone

Sgobbone

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 56.432 Messaggi:

Inviato 25 marzo 2011 - 18:57

beh logico ma non pensi che in questo caso sia il programma che limiti un po' il tasso di trasferimento ?(ovvio la banda rimane quella che ti garantisce il provider)
In parole povere ovviamente. :pua:

Tc5wAeT.jpg

dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...


#46 nevione

nevione

    Hipster

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27.253 Messaggi:

Inviato 25 marzo 2011 - 19:04

no dai emule per un fumetto, un album o discografia musicale, un divx va bene.
anzi ripeto trovi robe introvabili quasi ovunque.
ma un mkv a 1080 con poche fonti ci mette davvero un mese a scaricarlo.
con jd downloder e megaupload mi son fatto la saw collection (@ polpost, li ho tutti in dvd originali e due pure in bd :pua: ) in 4 giorni, 7 film a 1080p, 80gb di roba.
col mulo ci mettevo fino al 2012 e poi il mondo finiva.

olio di sborra di negro, per sentirti in forma...


#47 ilguercio

ilguercio

    Cerealguy

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15.594 Messaggi:

Inviato 25 marzo 2011 - 19:11


col mulo ci mettevo fino al 2012 e poi il mondo finiva.

No, fake, lurk moar :pua:
Immagine inserita

#48 haikoan

haikoan

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.586 Messaggi:

Inviato 25 marzo 2011 - 20:05

?[/url]":71rsco1k] Visto che in questo forum si può spammare, vai qui, iscriviti, scarica il software e segui le istruzioni:

http://freedl4all.uc...m/forum/3-864-1

molto interessante.. ma funziona con jdownloader?


Up


Come imposto il cookie in jdownloader?!?
Cazzo è la soluzione definitiva :sisi:

#49 matti157

matti157

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 15.041 Messaggi:

Inviato 25 marzo 2011 - 20:14

?[/url]":10b3gfcb] molto interessante.. ma funziona con jdownloader?


Up


Come imposto il cookie in jdownloader?!?
Cazzo è la soluzione definitiva :sisi:


*
Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

 

 

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.


ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้


#50 matti157

matti157

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 15.041 Messaggi:

Inviato 25 marzo 2011 - 20:27

ok scaricato e installato, tutto in automatico, ma c'è qualche problema :sisi:
mi becca 3 cookie solo per hotfile e basta
Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

 

 

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.


ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้


#51 Arioch79

Arioch79

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStelletta
  • 60 Messaggi:

Inviato 26 marzo 2011 - 10:34

Purtroppo non funziona con jdownloader, su altri siti consigliano di usare questa versione di Internet Download Manager,
perchè quelle successive danno problemi: http://www.megaupload.com/?d=ODSFMRA7
Per quanto riguarda la disponibilità dei cookie va un pò a culo, ma è da un mese che uso questo sistema e mi è capitato solo due volte
di non trovare cookie disponibili (come in questo momento... :sisi: ).
Ricordatevi di aprire la pagina del link da scaricare senza il www. sennò non funziona!
MyPC: Case Codegen Mercedes-MSI P35 Neo-E2180@3.2 con Arctic Freezer Pro-2GB Teamgroup Dark Xtreem-9600GT AcceleroS2-LC Power Super Silent 600W-Samsung Spinpoint 500GB-LG DVDRW GH22NS50
Ho concluso affari felicemente con Ghost66, MIKIXT, Djmarcograndi, rera, DANKO78, demy1981, solidguitarman, MarkManson, zanfolinux, paolo.cip, ste_ita, maxb81, schumyFast, SuperReLeone, jermoz, mauryxxx76, CLAUDIO78

#52 haikoan

haikoan

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.586 Messaggi:

Inviato 22 aprile 2011 - 19:09

non c'è un programma un pò piu comodo di idm versione del 1988??? :awesome:
May you be in heaven half an hour, before the devil knows you’re deadNoi semo quella razza che non sta troppo bene che di giorno salta i fossi e la sera le cene, lo posso grida' forte, fino a diventa' fioco, noi semo quella razza che tromba tanto poco, noi semo quella razza che al cinema si intasa pe' vede' donne gnude, e farsi seghe a casa, eppure la natura ci insegna sia sui monti sia a valle, che si po' nasce bruchi pe' diventà farfalle, ecco noi semo quella razza che l'è fra le più strane, che bruchi semo nati e bruchi si rimane, quella razza semo noi è inutile fa' finta, c'ha trombato la miseria e semo rimasti incinta.<p>io e mambocoso 3msc foreva!

#53 nevione

nevione

    Hipster

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27.253 Messaggi:

Inviato 22 aprile 2011 - 19:18

ultimamente li prendo da un sito che ha solo mkv uppati con megaupload, cosi' non escono i fottuti captcha dalle fottute pareti.

olio di sborra di negro, per sentirti in forma...


#54 haikoan

haikoan

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.586 Messaggi:

Inviato 22 aprile 2011 - 20:35

ultimamente li prendo da un sito che ha solo mkv uppati con megaupload, cosi' non escono i fottuti captcha dalle fottute pareti.

lo conosco, ma dopo avere provato quello è impossibile tornare indietro!!
May you be in heaven half an hour, before the devil knows you’re deadNoi semo quella razza che non sta troppo bene che di giorno salta i fossi e la sera le cene, lo posso grida' forte, fino a diventa' fioco, noi semo quella razza che tromba tanto poco, noi semo quella razza che al cinema si intasa pe' vede' donne gnude, e farsi seghe a casa, eppure la natura ci insegna sia sui monti sia a valle, che si po' nasce bruchi pe' diventà farfalle, ecco noi semo quella razza che l'è fra le più strane, che bruchi semo nati e bruchi si rimane, quella razza semo noi è inutile fa' finta, c'ha trombato la miseria e semo rimasti incinta.<p>io e mambocoso 3msc foreva!

#55 nesema

nesema

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17.851 Messaggi:

Inviato 22 aprile 2011 - 21:16

ultimamente li prendo da un sito che ha solo mkv uppati con megaupload, cosi' non escono i fottuti captcha dalle fottute pareti.

e possibile avere il link con un mp??

gif_animate_separatori_01.gif

لغزان. ذات أم علاقة بالرغم وصافرات. أم ضرب وحرمان البولندي الانجليزية.


#56 nevione

nevione

    Hipster

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27.253 Messaggi:

Inviato 22 aprile 2011 - 21:30

[quote name="nesema ?":jq9b04q1] [quote name='"nevione ?":jq9b04q1] ultimamente li prendo da un sito che ha solo mkv uppati con megaupload' date=' cosi' non escono i fottuti captcha dalle fottute pareti.[/quote']
e possibile avere il link con un mp??[/quote]
mandato :awesome:

olio di sborra di negro, per sentirti in forma...


#57 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 23 aprile 2011 - 11:23

?[/url]":9rvgui4m]
e possibile avere il link con un mp??

mandato :cereal:


mandi anche a me, per favore? :oki:
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#58 nevione

nevione

    Hipster

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27.253 Messaggi:

Inviato 23 aprile 2011 - 11:35

?[/url]":1yxf09n6]
mandato :cereal:


mandi anche a me, per favore? :oki:

fatto

olio di sborra di negro, per sentirti in forma...


#59 haikoan

haikoan

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.586 Messaggi:

Inviato 23 aprile 2011 - 20:19

non c'è un programma un pò piu comodo di idm versione del 1988??? :wat:

up
May you be in heaven half an hour, before the devil knows you’re deadNoi semo quella razza che non sta troppo bene che di giorno salta i fossi e la sera le cene, lo posso grida' forte, fino a diventa' fioco, noi semo quella razza che tromba tanto poco, noi semo quella razza che al cinema si intasa pe' vede' donne gnude, e farsi seghe a casa, eppure la natura ci insegna sia sui monti sia a valle, che si po' nasce bruchi pe' diventà farfalle, ecco noi semo quella razza che l'è fra le più strane, che bruchi semo nati e bruchi si rimane, quella razza semo noi è inutile fa' finta, c'ha trombato la miseria e semo rimasti incinta.<p>io e mambocoso 3msc foreva!

#60 rgart

rgart

    Troia Succhiacazzi Transessuale

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24.186 Messaggi:

Inviato 23 aprile 2011 - 22:46

Cazz ma mette il link pubblico e al massimo supercoso sposta in spam :wat:


Cmq con un t0rrent tr0n BR 3D 1:1 è venuto giù in qualche giorno. 40 giga di robba :asd:


Devo vedere questa storia dei multi cookie se conviene oppure è più lo sbattimento che il risultato...

A piece of advice:
/b/ : /b/ros = /ds/ : retar/ds/

598860.png