Vai al contenuto


Foto

Domanda sul mobile internet vodafone


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
3 risposte a questa discussione

#1 Cyrano

Cyrano

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 24.498 Messaggi:

Inviato 20 maggio 2011 - 18:52

Premesso che probabilmente a molti voi la questione sollevata dalla mia domanda verrà ritenuta senza senso ma dati i tempi che vivo vorrei avere una visione chiara della cosa...

Insomma il 6 dicembre scorso ho preso l'ideos con mnp e quindi ho usufruito di 6 mesi gratuiti di mobile internet vodafone.
periodo che in teoria è scaduto il 6 maggio , appunto ( o il 14 , comunque è già scaduto ).
Dal sito : http://www.areapriva... ... e_internet si evince che il pagamento è settimale, dato che mi han attivato quel servizio e non quello mensile.
Però non hanno ancora scalato nessun credito.
Ora la mia domanda è questa : se io continuo ad usare sta sim e quel servizio sempre gratis cosa rischio ? Che a dicembre questi mi mandino un' AR in cui dicono di essersi " dimenticati" di scalarmi i soldi e mi " invitano " a pagarli con una maxi rata da tot euro ? Oppure non rischio niente, basta che a dicembre butto la sim e chi si è visto s'è visto ?


grazie

edit. sbagliato io , controllando nel sito c'è scritto che scade il 16 giugno... vabbeh poi metto la smartpack e saluti...


Cò,sò,s,òs,òsò,
Immagine inseritaFINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Immagine inserita

#2 Sgobbone

Sgobbone

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 56.433 Messaggi:

Inviato 04 giugno 2011 - 07:11

Premesso che probabilmente a molti voi la questione sollevata dalla mia domanda verrà ritenuta senza senso

ovvio.

Immagine inserita

Tc5wAeT.jpg

dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...


#3 Cyrano

Cyrano

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 24.498 Messaggi:

Inviato 20 maggio 2011 - 18:52

Premesso che probabilmente a molti voi la questione sollevata dalla mia domanda verrà ritenuta senza senso ma dati i tempi che vivo vorrei avere una visione chiara della cosa...

Insomma il 6 dicembre scorso ho preso l'ideos con mnp e quindi ho usufruito di 6 mesi gratuiti di mobile internet vodafone.
periodo che in teoria è scaduto il 6 maggio , appunto ( o il 14 , comunque è già scaduto ).
Dal sito : http://www.areapriva... ... e_internet si evince che il pagamento è settimale, dato che mi han attivato quel servizio e non quello mensile.
Però non hanno ancora scalato nessun credito.
Ora la mia domanda è questa : se io continuo ad usare sta sim e quel servizio sempre gratis cosa rischio ? Che a dicembre questi mi mandino un' AR in cui dicono di essersi " dimenticati" di scalarmi i soldi e mi " invitano " a pagarli con una maxi rata da tot euro ? Oppure non rischio niente, basta che a dicembre butto la sim e chi si è visto s'è visto ?


grazie

edit. sbagliato io , controllando nel sito c'è scritto che scade il 16 giugno... vabbeh poi metto la smartpack e saluti...


Cò,sò,s,òs,òsò,
Immagine inseritaFINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Immagine inserita

#4 Sgobbone

Sgobbone

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 56.433 Messaggi:

Inviato 04 giugno 2011 - 07:11

Premesso che probabilmente a molti voi la questione sollevata dalla mia domanda verrà ritenuta senza senso

ovvio.

Immagine inserita

Tc5wAeT.jpg

dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...