Vai al contenuto


Foto

Windows 8, Microsoft toglie il velo, anteprima video


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
79 risposte a questa discussione

#61 Futura12

Futura12

    Grullino

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 50.587 Messaggi:

Inviato 04 giugno 2011 - 13:42

Detto sinceramente?
Me fa un po schifio...speriamo che lo facciano in modo diverso.

Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White  -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''


#62 F1R3BL4D3

F1R3BL4D3

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5.429 Messaggi:

Inviato 04 giugno 2011 - 13:43

Poi bisogna sempre vedere come sarà quando verrà lanciato. Di certo le cose importanti attualmente sono il supporto ad ARM e un'interfaccia più orientata ai tablet. A livello di codice è stato detto che comunque si baserà su Windows 7, quindi non è che ci si attende chissà quali cambiamenti.

Only know you love her when you let her go - Nothing else matter - Oh, if the sky comes falling down, for you there’s nothing in this world I wouldn’t do.


#63 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 04 giugno 2011 - 13:48

Poi bisogna sempre vedere come sarà quando verrà lanciato. Di certo le cose importanti attualmente sono il supporto ad ARM e un'interfaccia più orientata ai tablet. A livello di codice è stato detto che comunque si baserà su Windows 7, quindi non è che ci si attende chissà quali cambiamenti.


quindi per chi ha un pc con win 7, può tranquillamente tenersi quello.

per ora i vantaggi di win 8 sono su tablet.
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#64 F1R3BL4D3

F1R3BL4D3

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5.429 Messaggi:

Inviato 04 giugno 2011 - 14:33

quindi per chi ha un pc con win 7, può tranquillamente tenersi quello.

per ora i vantaggi di win 8 sono su tablet.


Fondamentalmente si. Certo, se non cambia qualcosa da oggi a quando verrà presentato. Hanno già detto (com'era ovvio) che software e driver saranno pienamente compatibili tra 8 e 7.

Only know you love her when you let her go - Nothing else matter - Oh, if the sky comes falling down, for you there’s nothing in this world I wouldn’t do.


#65 entanglement

entanglement

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58.804 Messaggi:

Inviato 04 giugno 2011 - 17:05

?[/url]":9ufuj80t]
io arrivo fin là, ma se qualche cantinaro brufoloso riesce, a tempo perso, a fare questo:

http://www.gadgetblo... ... tallazione

non penso sia un grosso problema per microsoft aggiungere un'architettura alla hardware abstraction layer


E non dovrebbe fartelo pagare perché sei tanto tanto simpatico ? :awesome:

si chiama supporto. e mi aspetto sia compreso nel prezzo, microsoft non è mica crapple.

per i chip arm imho bastava mettere il supporto nel windows update ne più ne meno che per il multicore in xp

poi io sono ferrato fino ad un certo punto, ma tecnicamente mi sembra una cosa non impossibile

Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.

in God we trust, all others must bring data (cit.)

https://www.westisnext.org/

aGqlzca.gif

Oggi è il domani che ieri ti faceva paura.


#66 LilithSChild

LilithSChild

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12.764 Messaggi:

Inviato 04 giugno 2011 - 17:36

?[/url]":nh5gfi4x]

E non dovrebbe fartelo pagare perché sei tanto tanto simpatico ? :muro:

si chiama supporto. e mi aspetto sia compreso nel prezzo, microsoft non è mica crapple.

per i chip arm imho bastava mettere il supporto nel windows update ne più ne meno che per il multicore in xp

poi io sono ferrato fino ad un certo punto, ma tecnicamente mi sembra una cosa non impossibile


Se mi spieghi come fai a, mentre mia madre succhia cazzi, installare un SO su dell'HW non supportato e poi aggiornarlo per supportarlo, te ne sarei grato :lol:


Beh sì dai mettiamo la carrozzeria di una ferrari su un trattore, sono tutte e due macchine andrà bene comunque no ? :awesome:

#67 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 04 giugno 2011 - 18:19

?[/url]":3erpg77j]
si chiama supporto. e mi aspetto sia compreso nel prezzo, microsoft non è mica crapple.

per i chip arm imho bastava mettere il supporto nel windows update ne più ne meno che per il multicore in xp

poi io sono ferrato fino ad un certo punto, ma tecnicamente mi sembra una cosa non impossibile


Se mi spieghi come fai a, mentre mia madre succhia cazzi, installare un SO su dell'HW non supportato e poi aggiornarlo per supportarlo, te ne sarei grato :awesome:



this.

entalcoso, se tu hai un pc desk/note puoi tenerti benissimo 7. Cambia poco o un cazzo.

Se invece hai un tablet con 7, puoi passare ad 8 pagando e notando i miglioramenti fatti.

io non cambio di certo. Se il 9 cambierà qualcosa, allora farò il salto. Per ora (e per il futuro), per un pc 7 basta e avanza
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#68 stetteo

stetteo

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.661 Messaggi:

Inviato 04 giugno 2011 - 18:23

Mi tengo Win 7, quella roba futuribile mi sembra terribilmente scomoda.

Il sacrificio della Patria nostra è consumato, tutto è perduto.


#69 entanglement

entanglement

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58.804 Messaggi:

Inviato 04 giugno 2011 - 20:06

?[/url]":27101e70]
si chiama supporto. e mi aspetto sia compreso nel prezzo, microsoft non è mica crapple.

per i chip arm imho bastava mettere il supporto nel windows update ne più ne meno che per il multicore in xp

poi io sono ferrato fino ad un certo punto, ma tecnicamente mi sembra una cosa non impossibile


Se mi spieghi come fai a, mentre mia madre succhia cazzi, installare un SO su dell'HW non supportato e poi aggiornarlo per supportarlo, te ne sarei grato :muro:

e allora come avrebbero fatto a, mentre mia madre succhia cazzi, installare vista su una PSP ?

basterebbe bootare da una iso costruita ad hoc.

se fosse linux :awesome:
su win si paga. seems legit

Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.

in God we trust, all others must bring data (cit.)

https://www.westisnext.org/

aGqlzca.gif

Oggi è il domani che ieri ti faceva paura.


#70 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.530 Messaggi:

Inviato 04 giugno 2011 - 20:26


e allora come avrebbero fatto a, mentre mia madre succhia cazzi, installare vista su una PSP ?


A parte il fatto che quello che hai linkato è un uber-fake fatto via browser

http://www.youtube.c... ... aM0#t=167s

anche se non lo fosse stato, sarebbe stato un proof of concept barely booting e probabilmente emulato (es. Win98 su PSP o Win95 su iphone).

Un po' diverso da portare un OS commerciale a prestazioni piene su una nuova architettura.

Detto questo,
1) mancano ancora 12-18 mesi a vedere il prodotto finale, questo è solo una preview
2) stop puing basandosi sull'inusuale rimanere sulla cresta dell'onda per 10 anni di XP, è XP l'anomalia che adesso vi crea attese psicologiche ridicole di pagare un OS per decade.
3) sui prodotti che maggiormente ne abbisognano (tablet ARM e netbook ARM) lo troverai già preinstallato "incluso nel prezzo" (salvo assemblarsi un tablet....???), else..che ti frega della compatibilità ARM o della touchsbrillucicosità?
( 4) get your facts right sulla politica di supporto crapple :awesome: )
5) non si sa nemmeno il prezzo e nemmeno appunto tutte le novità, ma già quello emerso fino a, mentre mia madre succhia cazzi, ora non giustificherebbe pretese di aggiornamento completamente gratis per chi ha preso Seven 3 anni prima.

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#71 F1R3BL4D3

F1R3BL4D3

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5.429 Messaggi:

Inviato 04 giugno 2011 - 20:28

e allora come avrebbero fatto a, mentre mia madre succhia cazzi, installare vista su una PSP ?


Tramite un emulatore. Però un conto è farlo per eseguire qualcosa di poco complesso e/o saltuariamente. Un conto è dover dare un prodotto che sia utilizzabile sempre con buone prestazioni, con un emulatore difficilmente otterrai ciò.

Only know you love her when you let her go - Nothing else matter - Oh, if the sky comes falling down, for you there’s nothing in this world I wouldn’t do.


#72 entanglement

entanglement

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58.804 Messaggi:

Inviato 04 giugno 2011 - 20:46

?[/url]":nej5xf8z]
e allora come avrebbero fatto a, mentre mia madre succhia cazzi, installare vista su una PSP ?


A parte il fatto che quello che hai linkato è un uber-fake fatto via browser

http://www.youtube.c... ... aM0#t=167s

anche se non lo fosse stato, sarebbe stato un proof of concept barely booting e probabilmente emulato (es. Win98 su PSP o Win95 su iphone).

Un po' diverso da portare un OS commerciale a prestazioni piene su una nuova architettura.

Detto questo,
1) mancano ancora 12-18 mesi a vedere il prodotto finale, questo è solo una preview
2) stop puing basandosi sull'inusuale rimanere sulla cresta dell'onda per 10 anni di XP, è XP l'anomalia che adesso vi crea attese psicologiche ridicole di pagare un OS per decade.
3) sui prodotti che maggiormente ne abbisognano (tablet ARM e netbook ARM) lo troverai già preinstallato "incluso nel prezzo" (salvo assemblarsi un tablet....???), else..che ti frega della compatibilità ARM o della touchsbrillucicosità?
( 4) get your facts right sulla politica di supporto crapple :awesome: )
5) non si sa nemmeno il prezzo e nemmeno appunto tutte le novità, ma già quello emerso fino a, mentre mia madre succhia cazzi, ora non giustificherebbe pretese di aggiornamento completamente gratis per chi ha preso Seven 3 anni prima.

parla quello che paga i service pack e l'hardware (obsoleto) il doppio :muro:

Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.

in God we trust, all others must bring data (cit.)

https://www.westisnext.org/

aGqlzca.gif

Oggi è il domani che ieri ti faceva paura.


#73 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.530 Messaggi:

Inviato 04 giugno 2011 - 21:01


parla quello che paga i service pack e l'hardware (obsoleto) il doppio :muro:

io non mi lamento alla cazzo (sulla base di ragionamenti niubbi e fake su PSP) di quello che pago o non pago :awesome:
servicewut :lol: SL a 29€ è perfettamente legit.

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#74 entanglement

entanglement

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58.804 Messaggi:

Inviato 04 giugno 2011 - 21:06

?[/url]":2z7t6i00]e allora come avrebbero fatto a, mentre mia madre succhia cazzi, installare vista su una PSP ?


Tramite un emulatore. Però un conto è farlo per eseguire qualcosa di poco complesso e/o saltuariamente. Un conto è dover dare un prodotto che sia utilizzabile sempre con buone prestazioni, con un emulatore difficilmente otterrai ciò.

e siamo d'accordo, è una proof of concept. su un windows emulato su psp non ci scriverei la tesi

Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.

in God we trust, all others must bring data (cit.)

https://www.westisnext.org/

aGqlzca.gif

Oggi è il domani che ieri ti faceva paura.


#75 F1R3BL4D3

F1R3BL4D3

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5.429 Messaggi:

Inviato 04 giugno 2011 - 21:12

e siamo d'accordo, è una proof of concept. su un windows emulato su psp non ci scriverei la tesi


:awesome: mmm e allora di che stiamo discutendo?

Alla fine, per chi avrà Windows 7 su desktop servirà relativamente, su tablet verrà fornito (o anche su notebook ultraportatili), etc.
Poi probabilmente alcune features arriveranno anche su 7 in maniera ufficiale (tipo utilizzare Kinect come controller avanzato, etc.)...

Only know you love her when you let her go - Nothing else matter - Oh, if the sky comes falling down, for you there’s nothing in this world I wouldn’t do.


#76 LilithSChild

LilithSChild

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12.764 Messaggi:

Inviato 04 giugno 2011 - 21:34

[quote name="F1R3BL4D3 ?":2gguj8k4] [quote name='"entanglement ?":2gguj8k4]e siamo d'accordo' date=' è una proof of concept. su un windows emulato su psp non ci scriverei la tesi[/quote']

:awesome: mmm e allora di che stiamo discutendo?

Alla fine, per chi avrà Windows 7 su desktop servirà relativamente, su tablet verrà fornito (o anche su notebook ultraportatili), etc.
Poi probabilmente alcune features arriveranno anche su 7 in maniera ufficiale (tipo utilizzare Kinect come controller avanzato, etc.)...[/quote]

Bah dai è un leghista, sono abituati a far sparate su cose che non conosce, fanno la figura di merda e ora vedrai che ci dirà che tanto non gliene frega nulla perché noi siamo nerd cantinari ....




solita tiritera, è fatto così purtroppo :muro:

#77 F1R3BL4D3

F1R3BL4D3

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5.429 Messaggi:

Inviato 04 giugno 2011 - 21:44

e ora vedrai che ci dirà che tanto non gliene frega nulla perché noi siamo nerd cantinari ....


Ed avrebbe ragione....



:awesome:



:muro: oggi ho fatto la pulizia estiva al PC....

Only know you love her when you let her go - Nothing else matter - Oh, if the sky comes falling down, for you there’s nothing in this world I wouldn’t do.


#78 LilithSChild

LilithSChild

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12.764 Messaggi:

Inviato 04 giugno 2011 - 21:45

?[/url]":3ahvx4is]e ora vedrai che ci dirà che tanto non gliene frega nulla perché noi siamo nerd cantinari ....


Ed avrebbe ragione....



:awesome:



:lol: oggi ho fatto la pulizia estiva al PC....

Io ormai mi sono affezionato alla famiglia di folletti che vive nei filtri antipolvere e mi spiace mandarli via :muro:

#79 entanglement

entanglement

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58.804 Messaggi:

Inviato 05 giugno 2011 - 17:37

?[/url]":1b73sewd]

:trollface: mmm e allora di che stiamo discutendo?

Alla fine, per chi avrà Windows 7 su desktop servirà relativamente, su tablet verrà fornito (o anche su notebook ultraportatili), etc.
Poi probabilmente alcune features arriveranno anche su 7 in maniera ufficiale (tipo utilizzare Kinect come controller avanzato, etc.)...


Bah dai è un leghista, sono abituati a far sparate su cose che non conosce, fanno la figura di merda e ora vedrai che ci dirà che tanto non gliene frega nulla perché noi siamo nerd cantinari ....




solita tiritera, è fatto così purtroppo :asd:

:cereal: :asd: :asd:

dico solo che IMHO non è necessaria un'altra release a pagamento per aggiungere un'architettura al pool delle supportate. del resto, è una cosa che M$ già fa periodicamente con le directx (anche se si tratta di periferiche e non di cpu)

questo sull'assunto che il supporto ad arm e la grafica presa da win mobile siano le sole novità, cosa che a dire il vero non so per certo

Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.

in God we trust, all others must bring data (cit.)

https://www.westisnext.org/

aGqlzca.gif

Oggi è il domani che ieri ti faceva paura.


#80 SilverFreak

SilverFreak

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.601 Messaggi:

Inviato 19 giugno 2011 - 20:33

?[/url]":1ioxwfsn]

Ehm, ok forse ti è sfuggita la parte in cui è compatibile con gli ARM e altre cosucce.

io arrivo fin là, ma se qualche cantinaro brufoloso riesce, a tempo perso, a fare questo:

http://www.gadgetblo... ... tallazione

non penso sia un grosso problema per microsoft aggiungere un'architettura alla hardware abstraction layer


ROTFL

Ma quella è una semplice pagina HTML e java :trollface:

L'avevo provato pure io e faceva letteralmente cagare :trollface: