Vai al contenuto


Foto

Portatile


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
57 risposte a questa discussione

#1 blindwrite

blindwrite

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.410 Messaggi:

Inviato 05 aprile 2011 - 20:03

Devo prendere un portatile per mio fratello.
Non ci fa nulla, giusto skype per chiamare.
ho visto questo che mi sembra figo:
Il sistema include:

Windows® 7 Home Premium autentico, 64bit, Italiano

Alienware M11x Soft Touch – Stealth Black

Intel® Core™ i5 520UM (3M Cache, 1.06 GHz)

Memoria SDRAM DDR3 a doppio canale da 4.096 MB, 800 MHz [2x2.048]

Disco rigido Free Fall Sensor da 250 GB (7.200 rpm)

Modulo Bluetooth Dell Wireless 365, Europa

Nessun software di sicurezza e antivirus

Un anno di supporto hardware entro il giorno lavorativo successivo incluso con il PC

Nessun supporto per danni accidentali

Accessori

Logo Alienware

Steam® Gaming forum and download application

Sono inclusi inoltre

1GB GDDR3 NVIDIA® GeForce® GT 335M

Dell Wireless 1520 Half Mini Card (802.11n)

29.5cm (11.6") WideHD 1366x768 (720p) LCD

8-cell 63Whr Lithium Ion battery

N04W1X03

Alienware M11x Order - Italy

Italian Documentation

90W AC Adaptor

Italian 250V Power Cord

Internal Italian Qwerty Keyboard

AutoMatic updates - On

Generic Name Plate Engraving

1 year Next Business Day Hardware Support included with your PC

Alienware M11x Soft Touch – Stealth Black

a 962€
correggo 991€ spedito

inculata clamorosa???

discuss

#2 matti157

matti157

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 15.041 Messaggi:

Inviato 05 aprile 2011 - 20:07

alienware? 900€ di portatile per skype?

o :? o se sei serio suicidati e lascia scritto a tuo fratello che con i soldi dell'assicurazione si compri un HP (magari un probook che è indistruttibile ed ha lo schermo opaco oltre ad un parco connesioni enorme)....

edit:
-i5 520UM da 1,06 ghz
-AutoMatic updates - On (ma che sono un optional a pagamento??)

crapple truffa meno
Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

 

 

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.


ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้


#3 D1o

D1o

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9.326 Messaggi:

Inviato 05 aprile 2011 - 20:08

un millino per un portatile da usare con skype? :?

#4 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.516 Messaggi:

Inviato 05 aprile 2011 - 20:12

http://store.crapple... ... Tg0MzI3NDY

890€ spedito ed è meglio in di quel catorcio in any possible way. (a parte GPU ma per skype sono pure troppo)

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#5 matti157

matti157

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 15.041 Messaggi:

Inviato 05 aprile 2011 - 20:14

http://store.crapple... ... Tg0MzI3NDY

890€ spedito ed è meglio in di quel catorcio in any possible way. (a parte GPU ma per skype sono pure troppo)


ricondizionato con un processore vecchio e sorpassato a 900€ :?

a quel prezzo ci escono i top della concorrenza
Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

 

 

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.


ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้


#6 blindwrite

blindwrite

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.410 Messaggi:

Inviato 05 aprile 2011 - 20:16

E' un oggetto sfizioso, non il solito portatile.
Con 4gb di ram e con quella scheda video gli durerà abbastanza credo. Sta ancora con un ASUS 14" con T5500 2gb e x2300.
Il suo è ormai fuso, e deve prendere un sostituto.

in alternativa, sempre rimanendo su qualcosa di particolare avevo pensato al macbook air base a 999€
core 2 duo 1.4
2gb
ssd da 64

#7 matti157

matti157

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 15.041 Messaggi:

Inviato 05 aprile 2011 - 20:17

:?

:wink:

:pua:
Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

 

 

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.


ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้


#8 D1o

D1o

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9.326 Messaggi:

Inviato 05 aprile 2011 - 20:19

E' un oggetto sfizioso, non il solito portatile.
Con 4gb di ram e con quella scheda video gli durerà abbastanza credo. Sta ancora con un ASUS 14" con T5500 2gb e x2300.
Il suo è ormai fuso, e deve prendere un sostituto.

a sto punto fai uno sforzo e, mentre mia madre succhia cazzi, accattagli un ssd, anche piccino.

edit: credo tu possa anche fargli incidere una dedica o il nome... informati

#9 D1o

D1o

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9.326 Messaggi:

Inviato 05 aprile 2011 - 20:20

http://store.crapple... ... Tg0MzI3NDY

890€ spedito ed è meglio in di quel catorcio in any possible way. (a parte GPU ma per skype sono pure troppo)

don't.

#10 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.516 Messaggi:

Inviato 05 aprile 2011 - 20:20

?[/url]":3bmncf1w] http://store.crapple... ... Tg0MzI3NDY

890€ spedito ed è meglio in di quel catorcio in any possible way. (a parte GPU ma per skype sono pure troppo)


ricondizionato con un processore vecchio e sorpassato a 900€ :?

a quel prezzo ci escono i top della concorrenza


Ricondizionato crapple = in pratica nuovo, e quel modello almeno è "rodato", e pannello LCD come sempre ottimo

Un nuovo di altre marche = bisogna diventare topi da forum internazionali in cerca di tutti i possibili issues e inculate (come quelle delle varie revisions del m11x stesso)

Può anche prendere un nuovo della concorrenza e trovarsi un pezzo che casca a pezzi o una heat issue o screen issue...

Per l'uso basico per me gli prende quello e amen. Costruzione, materiali e design senza pari. Fra 3 anni lo porta ad 8gb ddr3 ed SSD e per l'uso basico è ancora una bomba. Perchè le specs vanno, ma i materiali/costruzione/design/touchpad restano.

Poi se vuole spendere di più, gli prende il 13" sandybridge 1149€. Ma a che pro, per quell'uso? E con GPU intel invece che nvidia? bah.

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#11 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.516 Messaggi:

Inviato 05 aprile 2011 - 20:24


in alternativa, sempre rimanendo su qualcosa di particolare avevo pensato al macbook air base a 999€
core 2 duo 1.4
2gb
ssd da 64


2gb non espandibili = fail

Configuralo 4gb.

O aspetta i MBA sandybridge.

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#12 blindwrite

blindwrite

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.410 Messaggi:

Inviato 05 aprile 2011 - 20:24

?[/url]":15z5che8] E' un oggetto sfizioso, non il solito portatile.
Con 4gb di ram e con quella scheda video gli durerà abbastanza credo. Sta ancora con un ASUS 14" con T5500 2gb e x2300.
Il suo è ormai fuso, e deve prendere un sostituto.

a sto punto fai uno sforzo e, mentre mia madre succhia cazzi, accattagli un ssd, anche piccino.

edit: credo tu possa anche fargli incidere una dedica o il nome... informati

:? ?

Comunque io sono serio, mi sono rotto i cosiddetti dei portatili in plastichina, modello forno, tutti uguali e che tutti hanno.

L'alienware è figo e con quella configurazione avrà le sue belle 5-6 ore di autonomia.
Pure l'air da quando è sceso di prezzo è accattivante.

#13 blindwrite

blindwrite

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.410 Messaggi:

Inviato 05 aprile 2011 - 20:25

?[/url]":1ayka15a]
in alternativa, sempre rimanendo su qualcosa di particolare avevo pensato al macbook air base a 999€
core 2 duo 1.4
2gb
ssd da 64


2gb non espandibili = fail

Configuralo 4gb.

O aspetta i MBA sandybridge.



rompicazzo crapple fag non sono ben accetti nel thread :wink:

e comunque il pc lo butto prima di espanderlo, mai cambiati pezzi ai miei pc (da quando sono sano di mente :pua: ).
grazie :?

#14 D1o

D1o

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9.326 Messaggi:

Inviato 05 aprile 2011 - 20:26

?[/url]":2oe1fyyp]
a sto punto fai uno sforzo e, mentre mia madre succhia cazzi, accattagli un ssd, anche piccino.

edit: credo tu possa anche fargli incidere una dedica o il nome... informati

:? ?

Comunque io sono serio, mi sono rotto i cosiddetti dei portatili in plastichina, modello forno, tutti uguali e che tutti hanno.

L'alienware è figo e con quella configurazione avrà le sue belle 5-6 ore di autonomia.
Pure l'air da quando è sceso di prezzo è accattivante.


che trollfaci?

sono serio. con pochi euro ti accatti un ssd anche da 80 gb e, mentre mia madre succhia cazzi, il pc vola.

#15 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.516 Messaggi:

Inviato 05 aprile 2011 - 20:31

L'alienware è un cesso sbilanciato verso la GPU, da 11" ma che pesa come un 13", con LCD lucido E di merda, con issues varie :?

Lassa sta'.

Già se prendi il MBP che ti ho indicato a 890€, prendi un portatile non plasticone. (e con ottima autonomia, e tastiera retroilluminata, al contrario del Air)

Volere pure la sottigliezza dell'Air è overkill (e si paga in espandibilità E autonomia, visto che l'autonomia è inferiore a quella del MBP). Ma se lo vuoi, configura 4gb.

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#16 Sgobbone

Sgobbone

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 56.433 Messaggi:

Inviato 05 aprile 2011 - 20:32

http://www.dell.com/...s-l502x/pd.aspx

Tc5wAeT.jpg

dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...


#17 blindwrite

blindwrite

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.410 Messaggi:

Inviato 05 aprile 2011 - 20:32

?[/url]":3q6vnobf]
:? ?

Comunque io sono serio, mi sono rotto i cosiddetti dei portatili in plastichina, modello forno, tutti uguali e che tutti hanno.

L'alienware è figo e con quella configurazione avrà le sue belle 5-6 ore di autonomia.
Pure l'air da quando è sceso di prezzo è accattivante.


che trollfaci?

sono serio. con pochi euro ti accatti un ssd anche da 80 gb e, mentre mia madre succhia cazzi, il pc vola.

:wink: per dedica e nome... è mio fratello mica la mia ragazza??

per l'ssd si potrebbe fare dopo, ma voglia di smontare e reinstallare tutto uguale a zero, anche perchè io neppure lo vedrei il pc dato che abitiamo lontani

#18 blindwrite

blindwrite

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.410 Messaggi:

Inviato 05 aprile 2011 - 20:34

L'alienware è un cesso sbilanciato verso la GPU, da 11" ma che pesa come un 13", con LCD lucido E di merda, con issues varie :?

Lassa sta'.

Già se prendi il MBP che ti ho indicato a 890€, prendi un portatile non plasticone. (e con ottima autonomia, e tastiera retroilluminata, al contrario del Air)

Volere pure la sottigliezza dell'Air è overkill (e si paga in espandibilità E autonomia, visto che l'autonomia è inferiore a quella del MBP). Ma se lo vuoi, configura 4gb.

No per tre motivi
- Tutti hanno un MBP
- Non prendo roba rotta e riparata
- no applefag please

#19 blindwrite

blindwrite

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.410 Messaggi:

Inviato 05 aprile 2011 - 20:34

http://www.dell.com/...s-l502x/pd.aspx

solito plasticone
no thanks

#20 D1o

D1o

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9.326 Messaggi:

Inviato 05 aprile 2011 - 20:37

?[/url]":3crx436x] http://www.dell.com/...s-l502x/pd.aspx

solito plasticone
no thanks

Immagine inserita
questo è tutto in 316