this
Inviato 19 giugno 2011 - 19:54
Inviato 19 giugno 2011 - 20:01
?[/url]":3kuyjq0r]
*
metterei subito in chiaro che:
1) il pc è mio, decido io se puoi usarlo DOPO che me lo hai chiesto.
2) la psw ce la metto e non rompi
3) se provi a toccarlo ti spacco la faccia.
con soggetti del genere c'è da essere chiari: vuoi un pc? accetta i miei consigli o vattene a fare in culo.
vedrai che funziona.
naaaaaaaa con me vince la tecnica dello stressamento.
per completare il quadro dico che il soggetto NON AVEVA IDEA DI COSA PARLASSERO "LE ELEZIONI" (il referendum), e continua a chiedermi a cosa serve "il pimpirulo" (ovvero l'adattatore dell'alimentatore universale)
il mio computer lei non lo tocca, é il suo ex che glielo lascia (viviamo ancora tutti insieme). ttenero.
Inviato 19 giugno 2011 - 20:21
?[/url]":1s3rgekc]
naaaaaaaa con me vince la tecnica dello stressamento.
per completare il quadro dico che il soggetto NON AVEVA IDEA DI COSA PARLASSERO "LE ELEZIONI" (il referendum), e continua a chiedermi a cosa serve "il pimpirulo" (ovvero l'adattatore dell'alimentatore universale)
il mio computer lei non lo tocca, é il suo ex che glielo lascia (viviamo ancora tutti insieme). ttenero.
e allora che non rompa.
vuole un pc? si arrangi.
Inviato 19 giugno 2011 - 20:36
fingiti ignorante in materia, o dille che conosci bene solo le macchine di una determinata marca quindi o svolta verso quella o nada.
se non mi sommergesse di domande, si.
Inviato 19 giugno 2011 - 20:40
confermo che funzionao dille che conosci bene solo le macchine di una determinata marca quindi o svolta verso quella o nada.
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 19 giugno 2011 - 20:52
segnalato!
confermo che funziona?[/url]":u1amxhss] o dille che conosci bene solo le macchine di una determinata marca quindi o svolta verso quella o nada.
Inviato 19 giugno 2011 - 20:53
?[/url]":2qsjifpb]
e allora che non rompa.
vuole un pc? si arrangi.
Inviato 19 giugno 2011 - 21:05
?[/url]":3pkxayrq]
inizia a non volere rispondere più alle sue domande.
Inviato 19 giugno 2011 - 21:11
ho la soluzione:
non voglio neanche ora, ma é irrilevante.
dunque, eravamo ad un 13 pollici.....
Inviato 19 giugno 2011 - 21:12
ho la soluzione:?[/url]":2i590jsg]
non voglio neanche ora, ma é irrilevante.
dunque, eravamo ad un 13 pollici.....
non in pollici, ma mignoli.
mandale zortan a casa e vedi che le tappa tutti i buchi da cui possono uscire domande.
Inviato 19 giugno 2011 - 21:13
?[/url]":3jdzhica]
ho la soluzione:
non in pollici, ma mignoli.
mandale zortan a casa e vedi che le tappa tutti i buchi da cui possono uscire domande.![]()
Ti voglio bene
Inviato 19 giugno 2011 - 21:14
?[/url]":23dn0wyu]
![]()
Ti voglio bene
![]()
![]()
Inviato 19 giugno 2011 - 23:33
Inviato 01 giugno 2011 - 11:29
Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.
ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้
Inviato 01 giugno 2011 - 11:31
FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.
Mai più giorni felici
Inviato 01 giugno 2011 - 11:34
bello il vaio verde
![]()
vai di hp, a quel prezzo ci esce un i5
Inviato 01 giugno 2011 - 11:39
Inviato 01 giugno 2011 - 11:42
Da quanto state insieme?
dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...
Inviato 01 giugno 2011 - 11:45
Da quanto state insieme?