Vai al contenuto


Foto

monitor sfarfalla di brutto , cosa fare


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
9 risposte a questa discussione

#1 ibyza

ibyza

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 693 Messaggi:

Inviato 26 maggio 2011 - 10:25

Ciao , c’è il monitor del portatile ch sfarfalla ( non so che termine usare) di brutto , ormai senza la presa e solo a batteria non si vede piu nulla , è fuori garanzia e in un centro mi hanno chiesto piu dio 100 euro , il pc ne vale massimo 150.
Non ho intenzione di cambiarlo , perche lo uso poco , ma c’è un modo per sistemarlo da solo?

#2 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 26 maggio 2011 - 10:34

prova ad aprirlo e a toccare/pulire i contatti, controlla che non ci sia nessun cavo che fa delle pieghe strane.

Con un pc di un mio amico aveva funzionato. Sfarfallava, aperto, tolto e rimesso il connettore dello schermo = come nuovo.
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#3 LilithSChild

LilithSChild

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12.764 Messaggi:

Inviato 26 maggio 2011 - 11:19

Butta il pc.

#4 FradettII

FradettII

    PUTTANA SUCCHIA BACINI

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27.499 Messaggi:

Inviato 26 maggio 2011 - 12:36

io cancellerei system32
"When a long train of abuses and usurpation's presume invariably the same object. Evinces the design to reduce them under absolute despotism. It is their right, it is their duty to throw off such government. And provide new guards for their future security." Thomas Jefferson

#5 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Inviato 26 maggio 2011 - 12:53

edit

Messaggio modificato da nick-86 il 16 marzo 2012 - 18:51


#6 ibyza

ibyza

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 693 Messaggi:

Inviato 26 maggio 2011 - 10:25

Ciao , c’è il monitor del portatile ch sfarfalla ( non so che termine usare) di brutto , ormai senza la presa e solo a batteria non si vede piu nulla , è fuori garanzia e in un centro mi hanno chiesto piu dio 100 euro , il pc ne vale massimo 150.
Non ho intenzione di cambiarlo , perche lo uso poco , ma c’è un modo per sistemarlo da solo?

#7 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 26 maggio 2011 - 10:34

prova ad aprirlo e a toccare/pulire i contatti, controlla che non ci sia nessun cavo che fa delle pieghe strane.

Con un pc di un mio amico aveva funzionato. Sfarfallava, aperto, tolto e rimesso il connettore dello schermo = come nuovo.
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#8 LilithSChild

LilithSChild

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12.764 Messaggi:

Inviato 26 maggio 2011 - 11:19

Butta il pc.

#9 FradettII

FradettII

    PUTTANA SUCCHIA BACINI

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27.499 Messaggi:

Inviato 26 maggio 2011 - 12:36

io cancellerei system32
"When a long train of abuses and usurpation's presume invariably the same object. Evinces the design to reduce them under absolute despotism. It is their right, it is their duty to throw off such government. And provide new guards for their future security." Thomas Jefferson

#10 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Inviato 26 maggio 2011 - 12:53

edit

Messaggio modificato da nick-86 il 16 marzo 2012 - 18:51