Vai al contenuto


Foto

Htc Desire Hd al Mw a 329€ dal 5 maggio !


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
145 risposte a questa discussione

#21 nevione

nevione

    Hipster

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27.254 Messaggi:

Inviato 03 maggio 2011 - 18:52

La cosa più scandalosa non solo è il prezzo,allucinante se considerati i costi di produzione...ma tutto il marketing che ci gira in torno.
è pieno di idioti che comprano oggi un telefono da 600 euri...e fra 6 mesi lo rivendono a 300€...proprio degli esperti di finanza.....è vero il discorso si espande un po per tutto,ma per i cellulari è veramente esagerato e deleterio.
Io ho avuto un vecchio citofono per 4 anni...ora ho un 5800 della Nokia,che costava mi pare 320€ appena uscito (2-3 anni fa manco lo so),preso in ''offerta'' 3 mesi fa a 100 picchi e gia è troppo per quanto mi riguarda. :lnrg:
A presto troveremo dual-core anche nel frigorifero...o nella lavastoviglie. :trollface:

si ma ripeto e' uguale per le vga, prendi oggi una 6990 e tra sei mesi ci recuperi meno della meta'.
ognuno ha le sue passioni, certamente 700 euro per un telefono io non li spenderei.

olio di sborra di negro, per sentirti in forma...


#22 Futura12

Futura12

    Grullino

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 50.587 Messaggi:

Inviato 03 maggio 2011 - 19:01

?[/url]":wbfdpulk] La cosa più scandalosa non solo è il prezzo,allucinante se considerati i costi di produzione...ma tutto il marketing che ci gira in torno.
è pieno di idioti che comprano oggi un telefono da 600 euri...e fra 6 mesi lo rivendono a 300€...proprio degli esperti di finanza.....è vero il discorso si espande un po per tutto,ma per i cellulari è veramente esagerato e deleterio.
Io ho avuto un vecchio citofono per 4 anni...ora ho un 5800 della Nokia,che costava mi pare 320€ appena uscito (2-3 anni fa manco lo so),preso in ''offerta'' 3 mesi fa a 100 picchi e gia è troppo per quanto mi riguarda. :lnrg:
A presto troveremo dual-core anche nel frigorifero...o nella lavastoviglie. :metal:

si ma ripeto e' uguale per le vga, prendi oggi una 6990 e tra sei mesi ci recuperi meno della meta'.
ognuno ha le sue passioni, certamente 700 euro per un telefono io non li spenderei.


è uguale il discorso infatti, chi si compra la 6990 ha i soldi che gli escono dal ''culo'' oppure è veramente impicciato con il cervello.
Il fatto è che di 6990 fai conto ne vendono 10 mila a 600 euro,di telefonini ne vendono 10 milioni a 600 euro..non è proprio la stessa cosa,conosco gente che non si è più fatta vedere in giro perchè non aveva soldi per uscire..perchè si era appena comprato con lo stipendio il nuovo Galaxy o Iphone..dico sei demente? :trollface:
Io pure mi comprerei una 6990...si ma a condizione che ho altri ''600'' ma mila euro in banca...non 600 e basta. :lol:

Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White  -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''


#23 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 03 maggio 2011 - 19:04

compra dai, 329, tra due mesi lo rivendi a 300 e ti prendi il galaxy s II :lnrg:


compra dai, 329, tra due mesi lo rivendi a 300 e ti prendi il galaxy s II :trollface:


Aggiungendo altri soldi...


si...

magari non tra due mesi ma tra un anno però...

guardate che per quello che da, 320€ sono pochissimi.

Cazzo mi state rifacendo venire i dubbi...visto che il mio nokia mi ha fracassato i coglioni...navigo su uno schermino da puffi. :lol:


e cmq si. Se lo rivendo tra un anno magari 250 li tiro su...pagato 330, affare.

Uhm
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#24 LilithSChild

LilithSChild

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12.764 Messaggi:

Inviato 03 maggio 2011 - 19:05

[quote name="SuperMario=ITA= ?":3cl6dw87] [quote name='"ilPitonti ?":3cl6dw87] compra dai' date=' 329, tra due mesi lo rivendi a 300 e ti prendi il galaxy s II :lnrg:[/quote']

[quote name="F1R3BL4D3"]

Aggiungendo altri soldi...[/quote]

si...

magari non tra due mesi ma tra un anno però...

guardate che per quello che da, 320€ sono pochissimi.

Cazzo mi state rifacendo venire i dubbi...visto che il mio nokia mi ha fracassato i coglioni...navigo su uno schermino da puffi. :trollface:


e cmq si. Se lo rivendo tra un anno magari 250 li tiro su...pagato 330, affare.

Uhm[/quote]

io prenderei direttamente l'S II :lol:

#25 nevione

nevione

    Hipster

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27.254 Messaggi:

Inviato 03 maggio 2011 - 19:08

?[/url]":da9cutc3]



si...

magari non tra due mesi ma tra un anno però...

guardate che per quello che da, 320€ sono pochissimi.

Cazzo mi state rifacendo venire i dubbi...visto che il mio nokia mi ha fracassato i coglioni...navigo su uno schermino da puffi. :lnrg:


e cmq si. Se lo rivendo tra un anno magari 250 li tiro su...pagato 330, affare.

Uhm


io prenderei direttamente l'S II :trollface:

che pero' costera' il doppio

olio di sborra di negro, per sentirti in forma...


#26 LilithSChild

LilithSChild

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12.764 Messaggi:

Inviato 03 maggio 2011 - 19:08

?[/url]":1dpye0pe]

io prenderei direttamente l'S II :lnrg:

che pero' costera' il doppio

Ovvio.

#27 Futura12

Futura12

    Grullino

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 50.587 Messaggi:

Inviato 03 maggio 2011 - 19:10

[quote name="SuperMario=ITA= ?":4b8c9nl4] [quote name='"ilPitonti ?":4b8c9nl4] compra dai' date=' 329, tra due mesi lo rivendi a 300 e ti prendi il galaxy s II :lnrg:[/quote']

[quote name="F1R3BL4D3"]

Aggiungendo altri soldi...[/quote]

si...

magari non tra due mesi ma tra un anno però...

guardate che per quello che da, 320€ sono pochissimi.

Cazzo mi state rifacendo venire i dubbi...visto che il mio nokia mi ha fracassato i coglioni...navigo su uno schermino da puffi. :trollface:


e cmq si. Se lo rivendo tra un anno magari 250 li tiro su...pagato 330, affare.

Uhm[/quote]

Fra un anno è un miracolo se ci alzi 200 euro con quel cellulare :metal: ,l'evoluzione è talmente veloce che le cose si svalutano in 2 mesi. :lol:

Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White  -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''


#28 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 03 maggio 2011 - 19:14

si vabè, ma visto che non spenderò mai 600€ per il galaxy s2, e visto che di altri dual non c'è l'ombra (a parte l'LG dual che però ha problemi di riavvii a random senza che nessuno sappia perchè, sicuramente è un bug HW il che mi ferma dal prenderlo, anche se il prezzo è allettantissimo), ripiegare su un telefono vecchio di 5 mesi che lo danno a 320 quando ovunque lo si trova a non meno di 430€ non mi pare una mossa scema...

tra sei mesi poi vale quel che vale, non c'entra quanto l'ho pagato. Secondo me 250 ce li si fa.


L'unica cosa che mi ferma è che non è dual (vabè, però è buono) e che come riproduttore audio fa cagare la batteria non si sa perchè :lnrg:
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#29 nevione

nevione

    Hipster

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27.254 Messaggi:

Inviato 03 maggio 2011 - 19:16

si vabè, ma visto che non spenderò mai 600€ per il galaxy s2, e visto che di altri dual non c'è l'ombra (a parte l'LG dual che però ha problemi di riavvii a random senza che nessuno sappia perchè, sicuramente è un bug HW il che mi ferma dal prenderlo, anche se il prezzo è allettantissimo), ripiegare su un telefono vecchio di 5 mesi che lo danno a 320 quando ovunque lo si trova a non meno di 430€ non mi pare una mossa scema...

tra sei mesi poi vale quel che vale, non c'entra quanto l'ho pagato. Secondo me 250 ce li si fa.


L'unica cosa che mi ferma è che non è dual (vabè, però è buono) e che come riproduttore audio fa cagare la batteria non si sa perchè :lnrg:

secondo me e' unm ottimo smart, le batterie degli android son cosi', connesso e con tutto sincronizzato arrivi giusto a sera.
per me l'unico difetto e' che 4,3 di schermo e' troppo, e' come avere un mattone in tasca, imho 3,7 e' la misura ideale.
se per te quello non e' un problema piglialo al volo

olio di sborra di negro, per sentirti in forma...


#30 Futura12

Futura12

    Grullino

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 50.587 Messaggi:

Inviato 03 maggio 2011 - 19:20

si vabè, ma visto che non spenderò mai 600€ per il galaxy s2, e visto che di altri dual non c'è l'ombra (a parte l'LG dual che però ha problemi di riavvii a random senza che nessuno sappia perchè, sicuramente è un bug HW il che mi ferma dal prenderlo, anche se il prezzo è allettantissimo), ripiegare su un telefono vecchio di 5 mesi che lo danno a 320 quando ovunque lo si trova a non meno di 430€ non mi pare una mossa scema...

tra sei mesi poi vale quel che vale, non c'entra quanto l'ho pagato. Secondo me 250 ce li si fa.


L'unica cosa che mi ferma è che non è dual (vabè, però è buono) e che come riproduttore audio fa cagare la batteria non si sa perchè :lol:


Centra invece quanto l'hai pagato...perchè se oggi paghi una cosa 800 e fra 6 mesi ne vale 500 un po ti rode il culo,un po tanto. :lnrg:
Comunque non capisco il senso di rivendere il cellulare,uno se lo compra buono e se lo tiene finche dura...non che fra 5 mesi gia sto a pensare al modello nuovo,sennò è una scimmia continua e inarrestabile. :trollface:
'LG Optimus Dual è strepitoso e costa il giusto,non ne sapevo niente dei problemi di ''reset'' che ha visto che l'ho tenuto in mano solo per poche ore....adesso pure i cellulari ci si mettono,non bastavano le schermate blu della microsoft. :metal:

Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White  -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''


#31 toyo

toyo

    sono triste

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 44.031 Messaggi:

Inviato 03 maggio 2011 - 19:26

Se non avessi l'aifon ne resterebbero 999 subito

#32 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 03 maggio 2011 - 19:46

?[/url]":128yedhj] si vabè, ma visto che non spenderò mai 600€ per il galaxy s2, e visto che di altri dual non c'è l'ombra (a parte l'LG dual che però ha problemi di riavvii a random senza che nessuno sappia perchè, sicuramente è un bug HW il che mi ferma dal prenderlo, anche se il prezzo è allettantissimo), ripiegare su un telefono vecchio di 5 mesi che lo danno a 320 quando ovunque lo si trova a non meno di 430€ non mi pare una mossa scema...

tra sei mesi poi vale quel che vale, non c'entra quanto l'ho pagato. Secondo me 250 ce li si fa.


L'unica cosa che mi ferma è che non è dual (vabè, però è buono) e che come riproduttore audio fa cagare la batteria non si sa perchè :lol:


Centra invece quanto l'hai pagato...perchè se oggi paghi una cosa 800 e fra 6 mesi ne vale 500 un po ti rode il culo,un po tanto. :lnrg:
Comunque non capisco il senso di rivendere il cellulare,uno se lo compra buono e se lo tiene finche dura...non che fra 5 mesi gia sto a pensare al modello nuovo,sennò è una scimmia continua e inarrestabile. :trollface:
'LG Optimus Dual è strepitoso e costa il giusto,non ne sapevo niente dei problemi di ''reset'' che ha visto che l'ho tenuto in mano solo per poche ore....adesso pure i cellulari ci si mettono,non bastavano le schermate blu della microsoft. :metal:


ma infatti. Io non ho mai rivenduto un telefono...

e anche io puntavo al dual, ma dopo che ho letto di riavvii e di tanta gente che ce li ha, che ha riportato indietro 2,3,4 terminali tutti con lo stesso problema...mi è passata la voglia di comprarlo. Se no era perfetto ad un prezzo strepitoso.
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#33 Cyrano

Cyrano

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 24.498 Messaggi:

Inviato 03 maggio 2011 - 21:59

:lol: e non mi è mai piaciuto, però se riesco lo prendo per usarlo come navigatore :trollface:
supermario venerdì sei al poli? giro a rubattino? :lnrg:


cazzo come navigatore deve essere una figata !!


cddddddmdm
Immagine inseritaFINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Immagine inserita

#34 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.022 Messaggi:

Inviato 03 maggio 2011 - 23:48


magari non tra due mesi ma tra un anno però...

e cmq si. Se lo rivendo tra un anno magari 250 li tiro su...pagato 330, affare.

Uhm


Guarda che non è un aifon, tra un anno vale 10€ :awesome:
^

Dat

#35 nevione

nevione

    Hipster

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27.254 Messaggi:

Inviato 04 maggio 2011 - 00:13

?[/url]":31168gh0]
magari non tra due mesi ma tra un anno però...

e cmq si. Se lo rivendo tra un anno magari 250 li tiro su...pagato 330, affare.

Uhm


Guarda che non è un aifon, tra un anno vale 10€ :awesome:

:awesome:

olio di sborra di negro, per sentirti in forma...


#36 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.022 Messaggi:

Inviato 04 maggio 2011 - 00:32

?[/url]":7eb4daol]

Guarda che non è un aifon, tra un anno vale 10€ :awesome:

:awesome:


prove it :awesome:

HTC touch dual (2007)--->60-70€

iPhone EDGE (2007)--->190-200€
^

Dat

#37 rgart

rgart

    Troia Succhiacazzi Transessuale

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24.186 Messaggi:

Inviato 04 maggio 2011 - 09:44

C'è anche il mio Z a 200 euro in meno di quanto l'ho pagato io :awesome:


Che politica del cazzo che hanno, e comunque prendilo supercoso, però scordati gl aggiornamenti ufficiali...

A piece of advice:
/b/ : /b/ros = /ds/ : retar/ds/

598860.png


#38 Futura12

Futura12

    Grullino

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 50.587 Messaggi:

Inviato 04 maggio 2011 - 12:29

?[/url]":2uq1611z]
:awesome:


prove it :awesome:

HTC touch dual (2007)--->60-70€

iPhone EDGE (2007)--->190-200€



Verissimo,però è anche vero che l'Iphone EDGE è una merda che vale al massimo 50 euro,altro che 200€ chi se lo compra sta fuori di cervello.

Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White  -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''


#39 ilPitonti

ilPitonti

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5.720 Messaggi:

Inviato 05 maggio 2011 - 10:16

Preso....
pieno di applefags in fila :yeah: :shock: :ncasd:
si sono messi anche a decantare le magie di ipad :ncasd:
░░░█░░░░░░▄██▀▄▄░░░░░▄▄▄░░​░█
░▄▀▒▄▄▄▒░█▀▀▀▀▄▄█░░░██▄▄█░​░░█
█░▒█▒▄░▀▄▄▄▀░░░░░░░░█░░░▒▒​▒▒▒█
█░▒█░█▀▄▄░░░░░█▀░░░░▀▄░░▄▀​▀▀▄▒█
░█░▀▄░█▄░█▀▄▄░▀░▀▀░▄▄▀░░░░​█░░█
░░█░░░▀▄▀█▄▄░█▀▀▀▄▄▄▄▀▀█▀█​█░█
░░█░░░░██░░▀█▄▄▄█▄▄█▄████░​█ Problem?
░░░█░░░░▀▀▄░█░░░█░█▀██████​░█
░░░░▀▄░░░░░▀▀▄▄▄█▄█▄█▄█▄▀░​░█
░░░░░░▀▄▄░▒▒▒▒░░░░░░░░░░▒░​░░█
░░░░░░░░░▀▀▀▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄​▄▀

#40 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 05 maggio 2011 - 10:23

io no.

aspetto i dual :yeah:


poi è troppo grande cazzo :shock:
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita