Vai al contenuto


Foto

The Witcher


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
90 risposte a questa discussione

#81 ale_gallagher

ale_gallagher

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.076 Messaggi:

Inviato 23 settembre 2011 - 14:25

Obvious esame pensando a Triss is obvious

:alone:
poi è anche rossa :whistler:
Immagine inserita

#82 Nex

Nex

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19.500 Messaggi:

Inviato 12 ottobre 2011 - 08:28

Ieri sera ho finito il 2.

Bello, molto bello, meglio del primo, forse un po' più corto però...

Purtroppo hanno mantenuto la rigidità delle mappe con gli accessi a "binario". Non lo sopporto.

A questo punto dobbiamo aspettarci di incontrare finalmente Yennefer nel terzo capitolo. Sarà un episodio interessante...

Related:
[rimg]http://images.wikia.com/witcher/images/f/fd/Olga_fr_large.jpg[/rimg]
Then I went to my pretty rose tree / To tend her by day and by night / But my rose turned away with jealousy / And her thorns were my only delight...

#83 ale_gallagher

ale_gallagher

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.076 Messaggi:

Inviato 12 ottobre 2011 - 09:02

Sulla longevità sono rimasto un po' perrplesso anch'io, ma meglio così piuttosto di una storia che poi porterebbe solo a quest ripetitive.
Tra l'altro la settimana scorsa ho scaricato la patch 2.0 di circa 1GB, che proverò quando lo inizierò nuovamente :awesome:
Immagine inserita

#84 Aldin

Aldin

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12.976 Messaggi:

Inviato 14 ottobre 2011 - 09:55

Sulla longevità sono rimasto un po' perrplesso anch'io, ma meglio così piuttosto di una storia che poi porterebbe solo a quest ripetitive.
Tra l'altro la settimana scorsa ho scaricato la patch 2.0 di circa 1GB, che proverò quando lo inizierò nuovamente :shock:

Hai dato una occhiata alle prestazioni?

Attenti al cane

 

dWUkZcX.gif


#85 Nex

Nex

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19.500 Messaggi:

Inviato 14 ottobre 2011 - 10:02

Io ho iniziato a giocarlo con la 1.3 e mentre giocavo mi ha scaricato la 2.0. Fra le due patch non ho notato differenze.

Purtroppo ho iniziato ad abbassare i livelli di dettaglio (nonostante abbia una 5870 Vapor) sia con questo che con Fable III... :shock:
Then I went to my pretty rose tree / To tend her by day and by night / But my rose turned away with jealousy / And her thorns were my only delight...

#86 ale_gallagher

ale_gallagher

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.076 Messaggi:

Inviato 14 ottobre 2011 - 10:25

No Aldin, devo ancora iniziare. Però comunque non interferisce con partite già iniziate, quindi non dovrebbe avere stravolgimenti, ma più che altro ottimizzazioni.

Nex ma hai iniziato ad abbassare i dettagli dopo la 2.0 o anche prima? Giochi in full hd?
Io con una 4850 toxic con un minimo overclock (il mio windows 7 non digerisce pompate eccessive a differenza di xp) ci gioco parecchio fluido a 1680x1050, ma con molti dei dettagli abbassati, soprattutto quelli che richiedono eccessiva potenza video.
Immagine inserita

#87 Nex

Nex

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19.500 Messaggi:

Inviato 14 ottobre 2011 - 10:31

Gioco in Full HD of course. Ho abbassato le ombre, la memoria a disposizione delle texture e la LOS.

Se lasciavo tutto al massimo era piuttosto lento in certi frangenti.

Comunque, come ho scritto, non ho notato differenze di prestazioni fra le patch, i dettagli li avevo abbassati prima della 2.0 e li ho lasciati così anche dopo la patch.
Then I went to my pretty rose tree / To tend her by day and by night / But my rose turned away with jealousy / And her thorns were my only delight...

#88 ale_gallagher

ale_gallagher

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.076 Messaggi:

Inviato 14 ottobre 2011 - 10:42

Ok. Comunque gran gioco anche a dettagli abbassati :shock:
Immagine inserita

#89 PhilSuperjoint

PhilSuperjoint

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 35.295 Messaggi:

Inviato 16 ottobre 2011 - 20:57

Sono bloccato nelle primissime missioni ,quando devo preparare la pozione alla tizia, mi procuro tutti gli ingredienti e poi vado dal vecchio che mi dice "medita e prepara la pozione", io vado vicino al fuoco e medito, ma la pozione?

:alone:

I'm a man too brave to follow history...


#90 ale_gallagher

ale_gallagher

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.076 Messaggi:

Inviato 16 ottobre 2011 - 21:07

Sono bloccato nelle primissime missioni ,quando devo preparare la pozione alla tizia, mi procuro tutti gli ingredienti e poi vado dal vecchio che mi dice "medita e prepara la pozione", io vado vicino al fuoco e medito, ma la pozione?

:poker:

Devi prepararla :alone:
E' come quando dici "vado a cagare" e ti siedi sul water. Se non spingi non esce, non è che basta sedersi (a meno di gravi casi di diarrea acuta :yuno: )
Quindi non basta entrare in meditazione e non serve nemmeno essere vicini al fuoco. Quindi entra in modalità in meditazione e ti si apre una schermata a cerchio sulla sinistra con 4 possibilità: alchimia, bevi elisir, durata meditazione, personaggio mi pare. Clica su alchimia e ti si apre un'ulteriore schermata da cui selezioni formula e, mentre mia madre succhia cazzi, ingredienti.
Immagine inserita

#91 PhilSuperjoint

PhilSuperjoint

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 35.295 Messaggi:

Inviato 17 ottobre 2011 - 08:01

@[/url]":291kpwvr] Sono bloccato nelle primissime missioni ,quando devo preparare la pozione alla tizia, mi procuro tutti gli ingredienti e poi vado dal vecchio che mi dice "medita e prepara la pozione", io vado vicino al fuoco e medito, ma la pozione?

:yuno:

Devi prepararla :alone:
E' come quando dici "vado a cagare" e ti siedi sul water. Se non spingi non esce, non è che basta sedersi (a meno di gravi casi di diarrea acuta :asd: )
Quindi non basta entrare in meditazione e non serve nemmeno essere vicini al fuoco. Quindi entra in modalità in meditazione e ti si apre una schermata a cerchio sulla sinistra con 4 possibilità: alchimia, bevi elisir, durata meditazione, personaggio mi pare. Clica su alchimia e ti si apre un'ulteriore schermata da cui selezioni formula e, mentre mia madre succhia cazzi, ingredienti.


Grazie :whistler:
La "novella" sul cagare senza spingere è stata fondamentale :poker:

I'm a man too brave to follow history...