Vai al contenuto


Foto

Asus Eee PC T101MT


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
97 risposte a questa discussione

#21 Sgobbone

Sgobbone

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 56.432 Messaggi:

Inviato 31 maggio 2011 - 23:26

Su un catafalco del genere va sicuramente meglio Windows XP.

:trollface:

Tc5wAeT.jpg

dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...


#22 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.005 Messaggi:

Inviato 31 maggio 2011 - 23:53

OT ma l'avete vista la pubblicita algida pedobear?

:trollface: no
^

Dat

#23 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 01 giugno 2011 - 09:07

?[/url]":23xsvet8]

mse su quel coso :trollface:

avira da quando hanno introdotto la nuova versione mi fa quasi cagare: non si ricorda le eccezioni e quando trova un virus e si clicca su dettagli ci mette un ora a caricare la finestra

security essential è leggero? perchè ho avg anche sugli altri 4 pc e volevo averli tutti identici

sono passato ad avg appunto perchè avira è diventato una merda


si è leggerissimo.

l'ho installato su qualche pc ed è davvero invisibile. Infatti sto meditando di passare anche sui miei 2 pc a mse. Come punteggi nei test siamo sotto ad avira, ma non di tanto. Però avira sinceramente ultimamente mi è scaduta, sull'interfaccia soprattutto.

Poi qualche giorno fa non riusciva a riparare il sistema...mezz'ora e non riusciva. Windows defender invece in 10 minuti ha fatto tutto.

mah...
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#24 p.nightmare

p.nightmare

    Dittatore

  • Amministratori
  • 97.563 Messaggi:

Inviato 01 giugno 2011 - 09:08

mse>all
rallenta un pelo il sistema solo quando fa l'aggiornamento sugli atom merdosi e il poker java aperto, ma mi sembra legit.

No real limits of any kind apply here - not even the sky
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput


#25 matti157

matti157

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 15.041 Messaggi:

Inviato 01 giugno 2011 - 11:06

allora stasera passo tutto a security essential :trollface:
Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

 

 

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.


ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้


#26 Futura12

Futura12

    Grullino

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 50.587 Messaggi:

Inviato 01 giugno 2011 - 12:54

?[/url]":1xclhqp3] Su un catafalco del genere va sicuramente meglio Windows XP.


se vabbè


Se vabbè cosa...l'architettura di quelle cpu è ridicola,aggiungi un bellissimo disco a 5400rpm e il gioco è fatto.
E sono uno che mette sempre Windows7 quando si può perchè oramai detesto XP (sui pc moderni non se pò vedè) e in quanto a sicurezza dopo 10 anni esatti è veramente un calabrodo...ma da un pc del genere che ti aspetti?

Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White  -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''


#27 Futura12

Futura12

    Grullino

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 50.587 Messaggi:

Inviato 01 giugno 2011 - 12:56

poi avrei perso tutte le funzionalità multitouch di 7 :pua:

p.s le applicazioni asus fondamentali non sono x64 :whistler: :asd: :asd:


Lascia perdere gli Asus setup che mettono un sacco di merdate e spesso appunto manco partono :wazza: ...se vuoi mettere i driver cercali altrove o comunque non utilizzare il setup ma utilizza la procedura a ''mano'' tramite .ini (apparte gpu e scheda audio,che devono essere installate tramite setup,non Asus ovviamente :asd:)

Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White  -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''


#28 nevione

nevione

    Hipster

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27.245 Messaggi:

Inviato 01 giugno 2011 - 12:57

?[/url]":2psz7xe9]

se vabbè


Se vabbè cosa...l'architettura di quelle cpu è ridicola,aggiungi un bellissimo disco a 5400rpm e il gioco è fatto.
E sono uno che mette sempre Windows7 quando si può perchè oramai detesto XP (sui pc moderni non se pò vedè) e in quanto a sicurezza dopo 10 anni esatti è veramente un calabrodo...ma da un pc del genere che ti aspetti?

si ma 7 e' leggerissimo, un amica con un portatile ciofeca con turion x2 e vista basic mi ha chiamato perche' il pc ci metteva un ora d'orologio ad accendersi e poi era inusabile.
formattato, messo il primo 7 che avevo sottomano (home premium x64 :wazza: ) ed e' un missile.
poi ok che il turion x2 e' molto meglio dell'atommerda, pero'...

olio di sborra di negro, per sentirti in forma...


#29 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 01 giugno 2011 - 12:58

?[/url]":3daby45f]

se vabbè


Se vabbè cosa...l'architettura di quelle cpu è ridicola,aggiungi un bellissimo disco a 5400rpm e il gioco è fatto.
E sono uno che mette sempre Windows7 quando si può perchè oramai detesto XP (sui pc moderni non se pò vedè) e in quanto a sicurezza dopo 10 anni esatti è veramente un calabrodo...ma da un pc del genere che ti aspetti?


smettila.

se va xp va 7. Su atom di sicuro.
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#30 Futura12

Futura12

    Grullino

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 50.587 Messaggi:

Inviato 01 giugno 2011 - 13:01

?[/url]":9e91zscv]

Se vabbè cosa...l'architettura di quelle cpu è ridicola,aggiungi un bellissimo disco a 5400rpm e il gioco è fatto.
E sono uno che mette sempre Windows7 quando si può perchè oramai detesto XP (sui pc moderni non se pò vedè) e in quanto a sicurezza dopo 10 anni esatti è veramente un calabrodo...ma da un pc del genere che ti aspetti?

si ma 7 e' leggerissimo, un amica con un portatile ciofeca con turion x2 e vista basic mi ha chiamato perche' il pc ci metteva un ora d'orologio ad accendersi e poi era inusabile.
formattato, messo il primo 7 che avevo sottomano (home premium x64 :whistler: ) ed e' un missile.
poi ok che il turion x2 e' molto meglio dell'atommerda, pero'...


Dipende...su alcuni va benino,su altri è praticamente inutilizzabile visti i tempi di risposta da bradipo.
Il peggior pc su cui ho messo 7 è stato un Sempron 3000 con 2Gb di ram e va decisamente meglio dell'Atom,comunque oramai è quasi indispensabile 7 sopratutto su hardware ''appena comprato'' perchè alcuni driver per XP non esistono proprio... :asd:
Il pc della tua amica era sicuramente impestato di crapware,Vista non è cosi cesso come dicono...è solo leggermetne più lento di Windows7 io lo utilizzavo prima di mettere 7 ed è gia molto meglio di XP,però va ottimizzato un po...poi vabbè Vista Basic è ridicolo,non ha senso.. :wazza:

Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White  -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''


#31 nevione

nevione

    Hipster

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27.245 Messaggi:

Inviato 01 giugno 2011 - 13:03

?[/url]":7s0p94ip]
si ma 7 e' leggerissimo, un amica con un portatile ciofeca con turion x2 e vista basic mi ha chiamato perche' il pc ci metteva un ora d'orologio ad accendersi e poi era inusabile.
formattato, messo il primo 7 che avevo sottomano (home premium x64 :whistler: ) ed e' un missile.
poi ok che il turion x2 e' molto meglio dell'atommerda, pero'...


Dipende...su alcuni va benino,su altri è praticamente inutilizzabile visti i tempi di risposta da bradipo.
Il peggior pc su cui ho messo 7 è stato un Sempron 3000 con 2Gb di ram e va decisamente meglio dell'Atom,comunque oramai è quasi indispensabile 7 sopratutto su hardware ''appena comprato'' perchè alcuni driver per XP non esistono proprio... :asd:
Il pc della tua amica era sicuramente impestato di crapware,Vista non è cosi cesso come dicono...è solo leggermetne più lento di Windows7 io lo utilizzavo prima di mettere 7 ed è gia molto meglio di XP,però va ottimizzato un po... :wazza:

no ma certamente aveva incasinato vista, prima andava bene, ma con 7 e' piu' veloce che con vista basic, almeno quel pc li.

olio di sborra di negro, per sentirti in forma...


#32 Futura12

Futura12

    Grullino

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 50.587 Messaggi:

Inviato 01 giugno 2011 - 13:06

?[/url]":iltbjy0z]

Se vabbè cosa...l'architettura di quelle cpu è ridicola,aggiungi un bellissimo disco a 5400rpm e il gioco è fatto.
E sono uno che mette sempre Windows7 quando si può perchè oramai detesto XP (sui pc moderni non se pò vedè) e in quanto a sicurezza dopo 10 anni esatti è veramente un calabrodo...ma da un pc del genere che ti aspetti?


smettila.

se va xp va 7. Su atom di sicuro.


Pure una Fiat Panda 750cl va a 130Km/h in autostrada...dipende come ci va però. :wazza:

Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White  -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''


#33 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 01 giugno 2011 - 13:11

?[/url]":2ro26tz0]

smettila.

se va xp va 7. Su atom di sicuro.


Pure una Fiat Panda 750cl va a 130Km/h in autostrada...dipende come ci va però. :wazza:


benissimo :whistler:

provato di persona. se nn avessero messo le marce così corte sarei andato anche a 150 senza problemi :asd:
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#34 p.nightmare

p.nightmare

    Dittatore

  • Amministratori
  • 97.563 Messaggi:

Inviato 01 giugno 2011 - 13:11

?[/url]":myb4x3e4]

Pure una Fiat Panda 750cl va a 130Km/h in autostrada...dipende come ci va però. :wazza:


benissimo :asd:

provato di persona. se nn avessero messo le marce così corte sarei andato anche a 150 senza problemi :pua:

prova una smart a limitatore :whistler:
arrivi sudato :asd:

No real limits of any kind apply here - not even the sky
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput


#35 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.005 Messaggi:

Inviato 01 giugno 2011 - 13:12

?[/url]":3oadgvb0]

Pure una Fiat Panda 750cl va a 130Km/h in autostrada...dipende come ci va però. :wazza:


benissimo :asd:

provato di persona. se nn avessero messo le marce così corte sarei andato anche a 150 senza problemi :asd:

:whistler:
^

Dat

#36 Futura12

Futura12

    Grullino

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 50.587 Messaggi:

Inviato 01 giugno 2011 - 13:19

?[/url]":1i713slw]

Pure una Fiat Panda 750cl va a 130Km/h in autostrada...dipende come ci va però. :wazza:


benissimo :whistler:

provato di persona. se nn avessero messo le marce così corte sarei andato anche a 150 senza problemi :asd:


Il pandino era il top...il 1000 fire era molto meglio xò. :asd:
Arrivare fino al limitatore con una Smart è da noob..

Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White  -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''


#37 p.nightmare

p.nightmare

    Dittatore

  • Amministratori
  • 97.563 Messaggi:

Inviato 01 giugno 2011 - 13:21

noob un cazzo, è più stabile il mio lj con i cerchi storti pieni di fango e le gomme quadrate :whistler:
una smart a 136km/h è :wazza:

No real limits of any kind apply here - not even the sky
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput


#38 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.005 Messaggi:

Inviato 01 giugno 2011 - 13:25

noob un cazzo, è più stabile il mio lj con i cerchi storti pieni di fango e le gomme quadrate :asd:
una smart a 136km/h è :wazza:

No dai, io ci faccio tranquillo i curvoni autostradali a 130 :whistler:
^

Dat

#39 p.nightmare

p.nightmare

    Dittatore

  • Amministratori
  • 97.563 Messaggi:

Inviato 01 giugno 2011 - 13:28

anch'io, ma sudo :wazza: (old smart ovviamente)

No real limits of any kind apply here - not even the sky
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput


#40 Futura12

Futura12

    Grullino

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 50.587 Messaggi:

Inviato 01 giugno 2011 - 13:31

noob un cazzo, è più stabile il mio lj con i cerchi storti pieni di fango e le gomme quadrate :pua:
una smart a 136km/h è :whistler:


Un mio ex compare aveva una 600 1100cc leggermente modificata che raggiungeva i 170km/h il rischio di morte era del 99% bastava un sassolino per volare,per fortuna si è deciso a buttarla...gia a 140 sembrava di star li li per morire infatti mortaccisua quante volte ho sbiancato dentro quella bara non si sa.....ruote 135 R13,se non la buttava prima o poi ci sarebbe rimasto secco. :asd:
Con la Smart al massimo sono arrivato sui 100...ma in autostrada non di rado ne vedo certe sfecciare a 130-140 :asd: La brabus tiene molto meglio immagino ma è talmente da fighetti che spero di non doverne mai guidare una. :wazza:

Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White  -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''