Vai al contenuto


Foto

Diablo III


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
2420 risposte a questa discussione

#2401 Guren

Guren

    Da schiavo a schiavista

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25.520 Messaggi:

Inviato 11 agosto 2014 - 11:04

se ti accontenti di foto a 800*600 te lo faccio oggi...
In tutta la sua vita,

quante volte può riuscire un uomo

a fermare le lacrime di una donna?

#2402 Nex

Nex

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19.500 Messaggi:

Inviato 11 agosto 2014 - 11:05

No dai. Preferisco aspettare.
Then I went to my pretty rose tree / To tend her by day and by night / But my rose turned away with jealousy / And her thorns were my only delight...

#2403 Guren

Guren

    Da schiavo a schiavista

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25.520 Messaggi:

Inviato 12 agosto 2014 - 06:16

comunque tanto per dare un'idea della differenza: sabato per uccidere Malthael a tormento1 sono morto x volte (direi almeno 5) per riuscirci e solo con discreta fatica (ne è valsa la pena dato che mi ha gentilmente droppato il tali man finger :better: )... ho riprovato ieri ed è scoppiato easy in meno di un minuto (solo perché ci sono arrivato con soli 3 feticci, ne avessi avuti una decina non durava 30 secondi)

:better: :better: :better:
In tutta la sua vita,

quante volte può riuscire un uomo

a fermare le lacrime di una donna?

#2404 Killer application

Killer application

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 11.918 Messaggi:

Inviato 13 agosto 2014 - 16:36

OpQXh1e.jpg


Immagine inserita

#2405 Futura12

Futura12

    Grullino

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 50.587 Messaggi:

Inviato 13 agosto 2014 - 19:06

Niente di che, al momento i WD vogliono il giada completo. Tra l'altro è in uscita la 2.1 con moltissimi cambiamenti. Io ho smesso da qualche mese, ho riloggato questi ultimi due giorni e sto provando le stagioni e il ptr (grift e gemme).

 

Ogni tot mesi stravolgono completamente il gioco, quando ancora non hanno capito che il gioco purtroppo non ha uno scopo.

Non c'è un cazzo da fare, una volta fatte le stesse cose 1000 volte è una rottura di cazzo allucinante...

 

Il battlenet dei tempi di Diablo 2 è solo un vecchio piacevole ricordo.


Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White  -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''


#2406 Berling

Berling

    IL NANO DI POMIGLIANO

  • GRULLINO
  • 64.663 Messaggi:

Inviato 13 agosto 2014 - 19:27

OpQXh1e.jpg

 

 

manca l'achi "get a life"


La figa non si shara cit.

Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta

 

4e14f-gif-tits-thimblerig-199831.gif188316993-302502388190792-22263483353829

 

░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░

░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░

█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█

█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█

█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█

█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█

█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█

░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░

░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░

░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░


#2407 Cyrano

Cyrano

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 24.498 Messaggi:

Inviato 19 agosto 2014 - 18:53

Stamani ho finalmente preso la Ultimate Evil Darkness Sorrow Pain Scarcazzing Editione per Ps3.

Cominciato da 0 con un'incrociata , livello difficile.

Mi sembra migliorato graficamente.

L'incrociata per ora non fa moltissimi DPS ma non la buttano mai giù, nemmeno quando mi son beccato 2

boss gialli più 3-4 madri che vomitavano decine e decine di zombi ...

Bene Bene ...

 

 

 

Cò,s.òàò,.àdò,d,à.d,àdà.,dà.d


Immagine inseritaFINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Immagine inserita

#2408 Guren

Guren

    Da schiavo a schiavista

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25.520 Messaggi:

Inviato 20 agosto 2014 - 03:00

io proseguo con il mio wd... Causa connessione di merda e lag/desyinc non posso andare oltre torment2 + pet doctor vuild (senza morirei senza nemmeno saperlo... ad esempio ieri diverse botte da 30/40 secondi di lag in cui avevo mappa vuota e pet freezati salvo poi recuperare tutto in un secondo (tipo in big fish quando al circo il protagonista vede l'amore della sua vita e si ferma il tempo :pua: ) e ritrovarmi la mappa piena di mob seccati dal cane + garga + feticci

Se non trovo tasker e teo, starmetal kukri o il set zunimassa muoversi da t2 la vedo davvero tosta :okay:

sono a 123 paragon level se non ricordo male, cappato mov speed ora sono passato a int come primaria... Ho anche craftato una chest aughild 3 socket e sto farmando per fare le 3 gemme +280 int :halone:
In tutta la sua vita,

quante volte può riuscire un uomo

a fermare le lacrime di una donna?

#2409 Guren

Guren

    Da schiavo a schiavista

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25.520 Messaggi:

Inviato 22 agosto 2014 - 01:54

ieri droppato la rana (thing of the deep) che da +20 yrd di raccolta per oro e globi di vita :better:
Devo vedere come modificare la build per sfruttarla
In tutta la sua vita,

quante volte può riuscire un uomo

a fermare le lacrime di una donna?

#2410 johancruijff

johancruijff

    Paccaro di Merda

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.608 Messaggi:

Inviato 27 agosto 2014 - 19:14

lo sto riscaricando per la 2.1

 

mi butto nelle season :sisi:


Bisogna prenderci come siamo, gente rimasta di confine (a quale stato o nazione? O, forse, a quale tempo?), con una sola morale: il lavoro.

 

 


#2411 Futura12

Futura12

    Grullino

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 50.587 Messaggi:

Inviato 27 agosto 2014 - 19:15

Sarebbero?


Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White  -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''


#2412 johancruijff

johancruijff

    Paccaro di Merda

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.608 Messaggi:

Inviato 27 agosto 2014 - 19:53

Le ladder

Bisogna prenderci come siamo, gente rimasta di confine (a quale stato o nazione? O, forse, a quale tempo?), con una sola morale: il lavoro.

 

 


#2413 CoreDumb

CoreDumb

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10.362 Messaggi:

Inviato 27 agosto 2014 - 20:05

Ogni tot mesi stravolgono completamente il gioco, quando ancora non hanno capito che il gioco purtroppo non ha uno scopo.

Non c'è un cazzo da fare, una volta fatte le stesse cose 1000 volte è una rottura di cazzo allucinante...

 

Il battlenet dei tempi di Diablo 2 è solo un vecchio piacevole ricordo.

 

Lo fanno per invogliare la gente a continuare a giocarci, o almeno ci provano :D, io ho mollato molti mesi fa dopo aver portato il crociato a 70 ho smesso, devo ancora portare a 70 le altre classi ;), a diablo 2 + LOD ci ho giocato dieci anni, almeno li il sistema del tree skill ti permetteva di creare classi completamente diverse, qui una volta sbloccate tutte le rune a livello 70 rimane solo il gear, come end game in poche parole per me fa sempre cagare D3 ;), per ora mi concentro su POE che mi sta divertendo non poco, quando uscira una espansione con le rune ( quelle vere ) e le runeword che danno un senso ai "bianchi" magari torno a giocarci :P


Messaggio modificato da CoreDump il 27 agosto 2014 - 20:07

Credo che la mela si sia spenta non solo sul retro dei nuovi mbp.....

"Romano 5 stelle analfabeta funzionale starter pack" B)


#2414 Nex

Nex

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19.500 Messaggi:

Inviato 27 agosto 2014 - 21:00

POE è fatto bene, ma la mancanza di un respec totale è una coglionata, fatta per far contenti i merdosi giocatori hardcore di 'sto cazzo.

Pertanto, spero che falliscano.
Then I went to my pretty rose tree / To tend her by day and by night / But my rose turned away with jealousy / And her thorns were my only delight...

#2415 Futura12

Futura12

    Grullino

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 50.587 Messaggi:

Inviato 27 agosto 2014 - 21:04

Lo fanno per invogliare la gente a continuare a giocarci, o almeno ci provano :D, io ho mollato molti mesi fa dopo aver portato il crociato a 70 ho smesso, devo ancora portare a 70 le altre classi ;), a diablo 2 + LOD ci ho giocato dieci anni, almeno li il sistema del tree skill ti permetteva di creare classi completamente diverse, qui una volta sbloccate tutte le rune a livello 70 rimane solo il gear, come end game in poche parole per me fa sempre cagare D3 ;), per ora mi concentro su POE che mi sta divertendo non poco, quando uscira una espansione con le rune ( quelle vere ) e le runeword che danno un senso ai "bianchi" magari torno a giocarci :P

 

Boh provo a farmi un altra partita sabato per vedere se è cambiato qualcosa dalla 2.0, anche se dubito....oramai ci ho comunque giocato troppo, quindi mi ha rotto i coglioni. (circa 250 ore da quando è uscito 2 anni fa)

 

Come hai detto te, c'è ben poco da fare paragonato al sacro LoD, menomale che ci hanno messo 10 anni a tirarlo fuori :lol:


Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White  -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''


#2416 Guren

Guren

    Da schiavo a schiavista

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25.520 Messaggi:

Inviato 28 agosto 2014 - 01:00

in asia ancora niente 2.1 credo la implementeranno in giornata

A me non cambierà molto giocando in singolo, per ora t2 lo faccio davvero easy e se becco una giornata con connessione decente il mio wd fa bene anche t3.

Ora sono a paragon 140 e sono sui 750k dps... di equip davvero gamechange mi mancano solo i tasker e theo e main hand (ideale sarebbero lo star metal kukri o il rhen'oh)
In tutta la sua vita,

quante volte può riuscire un uomo

a fermare le lacrime di una donna?

#2417 CoreDumb

CoreDumb

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10.362 Messaggi:

Inviato 28 agosto 2014 - 10:46

POE è fatto bene, ma la mancanza di un respec totale è una coglionata, fatta per far contenti i merdosi giocatori hardcore di 'sto cazzo.

Pertanto, spero che falliscano.

 

LOL :lol: a me il respec totale non piace invece, e proprio il fatto di non avere respec e quindi di non poter provare tutto e subito che mi piaceva in D2 e me lo ha fatto giocare per un botto di anni, almeno fino a quando non hanno dato la possibilita di farlo via patch, non e una questione di essere hardcore, so gusti :trollface:

 

Boh provo a farmi un altra partita sabato per vedere se è cambiato qualcosa dalla 2.0, anche se dubito....oramai ci ho comunque giocato troppo, quindi mi ha rotto i coglioni. (circa 250 ore da quando è uscito 2 anni fa)

 

Come hai detto te, c'è ben poco da fare paragonato al sacro LoD, menomale che ci hanno messo 10 anni a tirarlo fuori :lol:

 

Io ce ne ho fatte una marea di ore ma mi aveva rotto il cazzo da prima, oltretutto ho sempre odiato come e stato implementato il loot, ora per i miei gusti droppa anche troppo, ho visto gente tirar giu leggendari come se piovesse :whistler:


Credo che la mela si sia spenta non solo sul retro dei nuovi mbp.....

"Romano 5 stelle analfabeta funzionale starter pack" B)


#2418 Futura12

Futura12

    Grullino

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 50.587 Messaggi:

Inviato 28 agosto 2014 - 11:14

Tempo fà appena uscita la nuova patch in un livello (5 minuti) ho beccato 4 leggendari di set. :pua:

 

Io di ore ne ho fatte poche perchè il gioco mi ha scocciato presto e di stare 6 ore a farmare come un cinese, beh no, ho ben altro da fare porco dio.


Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White  -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''


#2419 johancruijff

johancruijff

    Paccaro di Merda

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.608 Messaggi:

Inviato 28 agosto 2014 - 13:17

Ma ancora partono le season :yuno:

Solo per quelle :sisi:

Bisogna prenderci come siamo, gente rimasta di confine (a quale stato o nazione? O, forse, a quale tempo?), con una sola morale: il lavoro.

 

 


#2420 Guren

Guren

    Da schiavo a schiavista

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25.520 Messaggi:

Inviato 01 ottobre 2014 - 13:11

settantato un dh... fatto 2 volte le bounty atto1 normal --> droppato RoRG :better:
In tutta la sua vita,

quante volte può riuscire un uomo

a fermare le lacrime di una donna?