sei anche smartfag?
No dai, io ci faccio tranquillo i curvoni autostradali a 130?[/url]":4t0o3ako] noob un cazzo, è più stabile il mio lj con i cerchi storti pieni di fango e le gomme quadrate
una smart a 136km/h è

Posted 01 June 2011 - 14:00
sei anche smartfag?
No dai, io ci faccio tranquillo i curvoni autostradali a 130?[/url]":4t0o3ako] noob un cazzo, è più stabile il mio lj con i cerchi storti pieni di fango e le gomme quadrate
una smart a 136km/h è
Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.
Posted 01 June 2011 - 14:14
sei anche smartfag??[/url]":29jujou7]
No dai, io ci faccio tranquillo i curvoni autostradali a 130
Posted 01 June 2011 - 23:50
no ma certamente aveva incasinato vista, prima andava bene, ma con 7 e' piu' veloce che con vista basic, almeno quel pc li.?[/url]":rpsna37c]
Dipende...su alcuni va benino,su altri è praticamente inutilizzabile visti i tempi di risposta da bradipo.
Il peggior pc su cui ho messo 7 è stato un Sempron 3000 con 2Gb di ram e va decisamente meglio dell'Atom,comunque oramai è quasi indispensabile 7 sopratutto su hardware ''appena comprato'' perchè alcuni driver per XP non esistono proprio...
Il pc della tua amica era sicuramente impestato di crapware,Vista non è cosi cesso come dicono...è solo leggermetne più lento di Windows7 io lo utilizzavo prima di mettere 7 ed è gia molto meglio di XP,però va ottimizzato un po...
15 maggio 2008 :cry:
11 marzo 2013 :cry:
26 febbraio 2014 :cry:
Posted 02 June 2011 - 00:14
si l'ho formattato apposta ma alcune cose dovevo metterle
?[/url]":3495oxdm] poi avrei perso tutte le funzionalità multitouch di 7
p.s le applicazioni asus fondamentali non sono x64![]()
![]()
Lascia perdere gli Asus setup che mettono un sacco di merdate e spesso appunto manco partono...se vuoi mettere i driver cercali altrove o comunque non utilizzare il setup ma utilizza la procedura a ''mano'' tramite .ini (apparte gpu e scheda audio,che devono essere installate tramite setup,non Asus ovviamente
)
Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.
ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้
Posted 02 June 2011 - 07:54
?[/url]":2397pv59]
Pure una Fiat Panda 750cl va a 130Km/h in autostrada...dipende come ci va però.
benissimo
provato di persona. se nn avessero messo le marce così corte sarei andato anche a 150 senza problemi
Posted 02 June 2011 - 08:54
?[/url]":3ofc26vn]
benissimo
provato di persona. se nn avessero messo le marce così corte sarei andato anche a 150 senza problemi
Confermo per quanto riguarda il panda sisley 4x4 .... Era tutta colpa della 5a che era praticamente una 4a (perchè la prima era una ridotta)
Posted 02 June 2011 - 10:15
driver per il touchpad??[/url]":d36jdxcr]
-touchpad-->synaptics
Posted 31 May 2011 - 00:23
Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.
ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้
Posted 31 May 2011 - 00:25
Posted 31 May 2011 - 00:31
*Con lo stesso prezzo prendevi quello dual core + ion senza quel touch merdoso e, mentre mia madre succhia cazzi, inutile su un sistema windows
enjoy your inutile accrocco dai
Posted 31 May 2011 - 00:39
Posted 31 May 2011 - 08:55
Posted 31 May 2011 - 09:00
è piccola per voifoto della sorella
Posted 31 May 2011 - 09:02
*Con lo stesso prezzo prendevi quello dual core + ion senza quel touch merdoso e, mentre mia madre succhia cazzi, inutile su un sistema windows
enjoy your inutile accrocco dai
Posted 31 May 2011 - 13:15
è piccola per voi?[/url]":32t17umr] foto della sorella
Posted 31 May 2011 - 20:25
?[/url]":vtfomuhg]
è piccola per voi
Posted 31 May 2011 - 22:46