Vai al contenuto


Foto

psp go


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
43 risposte a questa discussione

#1 entanglement

entanglement

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58.884 Messaggi:

Inviato 20 maggio 2011 - 10:15

ho una psp go, obvious softmod is obvious

vi chiedo: è possibile installare i giochi da iso sulla memoria della console, da lato windows ?

se si, come ?

inb4 google it, not your personal army

Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.

in God we trust, all others must bring data (cit.)

https://www.westisnext.org/

aGqlzca.gif

Oggi è il domani che ieri ti faceva paura.


#2 entanglement

entanglement

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58.884 Messaggi:

Inviato 20 maggio 2011 - 19:42

non siate timidi :trollface:

Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.

in God we trust, all others must bring data (cit.)

https://www.westisnext.org/

aGqlzca.gif

Oggi è il domani che ieri ti faceva paura.


#3 matti157

matti157

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 15.041 Messaggi:

Inviato 20 maggio 2011 - 19:45

psp fat > psp go
Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

 

 

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.


ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้


#4 entanglement

entanglement

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58.884 Messaggi:

Inviato 20 maggio 2011 - 22:20

:trollface:

riformulo: come installi i giochini da UMD a memory stick ? poi mi basta cambiare i nomi dell'unità

Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.

in God we trust, all others must bring data (cit.)

https://www.westisnext.org/

aGqlzca.gif

Oggi è il domani che ieri ti faceva paura.


#5 entanglement

entanglement

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58.884 Messaggi:

Inviato 24 maggio 2011 - 21:36

up :whistler:

Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.

in God we trust, all others must bring data (cit.)

https://www.westisnext.org/

aGqlzca.gif

Oggi è il domani che ieri ti faceva paura.


#6 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Inviato 24 maggio 2011 - 21:37

...il virtual boy ha avuto piu' successo...

#7 matti157

matti157

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 15.041 Messaggi:

Inviato 24 maggio 2011 - 21:52

sd > memory stick > UMD
Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

 

 

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.


ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้


#8 entanglement

entanglement

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58.884 Messaggi:

Inviato 25 maggio 2011 - 09:05

...il virtual boy ha avuto piu' successo...

ed è una pirlata.

pensa ad una psp 3000 senza parti mobili, lo schermo più grosso, la batteria più capiente e 16 gb di storage interno (che ti sollevano dal cacciare altri schei per la memory stick).

e che ora costa 99€

:whistler:

Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.

in God we trust, all others must bring data (cit.)

https://www.westisnext.org/

aGqlzca.gif

Oggi è il domani che ieri ti faceva paura.


#9 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.579 Messaggi:

Inviato 25 maggio 2011 - 11:52

?[/url]":3usi7zus] ...il virtual boy ha avuto piu' successo...

e 16 gb di storage interno (che ti sollevano dal cacciare altri schei per la memory stick).

Comunque col metodo dell'adattatore photofast ci si può fare una MS pro duo da 32gb con soli 45€

http://cgi.ebay.it/P... ... 45fa93aa42

cosa che tu con lo slot M2 non puoi fare e sei costretto, se vuoi una memoria esterna, a prezzi assurdi anche per una 16gb.

Per la domanda, non ho capito.
La memoria interna della psp go non è accedibile come memoria di massa dal PC? Se sì, non basta copiare le iso/cso in una cartella "ISO" creata nella root? (almeno molti CF funzionano così)

Fra l'altro, io su una fat1000 ho 5.50 gen-d3 e non ho capito se mi conviene passare a 6.38 ME-3.

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#10 entanglement

entanglement

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58.884 Messaggi:

Inviato 25 maggio 2011 - 12:12

?[/url]":2gr4ngvc] e 16 gb di storage interno (che ti sollevano dal cacciare altri schei per la memory stick).

Comunque col metodo dell'adattatore photofast ci si può fare una MS pro duo da 32gb con soli 45€

http://cgi.ebay.it/P... ... 45fa93aa42

cosa che tu con lo slot M2 non puoi fare e sei costretto, se vuoi una memoria esterna, a prezzi assurdi anche per una 16gb.

Per la domanda, non ho capito.
La memoria interna della psp go non è accedibile come memoria di massa dal PC? Se sì, non basta copiare le iso/cso in una cartella "ISO" creata nella root? (almeno molti CF funzionano così)

Fra l'altro, io su una fat1000 ho 5.50 gen-d3 e non ho capito se mi conviene passare a 6.38 ME-3.

infatti così faccio.

sottocartella "iso" accessibile da prometheus iso loader

l'idea era di installare i giochi come se provenissero dal psn per trovarseli direttamente nella xmb

Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.

in God we trust, all others must bring data (cit.)

https://www.westisnext.org/

aGqlzca.gif

Oggi è il domani che ieri ti faceva paura.


#11 nevione

nevione

    Hipster

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27.266 Messaggi:

Inviato 25 maggio 2011 - 12:19

considerando che esce psp2 la vedete come una gran cazzata prendere la psp 3000 o la go adesso?
perche' il prezzo e' molto allettante e anche se tutti dicono che non ci sono giochi almeno una decina valgono senza dubbio la pena (vedasi gow gost of sparta, lbp, silent hill il prequel eccetera)
preferirei la 3000 che trovo a 129, ma la go prendendola on line da fn*c.es la pago 89 invece di 179.
cazzo 89 euro non e' nulla, sono molto tentato.

olio di sborra di negro, per sentirti in forma...


#12 ilguercio

ilguercio

    Cerealguy

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15.594 Messaggi:

Inviato 25 maggio 2011 - 12:25

Ricorda che poi ci puoi mettere un fottio di emulatori e sarcazzo.
Immagine inserita

#13 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.579 Messaggi:

Inviato 25 maggio 2011 - 12:41


infatti così faccio.

sottocartella "iso" accessibile da prometheus iso loader

l'idea era di installare i giochi come se provenissero dal psn per trovarseli direttamente nella xmb

A me (5.50 Gen-D3) è già così, cioè nella XMB ---> Gioco ---> Memory Stick e vedo direttamente i giochi da avviare.

Il fatto di dover avviare un iso loader lo ricordo per un breve periodo agli albori, poi da un certo CF in poi si sono sempre caricati i giochi direttamente dalla XMB.

Quindi in pratica con gli ultimi CF (o le ultime psp) si è tornati a dover far partire prima un iso loader. Comunque sembra ci siano metodi per evitarlo:

http://www.google.it... ... ceffb3d529

magari googla specificamente il tuo CF.

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#14 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.074 Messaggi:

Inviato 25 maggio 2011 - 12:42

La psp l'ho usata tre volte e ci ho perso over9000 ore per modificarla con il metodo Pandora sarcazzo :lol:
^

Dat

#15 nevione

nevione

    Hipster

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27.266 Messaggi:

Inviato 25 maggio 2011 - 12:45

La psp l'ho usata tre volte e ci ho perso over9000 ore per modificarla con il metodo Pandora sarcazzo :lol:

:asd:

olio di sborra di negro, per sentirti in forma...


#16 entanglement

entanglement

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58.884 Messaggi:

Inviato 25 maggio 2011 - 19:04

considerando che esce psp2 la vedete come una gran cazzata prendere la psp 3000 o la go adesso?
perche' il prezzo e' molto allettante e anche se tutti dicono che non ci sono giochi almeno una decina valgono senza dubbio la pena (vedasi gow gost of sparta, lbp, silent hill il prequel eccetera)
preferirei la 3000 che trovo a 129, ma la go prendendola on line da fn*c.es la pago 89 invece di 179.
cazzo 89 euro non e' nulla, sono molto tentato.

bè, conta anche che puoi usare, dopo un po' di magheggi col driver:

-il pad della play3 in BT
-il monitor del PC con upscaling via openGL

@ezio: io ho solo messo un HEN, non un CFW. sulla go si bricca molto più spesso e non puoi rimuovere la batteria. anycase ora provo sto iso tool, sembra funzioni

Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.

in God we trust, all others must bring data (cit.)

https://www.westisnext.org/

aGqlzca.gif

Oggi è il domani che ieri ti faceva paura.


#17 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Inviato 25 maggio 2011 - 19:42

?[/url]":1h6q31bh] ...il virtual boy ha avuto piu' successo...

ed è una pirlata.

pensa ad una psp 3000 senza parti mobili, lo schermo più grosso, la batteria più capiente e 16 gb di storage interno (che ti sollevano dal cacciare altri schei per la memory stick).

e che ora costa 99€

:look:



...è sempre una console nata morta...ha piu' senso un ipad 1...e ho detto tutto...

#18 entanglement

entanglement

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58.884 Messaggi:

Inviato 25 maggio 2011 - 20:00

?[/url]":1yhcm6nr]
ed è una pirlata.

pensa ad una psp 3000 senza parti mobili, lo schermo più grosso, la batteria più capiente e 16 gb di storage interno (che ti sollevano dal cacciare altri schei per la memory stick).

e che ora costa 99€

:look:



...è sempre una console nata morta...ha piu' senso un ipad 1...e ho detto tutto...

prova a giocare a tekken su un ipad poi mi dici :) :patpat:

il "gorilla glass" lo sfasci dopo 10 minuti

Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.

in God we trust, all others must bring data (cit.)

https://www.westisnext.org/

aGqlzca.gif

Oggi è il domani che ieri ti faceva paura.


#19 entanglement

entanglement

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58.884 Messaggi:

Inviato 25 maggio 2011 - 20:02

niente, l'iso tool non funziona :look:

Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.

in God we trust, all others must bring data (cit.)

https://www.westisnext.org/

aGqlzca.gif

Oggi è il domani che ieri ti faceva paura.


#20 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Inviato 26 maggio 2011 - 10:34

niente, l'iso tool non funziona :look:



...dicevamo?...