Vai al contenuto


Foto

Urge consiglio sul cellulare.


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
63 risposte a questa discussione

#41 ale_gallagher

ale_gallagher

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.076 Messaggi:

Inviato 20 giugno 2011 - 10:31

Beh gli attuali smartphone sono più inclini a rompersi rispetto ai vecchi telefoni, anche se a volte è questione di sfiga. C'è da dire che mai come negli ultimi anni l'assistenza delle case madri è stata presa d'assalto :okay:
Immagine inserita

#42 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 20 giugno 2011 - 10:37

Beh gli attuali smartphone sono più inclini a rompersi rispetto ai vecchi telefoni, anche se a volte è questione di sfiga. C'è da dire che mai come negli ultimi anni l'assistenza delle case madri è stata presa d'assalto :okay:


ah si?

cavolo il mio nokia N78 è attivo da quasi 3 anni senza problemi.
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#43 ale_gallagher

ale_gallagher

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.076 Messaggi:

Inviato 20 giugno 2011 - 10:47

Io ho parlato con alcuni amici che pur avendo cellulari diversi sono ricorsi all'assistenza anche più volte, crapple compresi. Poi io sono di parte avendo un acer liquid, dato che una buona parte di quelli venduti sono ritornati in assistenza per i più svariati problemi hardware, in primis schermo che si crepava in un angolo solo a guardarlo, altroparlante rotto, microfono rotto, ecc. (hanno risparmiato alquanto sui materiali :zero: )
Ma in generale molti tentano la carta dell'assistenza se in garanzia quando si spacca lo schermo dopo una caduta o quando fanno un bel brick smanettandoci su :okay:

crapple :megusta:
Immagine inserita

#44 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 20 giugno 2011 - 11:01

ma sono così facili da brickare gli android?
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#45 ale_gallagher

ale_gallagher

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.076 Messaggi:

Inviato 20 giugno 2011 - 11:07

Eh dipende, può capitare anche aggiornando solamente il sistema operativo che magari si impalla durante le fasi di installazione :okay:
Poi c'è anche da dire che essendo root, recovery e flash operazioni all'ordine del giorno e comunque facili, non tutti seguano alla lettera le istruzioni e sputtanino tutto. Comunque nella maggior parte dei casi l'operazione è reversibile e si riesce a recuperare, ma la probabilità di brick è sicuramente più alta rispetto ad altri sistemi operativi
Immagine inserita

#46 p.nightmare

p.nightmare

    Dittatore

  • Amministratori
  • 97.709 Messaggi:

Inviato 20 giugno 2011 - 11:48

a quanto ne so si recupera sempre, l'unico problema grosso è se si scarica la batteria e devi attaccarci la 3.3 diretta ai fili :okay:

No real limits of any kind apply here - not even the sky
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput


#47 caurusapulus

caurusapulus

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.926 Messaggi:

Inviato 20 giugno 2011 - 12:05

Si ma anche in caso di brick, si recupera smanettando 2 minuti.
Un amico dopo 2 giorni che comprò il suo Galaxy S lo briccò, fece qualche ricerchina e con 20 minuti di lavoro e un cavo usb l'ha ripristinato.
Lurker sta gran ceppa di minchia terrona

#48 Ile

Ile

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9.952 Messaggi:

Inviato 20 giugno 2011 - 12:38

Sto leggendo qualche recensione.
Ok, LG ha problemi seri di firmware (in parte risolti ma anche no :zero: ) e l'HTC ha seri problemi di batteria che non dura 5 minuti.

credo che cercherò di superare la mia diffidenza nei confronti della Samsung :okay:
'Un culattone raccomandato che assolve perfettamente alla sua funzione è indubbiamente superiore ad un prete del laicismo che scarti e non sia all’altezza della sua oscena bisessualità.'(cit)

#49 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 20 giugno 2011 - 12:46

per un uso normale penso che anche la batteria del gs2 vada bene. Fil non arriva a sera ma perchè ne fa un uso smodato.

poi penso che a breve uscirà anche la cyanogen sul gs2, quindi le cose non possono che migliorare.
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#50 LilithSChild

LilithSChild

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12.764 Messaggi:

Inviato 20 giugno 2011 - 13:25

Ora, sto per fare un abbonamento tre (principalmente perchè oramai il mio nokia è defunto, spendo sui 30€/mese di telefono e non ho i soldi per comprarmene uno nuovo).


Comunque, viste le offerte, escludendo l'iPhone, ecco la lista dei papabili:

-Samsung Galaxy SII
-Lg Optimus Dual
-HTC desire HD


Susu


inb4: la 3 fa cagare il cazzo


Samsung Galaxy SII

#51 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.046 Messaggi:

Inviato 20 giugno 2011 - 13:26

Obvious sII is obvious
^

Dat

#52 Ile

Ile

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9.952 Messaggi:

Inviato 20 giugno 2011 - 14:00

Niente, come non detto, quegli imbecilli del negozio mi avevano detto le cose a metà, e per l'abbonamento a RATE ho scoperto che ci vuole la carta di credito (mentre per il finanziamento bisogna portare il contrattod i lavoro) -.-'
Non voglio pesare sui miei quindi nulla.
Stavo guardando i cellulari in abbonamento vodafone, ma il Galaxy II è ovviamente l'unico (inseme al BB Torch) che necessita di carta di credito -.-'


Adesso sto spulciando gli altri cellulari in offerta vodafone senza bisogno della storia passata presente futura della tua vita lavorativa, solo che gli unici che mi sembrano meritevoli sono i Nokia, e i nokia hanno il solito problema. Il symbian :okay:
'Un culattone raccomandato che assolve perfettamente alla sua funzione è indubbiamente superiore ad un prete del laicismo che scarti e non sia all’altezza della sua oscena bisessualità.'(cit)

#53 LilithSChild

LilithSChild

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12.764 Messaggi:

Inviato 20 giugno 2011 - 15:16

Niente, come non detto, quegli imbecilli del negozio mi avevano detto le cose a metà, e per l'abbonamento a RATE ho scoperto che ci vuole la carta di credito (mentre per il finanziamento bisogna portare il contrattod i lavoro) -.-'

:okay: :zero: :megusta: :poker: :pua:

#54 Froze

Froze

    Il Dottore

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 34.495 Messaggi:

Inviato 20 giugno 2011 - 15:17

hai visto qualcosa tra quelli wind?
se non pretendi il galaxy, ce ne sono un paio che con abbonamento di 20 euro al mese prendi a poco (0/60€max)

Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.


#55 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.046 Messaggi:

Inviato 20 giugno 2011 - 15:18

una postepay costa 5€ e viene accettata.
^

Dat

#56 Ile

Ile

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9.952 Messaggi:

Inviato 20 giugno 2011 - 16:00

una postepay costa 5€ e viene accettata.

sicuro che la postapay venga accettata? Perche ce l'ho :okay:

Però ad esempio la Genius card dell'unicredit non la prendono.
'Un culattone raccomandato che assolve perfettamente alla sua funzione è indubbiamente superiore ad un prete del laicismo che scarti e non sia all’altezza della sua oscena bisessualità.'(cit)

#57 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.046 Messaggi:

Inviato 20 giugno 2011 - 16:01

?[/url]":1pli6cmo] una postepay costa 5€ e viene accettata.

sicuro che la postapay venga accettata? Perche ce l'ho :okay:

Però ad esempio la Genius card dell'unicredit non la prendono.


tempo fa leggevo che la postepay veniva accettata per il top400, magari hanno cambiato politica, prova a sentire.

però la postepay è visa la genius e mastercard ci sono maggiori possibilità che te la prendano.
^

Dat

#58 Ile

Ile

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9.952 Messaggi:

Inviato 20 giugno 2011 - 16:07

?[/url]":2qyz90u1]
sicuro che la postapay venga accettata? Perche ce l'ho :yeah:

Però ad esempio la Genius card dell'unicredit non la prendono.


tempo fa leggevo che la postepay veniva accettata per il top400, magari hanno cambiato politica, prova a sentire.

però la postepay è visa la genius e mastercard ci sono maggiori possibilità che te la prendano.



Boh, alla vodafone quando mia sorella aveva bisogno del cellulare nuovo (un anno fa) non la presero nemmeno per l'anticipo punti (la genius).


Il problema è che sono ricaricabili.
Volendo puoi pure lasciarle vuote.




Comunque leggevo in giro che quella di chebanca a 1€ pare funzionare.
Ma prima di farla mi informo :wat:
'Un culattone raccomandato che assolve perfettamente alla sua funzione è indubbiamente superiore ad un prete del laicismo che scarti e non sia all’altezza della sua oscena bisessualità.'(cit)

#59 Ile

Ile

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9.952 Messaggi:

Inviato 20 giugno 2011 - 16:14

Leggevo in giro che per 'aggirare' (parola grossa) il problema della carta di credito basta fare tutto su internet. Poi alla prima bolletta (se non vuoi avere lo sbatto di ricaricare in automatico la ricaricabile tutti i mesi) lo giri sul CC.

A quanto pare sono i negozianti a farti le storie.


Adesso bisogna capire se è ancora tutto valido, perchè i post che trovo sono tutti datati 2009.


(sto parlando di tre)
'Un culattone raccomandato che assolve perfettamente alla sua funzione è indubbiamente superiore ad un prete del laicismo che scarti e non sia all’altezza della sua oscena bisessualità.'(cit)

#60 Cyrano

Cyrano

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 24.498 Messaggi:

Inviato 20 giugno 2011 - 21:05

iphone 5 !



Cò,s,òs,òs,òls
Immagine inseritaFINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Immagine inserita