Vai al contenuto


Foto

Lettore MP3


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
209 risposte a questa discussione

#201 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.597 Messaggi:

Inviato 29 giugno 2011 - 17:26


Me ne potrei stare a casa 2, 3 cene, invece che uscire, e con lo stesso sforzo potrei comprarmi l'ISucks ultima generazione.
Ma ppunto per esempio preferisco semplicemente uscire con la famiglia e o amici 2 volte insieme

Sprecone i ristoranti sono paccate.
Organizzate una cena a casa e spendete 1/5.

:patpat:

Tu fai questi discorsi teorici ma nella pratica puoi permetterti uno e l'altro. La risposta che devi dare non è questa, è "non mi interessa spendere più di tot in quel tipo di prodotto, indipendentemente dalle mie possibilità, perchè non mi interessa, fine.". Lo step successivo è capire che chi è interessato non sta prendendo necessariamente una paccata.

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#202 gugoXX

gugoXX

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5.440 Messaggi:

Inviato 29 giugno 2011 - 17:31

Si', ma il predicozzo sulla qualita' del brand e' proprio fuori misura.
Soprattutto perche' la storiella dei brand chi e' interessato la conosce bene.
Sia per moda che tecnologia, Brand che producono in China e commissionano a fabbriche terze che garantiscono una produzione di almeno 15 ore o due turni al giorno.
Ma che al terzo turno invece che spegnere le macchine le rioliano e continuano a produrre, semplicemente cambiando la targhetta e che invece che produrre per D&G prodocono per Matsugoro, ed esce fuori... tada...
proprio il mio crapShuffle. Fatto con gli stessi identici pezzi, degli stessi identici fornitori.
Anzi, addirittura un pochino meglio.
L'unico effetto positivo del comunismo e' quello di far produrre doppio a Civilization

The above post is my PERSONAL OPINION and DOES NOT REPRESENT the official position of any company or entity, and does not derive either from official or internal data of any company I am dealing with.

#203 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.089 Messaggi:

Inviato 29 giugno 2011 - 17:38


proprio il mio crapShuffle. Fatto con gli stessi identici pezzi, degli stessi identici fornitori.
Anzi, addirittura un pochino meglio.

:patpat: :P :awesome: :lnrg: :pua:
^

Dat

#204 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.597 Messaggi:

Inviato 29 giugno 2011 - 17:46

Si', ma il predicozzo sulla qualita' del brand e' proprio fuori misura.
Soprattutto perche' la storiella dei brand chi e' interessato la conosce bene.
Sia per moda che tecnologia, Brand che producono in China e commissionano a fabbriche terze che garantiscono una produzione di almeno 15 ore o due turni al giorno.
Ma che al terzo turno invece che spegnere le macchine le rioliano e continuano a produrre, semplicemente cambiando la targhetta e che invece che produrre per D&G prodocono per Matsugoro, ed esce fuori... tada...

I brand di moda d'abbigliamento che costano +1000% sono ovviamente una riffa.
Qui si parla d'altro, non si possono mettere nello stesso calderone.

proprio il mio crapShuffle. Fatto con gli stessi identici pezzi, degli stessi identici fornitori.
Anzi, addirittura un pochino meglio.

Dubito :patpat: (anche se per i cavi a volte è vero :P )
Comunque non si può fare un discorso in generale.
Io una regola che mi sono dato, per esempio, è che se c'è di mezzo una batteria, brand > no brand. Altro discorso (per quelli un po' più complessi del tuo), è la generale penosità del software. a, mentre mia madre succhia cazzi, oggi, non prenderei un lettore mp3 no brand, e non è che in passato non ne abbia mai presi. Ricordo il candore dei primi tempi su ebay, la cina sembrava una bengodi :awesome: Bisogna vedere prodotto per prodotto.

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#205 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.089 Messaggi:

Inviato 29 giugno 2011 - 17:59

il mio primo lettore mp3 fu una chiavetta usb da 128mb senza display con i tasti play\pausa e volume e, mentre mia madre succhia cazzi, il buco per le cuffie :patpat: ancora funziona.
^

Dat

#206 euthanasia

euthanasia

    Matto

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 45.723 Messaggi:

Inviato 29 giugno 2011 - 18:08

ancora funziona.

Ti suggerisco di metterci qualche mp3 a 32kbps e tornare ad usarla :patpat:

#207 :dissident:

:dissident:

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11.442 Messaggi:

Inviato 29 giugno 2011 - 18:13

il mio primo lettore mp3 fu una chiavetta usb da 128mb senza display con i tasti play\pausa e volume e, mentre mia madre succhia cazzi, il buco per le cuffie :P ancora funziona.


Il buco? :patpat:

 MINI.jpg


#208 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.089 Messaggi:

Inviato 29 giugno 2011 - 18:17

?[/url]":3oeegtnw] il mio primo lettore mp3 fu una chiavetta usb da 128mb senza display con i tasti play\pausa e volume e, mentre mia madre succhia cazzi, il buco per le cuffie :awesome: ancora funziona.


Il buco? :patpat:


:P

Comunque adesso uso questo un nano 3g, clickwheel---->all
^

Dat

#209 girodiwino

girodiwino

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9.008 Messaggi:

Inviato 02 luglio 2011 - 11:23

ok, mi son fatto due conti in tasca, probabilmente mi convertirò alla mela e mi prendo l'iphone :muro:
no 1063,68 kB in firma idiota.
Immagine inserita
:stronzodoro: :stronzodoro: :stronzodoro: :stronzodoro: :stronzodoro: <--bancount
Paperfail
ECig Flavours Immagine inserita

#210 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.089 Messaggi:

Inviato 02 luglio 2011 - 12:52

ok, mi son fatto due conti in tasca, probabilmente mi convertirò alla mela e mi prendo l'iphone :muro:

:muro:
^

Dat