Vai al contenuto


Foto

consiglio portatile 13-14"


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
105 risposte a questa discussione

#21 Froze

Froze

    Il Dottore

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 34.431 Messaggi:

Inviato 01 giugno 2011 - 13:31

E allora falle prendere quello che vuole.

Fidati.

*

Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.


#22 D1o

D1o

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9.315 Messaggi:

Inviato 04 giugno 2011 - 07:13

?[/url]":2nfan86i] a me il design dei lenovo piace :look:

cmq obvious

http://store.crapple... ... jEyNjcxNTc

Fidati.


Gesù ti ama, eri stato avvisato.

:whistler:

#23 caurusapulus

caurusapulus

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.926 Messaggi:

Inviato 04 giugno 2011 - 09:52

http://www.computeru... ... 84V W7HP64

Non so se per la tua ragazza conta più "il minimo di design" o avere una buona macchina sotto le mani, ma questa mi pare un buon compromesso.

Altrimenti prova a vedere i vari TimelineX della Acer, sono molto sottili e bellini da vedere.
Lurker sta gran ceppa di minchia terrona

#24 matti157

matti157

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 15.041 Messaggi:

Inviato 04 giugno 2011 - 12:32

?[/url]":x3m3rab5] a me il design dei lenovo piace :better:

cmq obvious

http://store.crapple... ... jEyNjcxNTc

Fidati.


Gesù ti ama, eri stato avvisato.

:trollface:
Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

 

 

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.


ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้


#25 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.456 Messaggi:

Inviato 04 giugno 2011 - 12:34

hang.

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#26 LilithSChild

LilithSChild

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12.764 Messaggi:

Inviato 04 giugno 2011 - 12:40

hang.



an hero.

#27 kch

kch

    Tits power

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.167 Messaggi:

Inviato 19 giugno 2011 - 18:09

almeno la tua ragazza ne ha scelto uno, qui stiamo per commettere omicidio perchè la nostra coinquilina fa la difficile (con scuse come "ma non mi piace il colore della lucina del tasto d'accensione!" o "non vedi che il nome del computer é decentrato?") e appena ci giriamo un attimo riesce a fregarci i nostri cuccioli per scrivere luuuuuuunghe mail d'amore...

cmq se deste consigli utili in questo 3d anzichè fare le fighette come al solito....

200.gif


#28 LilithSChild

LilithSChild

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12.764 Messaggi:

Inviato 19 giugno 2011 - 18:11

almeno la tua ragazza ne ha scelto uno, qui stiamo per commettere omicidio perchè la nostra coinquilina fa la difficile (con scuse come "ma non mi piace il colore della lucina del tasto d'accensione!" o "non vedi che il nome del computer é decentrato?") e appena ci giriamo un attimo riesce a fregarci i nostri cuccioli per scrivere luuuuuuunghe mail d'amore...

cmq se deste consigli utili in questo 3d anzichè fare le fighette come al solito....


Ditegli che è un imbecille e che si comprasse un fottuto pc, ma sopratutto imparate ad usare Win-L e le password.

#29 kch

kch

    Tits power

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.167 Messaggi:

Inviato 19 giugno 2011 - 18:20

?[/url]":106kt8bi] almeno la tua ragazza ne ha scelto uno, qui stiamo per commettere omicidio perchè la nostra coinquilina fa la difficile (con scuse come "ma non mi piace il colore della lucina del tasto d'accensione!" o "non vedi che il nome del computer é decentrato?") e appena ci giriamo un attimo riesce a fregarci i nostri cuccioli per scrivere luuuuuuunghe mail d'amore...

cmq se deste consigli utili in questo 3d anzichè fare le fighette come al solito....


Ditegli che è un imbecille e che si comprasse un fottuto pc, ma sopratutto imparate ad usare Win-L e le password.


le abbiamo già detto che é un'imbecille, cmq se mettessi la password al mio computer per non farglielo usare lo prenderebbe a pugni credendo di poterlo sbloccare cosí. DAVVERO.

200.gif


#30 Sgobbone

Sgobbone

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 56.432 Messaggi:

Inviato 19 giugno 2011 - 18:22

allora il problema non è la scelta del pc, è l'amica. :asd:

Tc5wAeT.jpg

dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...


#31 LilithSChild

LilithSChild

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12.764 Messaggi:

Inviato 19 giugno 2011 - 18:23

?[/url]":2l9ppo3o]

Ditegli che è un imbecille e che si comprasse un fottuto pc, ma sopratutto imparate ad usare Win-L e le password.


le abbiamo già detto che é un'imbecille, cmq se mettessi la password al mio computer per non farglielo usare lo prenderebbe a pugni credendo di poterlo sbloccare cosí. DAVVERO.


ah.....no aspetta se uno prende a pugni il mio pc gli metto una penna al posto della carotide cazzo !

comunque falle fare un giro sul sito della dell, ci sono alcuni portatili molto configurabili anche dal punto di vista estetico :asd:

#32 Scythe

Scythe

    Bella Perticona Nerd

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7.698 Messaggi:

Inviato 19 giugno 2011 - 18:24



le abbiamo già detto che é un'imbecille, cmq se mettessi la password al mio computer per non farglielo usare lo prenderebbe a pugni credendo di poterlo sbloccare cosí. DAVVERO.

prendi una scatola di scarpe e riempila con un po' di plastica, disegnaci un tasto d'accensione e un finto monitor e daglielo dicendo che quando avrà imparato ad usarlo bene potrà usare il tuo
Computers are a lot like air conditioners. Everything works fine, until you open up Windows.

(01:17:31) energy+: eh ma dai un piede e si prendono la galleria

Crisis? What Crisis?

#33 kch

kch

    Tits power

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.167 Messaggi:

Inviato 19 giugno 2011 - 18:29

?[/url]":3dy4lzy7]

le abbiamo già detto che é un'imbecille, cmq se mettessi la password al mio computer per non farglielo usare lo prenderebbe a pugni credendo di poterlo sbloccare cosí. DAVVERO.

prendi una scatola di scarpe e riempila con un po' di plastica, disegnaci un tasto d'accensione e un finto monitor e daglielo dicendo che quando avrà imparato ad usarlo bene potrà usare il tuo


no no no, voi la state sottovalutando. a parte che anche il suo ano accogliente é del genere che per risolvere i problemi prendi a pugni il computer...... anzi, per un paio di settimane se non lo faceva non si accendeva. (poi era il case dell'hard disk che si era sputtanato: ma va!). quindi ha pessimi esempi.

e la porto in giro per negozi (online non si fida, scherzi?? e se poi "ha la copertina troppo lucida o ci restano le ditate?"!!!) da due settimane senza successo, finisce sempre per dire "ok, prima di comprarlo facciamo un giretto al negozio di sotto! (HM). cmq pensavo di sedarla e farle prendere una cosetta tipo questa: http://www.mediamark...---schwarz-matt visto il budget.
(non c'é scritto se hanno già ms office, perché openoffice non lo sa usare)

200.gif


#34 LilithSChild

LilithSChild

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12.764 Messaggi:

Inviato 19 giugno 2011 - 18:32

?[/url]":2gfgwpek]
prendi una scatola di scarpe e riempila con un po' di plastica, disegnaci un tasto d'accensione e un finto monitor e daglielo dicendo che quando avrà imparato ad usarlo bene potrà usare il tuo


no no no, voi la state sottovalutando. a parte che anche il suo ano accogliente é del genere che per risolvere i problemi prendi a pugni il computer...... anzi, per un paio di settimane se non lo faceva non si accendeva. (poi era il case dell'hard disk che si era sputtanato: ma va!). quindi ha pessimi esempi.

e la porto in giro per negozi (online non si fida, scherzi?? e se poi "ha la copertina troppo lucida o ci restano le ditate?"!!!) da due settimane senza successo, finisce sempre per dire "ok, prima di comprarlo facciamo un giretto al negozio di sotto! (HM). cmq pensavo di sedarla e farle prendere una cosetta tipo questa: http://www.mediamark...---schwarz-matt visto il budget.
(non c'é scritto se hanno già ms office, perché openoffice non lo sa usare)


Non so di preciso il tettesco ma andando in dettagli tecnici, nella sezione Software c'è : "Microsoft® Office 2010 Starter"
Dovresti dare un occhiata sul sito di MS per vedere se comprende quello di cui ha bisogno lei ... anche se posso immaginare che userà word per scrivere cagate, outlook per mandare le foto nuda al ano accogliente
e powerpoint per vedere le ppt delle catene di sant'antonio che poi vi rispedirà mandando il vostro indirizzo in copia in diretta TV...

comunque se cerca estetica ed ha un budget limitato se lo può far dare in culo da un nigeriano ma difficilmente troverà qualcosa di recente che sia decente ...


EDIT: dai ti ho fatto un favore in quanto tette munita ed ho visto che cazzo è la office starter :http://office.microsoft.com/it-it/starter-help/introduzione-a-microsoft-office-starter-2010-HA010380218.aspx
in pratica dentro non c'è un cazzo.

#35 Scythe

Scythe

    Bella Perticona Nerd

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7.698 Messaggi:

Inviato 19 giugno 2011 - 18:41

si ma se l'estetica è tanto un problema falle prendere una fottuta skin, facevano pubblicità anche su prosieben quindi dirà che è fica come cosa :asd:
Computers are a lot like air conditioners. Everything works fine, until you open up Windows.

(01:17:31) energy+: eh ma dai un piede e si prendono la galleria

Crisis? What Crisis?

#36 LilithSChild

LilithSChild

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12.764 Messaggi:

Inviato 19 giugno 2011 - 18:44

si ma se l'estetica è tanto un problema falle prendere una fottuta skin, facevano pubblicità anche su prosieben quindi dirà che è fica come cosa :pua:

La ragazza qui è saggia :asd:

#37 kch

kch

    Tits power

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.167 Messaggi:

Inviato 19 giugno 2011 - 18:57

[quote name="LilithSChild ?":qrua5d2n] [quote name='"Scythe ?":qrua5d2n] si ma se l'estetica è tanto un problema falle prendere una fottuta skin' date=' facevano pubblicità anche su prosieben quindi dirà che è fica come cosa :pua:[/quote']
La ragazza qui è saggia :asd:[/quote]

non abbiamo la televisione (17€ al mese??!!) quindi non vedo werbungen da mesi. cmq le cover no, perchè "sono posticce". peccato per il coso basis, cmq grazie

200.gif


#38 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 19 giugno 2011 - 18:57

?[/url]":s5tmwyo1]

le abbiamo già detto che é un'imbecille, cmq se mettessi la password al mio computer per non farglielo usare lo prenderebbe a pugni credendo di poterlo sbloccare cosí. DAVVERO.


ah.....no aspetta se uno prende a pugni il mio pc gli metto una penna al posto della carotide cazzo !


*

metterei subito in chiaro che:

1) il pc è mio, decido io se puoi usarlo DOPO che me lo hai chiesto.
2) la psw ce la metto e non rompi
3) se provi a toccarlo ti spacco la faccia.

con soggetti del genere c'è da essere chiari: vuoi un pc? accetta i miei consigli o vattene a fare in culo.

vedrai che funziona.
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#39 kch

kch

    Tits power

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.167 Messaggi:

Inviato 19 giugno 2011 - 19:01

?[/url]":3bzj57gy]

ah.....no aspetta se uno prende a pugni il mio pc gli metto una penna al posto della carotide cazzo !


*

metterei subito in chiaro che:

1) il pc è mio, decido io se puoi usarlo DOPO che me lo hai chiesto.
2) la psw ce la metto e non rompi
3) se provi a toccarlo ti spacco la faccia.

con soggetti del genere c'è da essere chiari: vuoi un pc? accetta i miei consigli o vattene a fare in culo.

vedrai che funziona.


naaaaaaaa con me vince la tecnica dello stressamento.
per completare il quadro dico che il soggetto NON AVEVA IDEA DI COSA PARLASSERO "LE ELEZIONI" (il referendum), e continua a chiedermi a cosa serve "il pimpirulo" (ovvero l'adattatore dell'alimentatore universale)

il mio computer lei non lo tocca, é il suo ex che glielo lascia (viviamo ancora tutti insieme). ttenero.

200.gif


#40 LilithSChild

LilithSChild

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12.764 Messaggi:

Inviato 19 giugno 2011 - 19:03


naaaaaaaa con me vince la tecnica dello stressamento.
per completare il quadro dico che il soggetto NON AVEVA IDEA DI COSA PARLASSERO "LE ELEZIONI" (il referendum), e continua a chiedermi a cosa serve "il pimpirulo" (ovvero l'adattatore dell'alimentatore universale)

il mio computer lei non lo tocca, é il suo ex che glielo lascia (viviamo ancora tutti insieme). coglione.


Fix'd.