Jump to content


Photo

Samsung Galaxy S II


This topic has been archived. This means that you cannot reply to this topic.
2637 replies to this topic

#1761 nevione

nevione

    Hipster

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 27278 posts

Posted 21 January 2012 - 16:13

:o


però con la cyano ho notato un netto miglioramento... un po' mi devo ricredere sui 16enni nere brufolosi...

[rimg]http://dl.dropbox.com/u/4627970/screenshot-1326357271835.png[/rimg][rimg]http://dl.dropbox.com/u/4627970/screenshot-1326827260292.png[/rimg]


grazie al cazzo, tutto telefono inattivo o standby, spegnilo, lascialo sul comodino e vedrai che ti dura a vita.

usateli sti telefoni W Gesù :pua:

olio di sborra di negro, per sentirti in forma...


#1762 Cyrano

Cyrano

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 24498 posts

Posted 21 January 2012 - 16:30

Un paio di settimane fa ho preso anche io il jig su ebay, per usarlo col galaxy se dovesse servire...

però stamani mi è arrivato questo :


Posted Image



Cò,lss,lòs,lòs
Immagine inseritaFINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Immagine inserita

#1763 balint

balint

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 54296 posts

Posted 21 January 2012 - 16:31

:o

#1764 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96852 posts

Posted 10 February 2012 - 00:04

1) mi si è rotta la cover :yuno: non so come ho fatto, l'ho tirato fuori dalla tasca e un angolo della cover era disfato :pua:
vabè, ne ho su una lucida cinese che mi era arrivata...intanto altre 3 come quella di prima sono in viaggio dalla cina per una spesa totale di 3 € :alone:
2) ho fatto un wipe e aggiornato all'ultima ufficiale italiana. Rootato ovviamente. Per ora sembra andare bene, ma ho paura dei reboot che alcuni hanno con questa rom.
3) ho scoperto che se disabilito "risparmio energia del sistema" il cellulare ha il turbo :okay:
Nessun microscatto, nemmeno nel app drawer di go launcher. :challenge:
controllato con elixir, quando scrollo va a 1.2GHz...mentre col risparmio attivato va a 500MHz...

quasi quasi domani faccio un test batteria, quanto cambia usandolo in queste condizioni...
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#1765 ilPitonti

ilPitonti

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPip
  • 5720 posts

Posted 10 February 2012 - 15:19

Mettici il siyah kernel e installati voltage control per il downvolt :trollface:

http://www.gokhanmoral.com/
░░░█░░░░░░▄██▀▄▄░░░░░▄▄▄░░​░█
░▄▀▒▄▄▄▒░█▀▀▀▀▄▄█░░░██▄▄█░​░░█
█░▒█▒▄░▀▄▄▄▀░░░░░░░░█░░░▒▒​▒▒▒█
█░▒█░█▀▄▄░░░░░█▀░░░░▀▄░░▄▀​▀▀▄▒█
░█░▀▄░█▄░█▀▄▄░▀░▀▀░▄▄▀░░░░​█░░█
░░█░░░▀▄▀█▄▄░█▀▀▀▄▄▄▄▀▀█▀█​█░█
░░█░░░░██░░▀█▄▄▄█▄▄█▄████░​█ Problem?
░░░█░░░░▀▀▄░█░░░█░█▀██████​░█
░░░░▀▄░░░░░▀▀▄▄▄█▄█▄█▄█▄▀░​░█
░░░░░░▀▄▄░▒▒▒▒░░░░░░░░░░▒░​░░█
░░░░░░░░░▀▀▀▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄​▄▀

#1766 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96852 posts

Posted 10 February 2012 - 15:31

:trollface:

oggi mi sono arrivate le 3 cover mesh che avevo ordinato, e non sono come quella che avevo prima, nonostante abbia ordinato lo stesso prodotto da focalprice :v

zio che merda che sono :megusta:
epic shit in confronto a quella che avevo prima. Già tutte e tre con l'angolino smangiato...non abbracciano perfettamente il tel :better:
vabè, le uso...tanto so che tempo 1 mese si disfano :poker:


anyway,

http://www.hwupgrade... ... 40692.html

Samsung Galaxy S II e Galaxy Note, Ice Cream Sandwich il primo di marzo

“Secondo quanto rilasciato dal blogger russo Eldar Murtazin, Samsung potrebbe rilasciare l'aggiornamento per i propri due top di gamma il primo giorno del prossimo mese di marzo”

Giungono buone notizie dalla Russia per tutti i possessori di Samsung Galaxy S II e Samsung Galaxy Note. Secondo quanto rilasciato dal noto blogger Eldar Murtazin, il colosso coreano avrebbe finito la fase di test sulla propria versione dell'ultima versione del sistema operativo Android, Ice Cream Sandwich, e potrebbe quindi rilasciare a breve l'aggiornamento per i propri terminali di punta.

Samsung Galaxy S II e Galaxy Note potrebbero ricevere l'aggiornamento già a partire dal primo giorno del prossimo mese di marzo. Entrambe le soluzioni potranno essere aggiornati via OTA (Over The Air), senza quindi essere collegati al PC, oppure tramite il software proprietario Kies.

Tutto questo, ovviamente, per chi ha acquistato il terminale in questione senza sottoscrivere alcun tipo di contratto con uno degli operatori attivi sul nostro territorio. In caso contrario, infatti, occorrerà attendere il "via libera" degli operatori stessi che, come solito, effettueranno loro stessi dei test sul software.

Samsung potrebbe così essere il primo produttore a rendere disponibile l'aggiornamento per i propri terminali, avvantaggiata probabilmente dal fatto di aver avuto il codice del nuovo sistema operativo in anteprima, in quanto partner del colosso di Moutain View per la realizzazione dell'ultimo Googlefonino, ovvero Samsung Galaxy Nexus, il primo dispositivo a portare in dote Ice Cream Sandwich.


speriamo dai
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#1767 G-DannY

G-DannY

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 33731 posts

Posted 10 February 2012 - 15:34

:trollface:

oggi mi sono arrivate le 3 cover mesh che avevo ordinato, e non sono come quella che avevo prima, nonostante abbia ordinato lo stesso prodotto da focalprice :v

zio che merda che sono :megusta:
epic shit in confronto a quella che avevo prima. Già tutte e tre con l'angolino smangiato...non abbracciano perfettamente il tel :better:
vabè, le uso...tanto so che tempo 1 mese si disfano :poker:


anyway,

http://www.hwupgrade... ... 40692.html

Samsung Galaxy S II e Galaxy Note, Ice Cream Sandwich il primo di marzo

“Secondo quanto rilasciato dal blogger russo Eldar Murtazin, Samsung potrebbe rilasciare l'aggiornamento per i propri due top di gamma il primo giorno del prossimo mese di marzo”

Giungono buone notizie dalla Russia per tutti i possessori di Samsung Galaxy S II e Samsung Galaxy Note. Secondo quanto rilasciato dal noto blogger Eldar Murtazin, il colosso coreano avrebbe finito la fase di test sulla propria versione dell'ultima versione del sistema operativo Android, Ice Cream Sandwich, e potrebbe quindi rilasciare a breve l'aggiornamento per i propri terminali di punta.

Samsung Galaxy S II e Galaxy Note potrebbero ricevere l'aggiornamento già a partire dal primo giorno del prossimo mese di marzo. Entrambe le soluzioni potranno essere aggiornati via OTA (Over The Air), senza quindi essere collegati al PC, oppure tramite il software proprietario Kies.

Tutto questo, ovviamente, per chi ha acquistato il terminale in questione senza sottoscrivere alcun tipo di contratto con uno degli operatori attivi sul nostro territorio. In caso contrario, infatti, occorrerà attendere il "via libera" degli operatori stessi che, come solito, effettueranno loro stessi dei test sul software.

Samsung potrebbe così essere il primo produttore a rendere disponibile l'aggiornamento per i propri terminali, avvantaggiata probabilmente dal fatto di aver avuto il codice del nuovo sistema operativo in anteprima, in quanto partner del colosso di Moutain View per la realizzazione dell'ultimo Googlefonino, ovvero Samsung Galaxy Nexus, il primo dispositivo a portare in dote Ice Cream Sandwich.


speriamo dai


Eh si, se va "bene" come sul Nexus S che è official Google state freschi :lnrg:

Cyanogenmod forevah

#1768 balint

balint

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 54296 posts

Posted 10 February 2012 - 15:41

Infatti se mettono la 4.0.3 che ho sul Nexus S state freschi :trollface:

#1769 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96852 posts

Posted 10 February 2012 - 15:42

:v

vabè, c'è da dire anche che tutta questa corsa alla nuova versione, se non introduce un cazzo di nessuna feature in più e nessun miglioramento adocchiabile, è stupida. :trollface:
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#1770 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Posted 10 February 2012 - 15:43

:trollface: Me lo sento, il SGII che ottiene un ICS serio prima del mio nexus S che per ora ha un aborto e mezzo.

#1771 G-DannY

G-DannY

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 33731 posts

Posted 10 February 2012 - 15:48

:trollface: Me lo sento, il SGII che ottiene un ICS serio prima del mio nexus S che per ora ha un aborto e mezzo.


In effetti però l'S2 è molto più simile al GN rispetto tutti gli altri... Può essere che dato questo + le personalizzazioni di mamma Samsung... Si ce po sta che vada meglio su S2 che su NS :v

Cmq sticazzi su, io con la CM9 mi trovo più che bene, no need of official AOSP from google (tralasciando le customizzazioni e opzioni maggiori che ha la Cyan rispetto la stock)

#1772 Thefrank0

Thefrank0

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPip
  • 1247 posts

Posted 10 February 2012 - 18:08

[quote name="G-DannY @":q836pild] [quote name='"rainy nights @":q836pild] :mother: Me lo sento' date=' il SGII che ottiene un ICS serio prima del mio nexus S che per ora ha un aborto e mezzo.[/quote']

In effetti però l'S2 è molto più simile al GN rispetto tutti gli altri... Può essere che dato questo + le personalizzazioni di mamma Samsung... Si ce po sta che vada meglio su S2 che su NS :pua:

Cmq sticazzi su, io con la CM9 mi trovo più che bene, no need of official AOSP from google (tralasciando le customizzazioni e opzioni maggiori che ha la Cyan rispetto la stock)[/quote]

Non proprio, SoC diversi.
Il fork di GSII in vendita in culandia (i9100g) è decisamente più simile al Gnex rispetto al GSII i9100.
Però le ultime build rilasciate promettono bene, se non fosse per quell'orrenda Touchwiz di merda :vabe:

#1773 Ile

Ile

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPip
  • 9952 posts

Posted 14 February 2012 - 18:27

Mi chiedevo, appunto, la merda della touchwiz non l'hanno mica migliorata?
Sempre uguale a sè stessa?


:halone:
'Un culattone raccomandato che assolve perfettamente alla sua funzione è indubbiamente superiore ad un prete del laicismo che scarti e non sia all’altezza della sua oscena bisessualità.'(cit)

#1774 Cyrano

Cyrano

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 24498 posts

Posted 14 February 2012 - 18:31

:halone:

oggi mi sono arrivate le 3 cover mesh che avevo ordinato, e non sono come quella che avevo prima, nonostante abbia ordinato lo stesso prodotto da focalprice :sisi:

zio che merda che sono :dumb:
epic shit in confronto a quella che avevo prima. Già tutte e tre con l'angolino smangiato...non abbracciano perfettamente il tel :dumb:
vabè, le uso...tanto so che tempo 1 mese si disfano :dumb:


anyway,

http://www.hwupgrade... ... 40692.html

Samsung Galaxy S II e Galaxy Note, Ice Cream Sandwich il primo di marzo

“Secondo quanto rilasciato dal blogger russo Eldar Murtazin, Samsung potrebbe rilasciare l'aggiornamento per i propri due top di gamma il primo giorno del prossimo mese di marzo”

Giungono buone notizie dalla Russia per tutti i possessori di Samsung Galaxy S II e Samsung Galaxy Note. Secondo quanto rilasciato dal noto blogger Eldar Murtazin, il colosso coreano avrebbe finito la fase di test sulla propria versione dell'ultima versione del sistema operativo Android, Ice Cream Sandwich, e potrebbe quindi rilasciare a breve l'aggiornamento per i propri terminali di punta.

Samsung Galaxy S II e Galaxy Note potrebbero ricevere l'aggiornamento già a partire dal primo giorno del prossimo mese di marzo. Entrambe le soluzioni potranno essere aggiornati via OTA (Over The Air), senza quindi essere collegati al PC, oppure tramite il software proprietario Kies.

Tutto questo, ovviamente, per chi ha acquistato il terminale in questione senza sottoscrivere alcun tipo di contratto con uno degli operatori attivi sul nostro territorio. In caso contrario, infatti, occorrerà attendere il "via libera" degli operatori stessi che, come solito, effettueranno loro stessi dei test sul software.

Samsung potrebbe così essere il primo produttore a rendere disponibile l'aggiornamento per i propri terminali, avvantaggiata probabilmente dal fatto di aver avuto il codice del nuovo sistema operativo in anteprima, in quanto partner del colosso di Moutain View per la realizzazione dell'ultimo Googlefonino, ovvero Samsung Galaxy Nexus, il primo dispositivo a portare in dote Ice Cream Sandwich.


speriamo dai

http://www.ebay.it/s... ... m270.l1313

guarda se c'è qualcosa che ti piace, il venditore è superserio e le sue cover sono fatte bene...

ps ne avevo una per n1, ne ho una per 9003 e sono perfette.



C,lòs,lòs,lòs
Immagine inseritaFINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Immagine inserita

#1775 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96852 posts

Posted 14 February 2012 - 18:47

si ma 13€ + sped la nera :dumb:

tanto vale che la prenda al mw. :sisi:


cmq oggi sto provando a usarlo senza risparmio energetico di sistema attivo...per ora sono al 50% rimanente dalle 9 di stamattina...stasera posto screen e utilizzo...mi sa che lo userò sempre senza risparmio energetico :halone:
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#1776 Thefrank0

Thefrank0

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPip
  • 1247 posts

Posted 14 February 2012 - 21:12

Mi chiedevo, appunto, la merda della touchwiz non l'hanno mica migliorata?
Sempre uguale a sè stessa?


:halone:


http://www.youtube.com/watch?v=KmsKHAlb-G4

L'ultima build leaked 4.0.3.
E' uguale a gingerbread :sisi:



Per questa merda non aggiornano il Galaxy S :dumb:

#1777 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96852 posts

Posted 14 February 2012 - 23:25

si minchia :mcoso:

ma scusate, la touchwiz cosa comprenderebbe di preciso? Launcher, la visualizzazione in rubrica, in chiamata e poi? La visualizzazione del copia incolla?

cmq:

- Con risparmio energetico di sistema attivato (più o meno uso uguale):

Posted Image


- Senza risparmio energetico di sistema attivato:

Posted Image

Posted Image

Posted Image


Uso: 1 oretta e qualcosa di navigazione 3g (la parte dove precipita la batteria), 1 chiamata da un minuto, 5/6 sms e poco altro.

Consumicchia senza il risparmio energetico :challenge:
però è così fluido...

lo tengo ancora qualche giorno dai...poi decido.
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#1778 ilPitonti

ilPitonti

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPip
  • 5720 posts

Posted 14 February 2012 - 23:56

Se questo è un mod :mcoso:
Cambia kernel per dio maniaco
e usa betterbatterystats per le statistiche serie sui consumi :challenge:
░░░█░░░░░░▄██▀▄▄░░░░░▄▄▄░░​░█
░▄▀▒▄▄▄▒░█▀▀▀▀▄▄█░░░██▄▄█░​░░█
█░▒█▒▄░▀▄▄▄▀░░░░░░░░█░░░▒▒​▒▒▒█
█░▒█░█▀▄▄░░░░░█▀░░░░▀▄░░▄▀​▀▀▄▒█
░█░▀▄░█▄░█▀▄▄░▀░▀▀░▄▄▀░░░░​█░░█
░░█░░░▀▄▀█▄▄░█▀▀▀▄▄▄▄▀▀█▀█​█░█
░░█░░░░██░░▀█▄▄▄█▄▄█▄████░​█ Problem?
░░░█░░░░▀▀▄░█░░░█░█▀██████​░█
░░░░▀▄░░░░░▀▀▄▄▄█▄█▄█▄█▄▀░​░█
░░░░░░▀▄▄░▒▒▒▒░░░░░░░░░░▒░​░░█
░░░░░░░░░▀▀▀▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄​▄▀

#1779 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96852 posts

Posted 15 February 2012 - 00:05

Se questo è un mod :dumb:
Cambia kernel per dio maniaco
e usa betterbatterystats per le statistiche serie sui consumi :mcoso:


statistiche seriewat? :better:

perchè devo spendere 2€ per una cosa che fanno i programmi gratis? :ncasd:

Posted Image


:challenge:



per il kernel, sto dando un occhio al siyah...posso usarlo con la rom originale sembra, quindi farebbe al caso mio...
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#1780 ilPitonti

ilPitonti

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPip
  • 5720 posts

Posted 15 February 2012 - 00:08

http://forum.xda-dev...d.php?t=1179809
Gratisse :challenge:

Si può usare con aosp o stock, ci installi voltage control e smaneggi con l'undervolt

Ci metti 3 secondi,fallo.
░░░█░░░░░░▄██▀▄▄░░░░░▄▄▄░░​░█
░▄▀▒▄▄▄▒░█▀▀▀▀▄▄█░░░██▄▄█░​░░█
█░▒█▒▄░▀▄▄▄▀░░░░░░░░█░░░▒▒​▒▒▒█
█░▒█░█▀▄▄░░░░░█▀░░░░▀▄░░▄▀​▀▀▄▒█
░█░▀▄░█▄░█▀▄▄░▀░▀▀░▄▄▀░░░░​█░░█
░░█░░░▀▄▀█▄▄░█▀▀▀▄▄▄▄▀▀█▀█​█░█
░░█░░░░██░░▀█▄▄▄█▄▄█▄████░​█ Problem?
░░░█░░░░▀▀▄░█░░░█░█▀██████​░█
░░░░▀▄░░░░░▀▀▄▄▄█▄█▄█▄█▄▀░​░█
░░░░░░▀▄▄░▒▒▒▒░░░░░░░░░░▒░​░░█
░░░░░░░░░▀▀▀▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄​▄▀