Vai al contenuto


Foto

OMNIA SEVEN


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
27 risposte a questa discussione

#21 Froze

Froze

    Il Dottore

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 34.495 Messaggi:

Inviato 23 giugno 2011 - 09:43

finalmente uno del forum che si prende un cellulare con windows.

boh, io non so nulla. Non mi ispira moltissimo winzozz solo perchè non è moddabile con custom rom, ma come sistema vorrei sentire opinioni serie a riguardo da uno che ce l'ha e lo usa.

leggevo che il bluetooth e' castrato e non si possono inserire suonerie personalizzate.
possibile?

Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.


#22 Cyrano

Cyrano

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 24.498 Messaggi:

Inviato 23 giugno 2011 - 09:58

?[/url]":1org73li] finalmente uno del forum che si prende un cellulare con windows.

boh, io non so nulla. Non mi ispira moltissimo winzozz solo perchè non è moddabile con custom rom, ma come sistema vorrei sentire opinioni serie a riguardo da uno che ce l'ha e lo usa.

leggevo che il bluetooth e' castrato e non si possono inserire suonerie personalizzate.
possibile?


addirittura? e decide pure quali numeri chiamare e quali no ?



C.àsà.sà.sà.s
Immagine inseritaFINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Immagine inserita

#23 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 23 giugno 2011 - 10:03

?[/url]":17brhcqy] finalmente uno del forum che si prende un cellulare con windows.

boh, io non so nulla. Non mi ispira moltissimo winzozz solo perchè non è moddabile con custom rom, ma come sistema vorrei sentire opinioni serie a riguardo da uno che ce l'ha e lo usa.

leggevo che il bluetooth e' castrato e non si possono inserire suonerie personalizzate.
possibile?


:poker:

no dai, penso (spero) di no :asd:
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#24 Froze

Froze

    Il Dottore

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 34.495 Messaggi:

Inviato 23 giugno 2011 - 10:20

?[/url]":1jqtovqc]
leggevo che il bluetooth e' castrato e non si possono inserire suonerie personalizzate.
possibile?


:poker:

no dai, penso (spero) di no :lol:

invece son vere entrambe le cose :asd: :cereal:
http://forum.telefon...ad.php?t=779648

Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.


#25 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 23 giugno 2011 - 10:27

:asd:

ma dai è ridicolo :cereal:


cmq ora stanno autorizzando lo sblocco...quindi dovrebbe cambiare la situazione.

certo che è incredibile. Già non puoi personalizzare le rom, in più chiudi la porta a personalizzazioni così base che dovrebbero averle di norma tutti i telefoni, quali temi e suonerie. :poker:


mi chiedo davvero se sono idioti in microsoft o cosa...
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#26 rera

rera

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.514 Messaggi:

Inviato 23 giugno 2011 - 10:28

Per alcuni versi è anche più chiuso di iOS :poker:

- "I'd like an apology" "Really? Dream bigger pal....  you're not getting that one from me!"


#27 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.045 Messaggi:

Inviato 23 giugno 2011 - 11:31

:asd:

ma dai è ridicolo :cereal:


cmq ora stanno autorizzando lo sblocco...quindi dovrebbe cambiare la situazione.

certo che è incredibile. Già non puoi personalizzare le rom, in più chiudi la porta a personalizzazioni così base che dovrebbero averle di norma tutti i telefoni, quali temi e suonerie. :poker:


mi chiedo davvero se sono idioti in microsoft o cosa...


Volevano copiare l'iphone ed hanno copiato solo i difetti :lol:
^

Dat

#28 Maxmel

Maxmel

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5.522 Messaggi:

Inviato 23 giugno 2011 - 11:33

la cosa del bluetooth e delle suonerie la sapevo ( non che mi freghi molto e poi anche il primo ipphone aveva questi limiti ma era ultraossannato comunque... :poker: ), più che altro mi sembra di aver letto di problemi con gli aggiornamenti da parte di samsung...
"perchè nel cervello d'un coglione il pensiero faccia un giro, gliene devono capitare parecchie di cose e di molto crudeli." L. F. Céline